Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Innanzitutto, se Dream e Shinobu sono entrambi fazione Villaggio basta uccidere uno di loro al rogo e l’altro di sbrano così ci salviamo tutti quanti.

Il problema è che non lo sappiamo e se non lo sono mentiranno dicendo di esserlo

Inviato
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma scusate eh. Se io e Dream ci sacrifichiamo poi moriamo del tutto ? 

No avendo una vita in più vi salvate. Basta vedere la partita di battaglia navale, la mia marca era stata affondata quindi dovevo morire però avendo una vita extra ho consumato quella

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Nel regolamento la M di Messaggero è scritta in nero. Sarà un indizio su Marco sabotatore ?

Mi hai beccato, brava Applausi Ferrero GIF by Fiesta

Scusa se ti ho mentito carmy :roseforyou:

Spoiler

Ma cammina!!! Cosa devo leggere, ti manca solo il cappello di carta stagnola e poi vedresti complotti ovunque 

Inviato
28 minutes ago, Shinobu Sanada said:

E allora per me va bene. Così vinciamo tutti, pare facile, dove sta la fregatura ? 🤔

La fregatura è se uno tra te e dream è team lupi, non direbbe di essere contadino mi sa

tu mi pari sincera

Inviato
34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La fregatura è se uno tra te e dream è team lupi, non direbbe di essere contadino mi sa

tu mi pari sincera

E che direbbe? Non ho capito

Inviato
1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma scusate eh. Se io e Dream ci sacrifichiamo poi moriamo del tutto ? 

Moriamo del tutto se ci sacrifichiamo + perdiamo la partita xd

Inviato
18 minutes ago, absolute said:

Beh, se uno tra di loro è team lupi e non lo dice, peggio per i lupi, no? Oppure ci rimettiamo anche noi? Ho letto di fretta.

Sì, peggio per i Lupi ok.

Ma in ottica altruistica, significa che perdiamo tutti i componenti del team Lupi nella prossima stanza a meno di votare il sabotatore, capito?

Inviato

Io ho forse elaborato un piano, ma ho bisogno che 1) Stecata risponda alle domande che gli ho fatto sia qui sia nell’MP LOL e 2) il Messaggero metta in contatto me e Shinobu visto che ci sarebbero delle rivelazioni (e forse non conviene farle qui)

Inviato
Just now, Dream` said:

Io ho forse elaborato un piano, ma ho bisogno che 1) Stecata risponda alle domande che gli ho fatto sia qui sia nell’MP LOL e 2) il Messaggero metta in contatto me e Shinobu visto che ci sarebbero delle rivelazioni (e forse non conviene farle qui)

Stecata prima ha detto che con due morti contadine raggiungono la condizione di vittoria sia i lupi che i contadini, cosa non torna?

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Stecata prima ha detto che con due morti contadine raggiungono la condizione di vittoria sia i lupi che i contadini, cosa non torna?

Non torna che c’è il Lupo Nero e la Meretrice, e se non ci coordiniamo rischiamo di far morire sette persone :)

Inviato
1 minute ago, Dream` said:

Non torna che c’è il Lupo Nero e la Meretrice, e se non ci coordiniamo rischiamo di far morire sette persone :)

Se tu e Shinobu vi sacrificate e siete Contadini, ovviamente i Lupi non devono usare il Nero sennò rovinano tutto senza morivo.

E la Meretrice non deve schiantarsi (può non agire?), ok.

Ma questo è secondario, ora lo risolviamo.

I problemi principali sorgono se uno tra te e Shinobu non è del Villaggio, perché a quel punto non c’è modo di salvare tutti se non trovando il Sabotatore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.