Vai al contenuto

La Gara


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, Hexdrinker said:

Io ho pensato alla frase l.essenziale è invisibile agli occhi. Mentre la soluzione è visibile agli occhi di Stecata. Quindi la soluzione sarà il superfluo? Sto dicendo le miei solite cagate secondo te?

Cos’è che lui può vedere e noi no? Il cimitero?

Comunque anche la parte di “ora è tutto compromesso” dà da pensare.

Compromesso = rovinato o compromesso = patto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Cos’è che lui può vedere e noi no? Il cimitero?

Comunque anche la parte di “ora è tutto compromesso” dà da pensare.

Compromesso = rovinato o compromesso = patto? 

Boh, ma quello che hai scritto prima può anche essere inteso come l ultima che scrive In questa stanza è presente n°1 sabotatore è eliminato. Io per sicureZZA LE HO scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Hexdrinker said:

Boh, ma quello che hai scritto prima può anche essere inteso come l ultima che scrive In questa stanza è presente n°1 sabotatore è eliminato. Io per sicureZZA LE HO scritto

Non ho capito nulla di questo messaggio ☠️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@JackShepardSecondo te c'è qualche indizio in quella immagine 

Sono tutti bianchi, il che è strano in una gare di corsa. Inoltre in questo periodo di politically correct ci dovrebbe essere almeno un nero, un cinese, una coppia gay, una lesbica e un Marco morto. Non va bene. Vado a segnalare stecata alle autorità

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gara.

 

 

 

Poche semplici regole.

 

L'ultimo che scrive viene eliminato.

 

In questa stanza è presente n°1 sabotatore.

 

 

 

Possono morire da 0 ad 1 concorrente.

 

 

 

È concesso tutto!

 

 

 

Avete 12h per uscire dalla stanza.

 

 

 

Non potete fare domande al master su questa prova

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Guarda il primo messaggio di stecata e capirai quello che volevo dire.

Ahhhh, perché ha scritto n°1 sabotatore e poi ha scritto n°1 di fianco al mio nome?

Ma il resto non l’ho capito. A chi ti riferivi con “le ho scritto”? E perché “l’ultima che scrive” e non l’ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sono tutti bianchi, il che è strano in una gare di corsa. Inoltre in questo periodo di politically correct ci dovrebbe essere almeno un nero, un cinese, una coppia gay, una lesbica e un Marco morto. Non va bene. Vado a segnalare stecata alle autorità

 

No io morto no 

 

15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, ma quello che hai scritto prima può anche essere inteso come l ultima che scrive In questa stanza è presente n°1 sabotatore è eliminato. Io per sicureZZA LE HO scritto

 

Manco io ti seguo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Hex sta blaterando?

Carmen ascoltami, che se capisci te capiscono tutti. Fede è stata la prima a scrivere sabotatore ed è in testa alla classifica. Il secondo a scrivere sabotatore è stato Marco ed è secondo in classifica. Poi in classifica appaiono, in ordine di iscrizione tutti quelli che hanno scritto in topic,.ma non hanno scritto la parola sabotatore. Io per non saper né leggere né scrivere scriverei sabotatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.