Vai al contenuto

Giorno 0


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Secondo la mia umile opinione, Abso ha contribuito molto più di Hex :lol: con tutto il rispetto per Hex.

Nella battaglia navale in sala B abbiamo contribuito un po' tutti tranne Tali, forse Carmy è quella che ha fatto di più

Sulla 3B non mi sono pronunciato perché ho letto pochissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 ha scritto:

 

Aaaah sei la prostituta, no ma jack e fede si sono dichiarati buoni per essere scelti dalla meretrice (posso capire la confusione rofl) che se va su un lupo muore. La prostituta non ha questo problema

 

Allora per chiarezza quando leggeranno anche gli altri: sono prostituta, non meretrice 🌝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.