Vai al contenuto

La Gara


Stecata

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Secondo me il sabotatore è Scare

A pag.2 quando ha risposto a Carmy che ipotizzava cosa avrebbe fatto il sabotatore ha detto che lui avrebbe accusato per primo qualcun altro di esserlo. Ed è esattamente quello che lui ha fatto con Marco pochi post prima chiedendoglielo 

Lol

Mi voterei anche io dopo questa, non me ne ero reso conto. Ma tecnicamente ho chiesto a Marco se lo fosse, non l'ho accusato di esserlo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Fede said:

Secondo voi vale la pena pensare a qual è l’opzione per cui non viene eliminato nessuno?

Prima pensavo “se nessuno scrive, nessuno sarà ultimo”, ma visto il mess di Stecata in cui dice che per come stavano le cose sarebbe morto abso, non scrivere non esime dall’essere ultimo. 

 

Per quanto riguarda la teoria di Jack, l’ordine di scrittura è stato 1Marco 2Scare 3io, ma la classifica è io Marco Scare. Perché? Se anche Marco contasse solo come colui che ha iniziato il gioco e non come primo, Scare sarebbe primo e io seconda no? 

Però se marco non lo conti perché ha fatto partire il gioco, poi a parte scare tutti gli altri nomi sono in ordine di come avete postato, giusto?

È solo scare fuori posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Però se marco non lo conti perché ha fatto partire il gioco, poi a parte scare tutti gli altri nomi sono in ordine di come avete postato, giusto?

È solo scare fuori posto.

Vero.

Ma Scare fuori posto + Marco che pur essendo il primo a scrivere non conta come primo mi fanno pensare che il principio sia un altro.

Secondo me potrebbe aver più senso che sia qualcosa che abbiamo fatto solo io e Marco prima che Ste postasse la classifica (dire “sabotatore” o postare una foto ad esempio) e che gli altri seguano nell’ordine in cui han scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Vero.

Ma Scare fuori posto + Marco che pur essendo il primo a scrivere non conta come primo mi fanno pensare che il principio sia un altro.

Secondo me potrebbe aver più senso che sia qualcosa che abbiamo fatto solo io e Marco prima che Ste postasse la classifica (dire “sabotatore” o postare una foto ad esempio) e che gli altri seguano nell’ordine in cui han scritto.

Io che cerco di capire il giuoco 

a3a0dd5ccf485ac32cb9709e90f31214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto quasi nulla delle sette pagine, ops. Ad ogni modo penso che l’eliminazione non sarebbe mai scattata se nessuno avesse scritto. Infatti o non muore nessuno o muore una persona. Ok che così non capiamo il sabotatore, ma penso sia più importante sopravvivere. Penso che il lupo di turno abbia una missione tipo “fai in modo che qualcuno oltre a te scriva per ultimo”. Marco ha fatto partire il gioco e ha afferrato subito il concetto quando l’ho esposto, quindi penso proprio che voterò lui. Poi boh, cerco di capire se dobbiamo fare qualcosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No,  ma mi spiegate il senso di votare shino che rischia di morire.  Mo non mi ricordo chi.  

 

Perché scare.  Io voterei quello che ha votato shino

 

Che è scare 

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Non ho letto quasi nulla delle sette pagine, ops. Ad ogni modo penso che l’eliminazione non sarebbe mai scattata se nessuno avesse scritto. Infatti o non muore nessuno o muore una persona. Ok che così non capiamo il sabotatore, ma penso sia più importante sopravvivere. Penso che il lupo di turno abbia una missione tipo “fai in modo che qualcuno oltre a te scriva per ultimo”. Marco ha fatto partire il gioco e ha afferrato subito il concetto quando l’ho esposto, quindi penso proprio che voterò lui. Poi boh, cerco di capire se dobbiamo fare qualcosa :ghghgh:

 

Ma quanto sei scemo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma io non riesco a capire.

La votazione per il sabotatore è a prescindere da quella della prova?

 

Perché la stanza 1 parla di un morto o nessuno. 

Ma se muore l'ultimo che scrive ed il tizio votato come sabotatore,  non sono due morti? 

 

Cioè sono due cose separate che non incidono sulla prova. 

 

Mi leggo va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Scusate ragazzi ma io non riesco a capire.

La votazione per il sabotatore è a prescindere da quella della prova?

 

Perché la stanza 1 parla di un morto o nessuno. 

Ma se muore l'ultimo che scrive ed il tizio votato come sabotatore,  non sono due morti? 

 

Cioè sono due cose separate che non incidono sulla prova. 

 

Mi leggo va

Avevamo pensato che trovare il sabotatore avrebbe potuto darci dei vantaggi. Avevo scritto sopra che magari trovarlo avrebbe risparmiato l'eliminazione dell'ultimo giocatore a scrivere

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.