Vai al contenuto

La Gara


Stecata

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Avevamo pensato che trovare il sabotatore avrebbe potuto darci dei vantaggi. Avevo scritto sopra che magari trovarlo avrebbe risparmiato l'eliminazione dell'ultimo giocatore a scrivere

Scusami ma se la gara specifica che l'ultimo che scrive,  muore.  Come fai a salvarlo con la votazione del sabotatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami ma se la gara specifica che l'ultimo che scrive,  muore.  Come fai a salvarlo con la votazione del sabotatore? 

Se non sbaglio nel regolamento c’è scritto che se riusciamo a scovarlo salviamo l’intero gruppo.

 

Comunque Stecata aveva invertito anche me e Talilinds nella classifica, non sarà solo una svista? Avevamo scritto solamente dei saluti tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Se non sbaglio nel regolamento c’è scritto che se riusciamo a scovarlo salviamo l’intero gruppo.

 

Comunque Stecata aveva invertito anche me e Talilinds nella classifica, non sarà solo una svista? Avevamo scritto solamente dei saluti tipo.

 

E perché poi non ha corretto? Per me le coincidenze non esistono 

 

 

P.s. sei sciocco sciocco sciocco :bottebotte:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stecata ha scritto:

Indizio sulla stanza:

 

Ora è tutto compromesso

La soluzione è visibile ai miei occhi!

Raga.... 

Io credo di aver capito. 

 

Per evitare che ne muoiano due. Praticamente il più votato deve essere l'ultimo a scrivere. 

 

La situazione si è compromessa quando è stato aperto il topic voti.  Avete notato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ok quindi se uno muore di voto ,  deve essere l'ultimo a scrivere.

 

Avete capito? 

 

In un modo o nell'altro,  incastriamo il sabotatore così. Pensateci:

 

Se il più votato è il sabotatore,  noi ci salviamo tutti. 

 

Se non è il sabotatore,  scrivendo come ultimo,  ci salva e fa fallire la missione al sabotatore. 

 

Secondo me la sua missione è fare due morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate capire chi rischia di morire in questo momento?  Vi è gente che non ha scritto?? 

 

Perché dobbiamo fare i calcoli con quello. 

 

Inizialmente pensavo che fosse una follia il votare chi non scriveva e rischiava di morire. 

 

Invece ci dobbiamo salvare la pelle così,  altrimenti il sabotatore prende il bonus e non falliamo la prova. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ok quindi se uno muore di voto ,  deve essere l'ultimo a scrivere.

 

Avete capito? 

 

In un modo o nell'altro,  incastriamo il sabotatore così. Pensateci:

 

Se il più votato è il sabotatore,  noi ci salviamo tutti. 

 

Se non è il sabotatore,  scrivendo come ultimo,  ci salva e fa fallire la missione al sabotatore. 

 

Secondo me la sua missione è fare due morti. 

 

Al momento dovrebbe essere abs a morire (così disse ste) , sempre se non arriva, quindi ci sarebbe da votare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le teorie di gra sono fantasiose

7 minutes ago, Lorusgra said:

Ok quindi se uno muore di voto ,  deve essere l'ultimo a scrivere.

 

Avete capito? 

 

In un modo o nell'altro,  incastriamo il sabotatore così. Pensateci:

 

Se il più votato è il sabotatore,  noi ci salviamo tutti. 

 

Se non è il sabotatore,  scrivendo come ultimo,  ci salva e fa fallire la missione al sabotatore. 

 

Secondo me la sua missione è fare due morti. 

non ho capito nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Raga.... 

Io credo di aver capito. 

 

Per evitare che ne muoiano due. Praticamente il più votato deve essere l'ultimo a scrivere. 

 

La situazione si è compromessa quando è stato aperto il topic voti.  Avete notato? 

No, siamo fuori strada secondo me. Ricorda: moriranno da 0 a 1 giocatore. Cito Stecata:

 

A diverse condizioni, se fallisce la missione non ha bonus, se la supera lo guadagna. Alla fine di alcune prove ci sarà una discussione dedicata alla votazione del sabotatore. Se riceve più voti viene eliminato e il resto del gruppo si salva. Se viene votato uno che non è sabotatore l'esito del gioco rimane così com'è.  Logicamente può anche perdere e non superare le prove , seppur parte da una situazione di "vantaggio"


Se viene votato qualcuno che non è sabotatore non succede niente, non è come il rogo. O così ho capito io. 
Quello che non capisco è perché Scarecrow abbia voluto attirare così tanto l’attenzione. Se è sabotatore quale sarà la sua missione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dream` ha scritto:

No, siamo fuori strada secondo me. Ricorda: moriranno da 0 a 1 giocatore. Cito Stecata:

 

 

A diverse condizioni, se fallisce la missione non ha bonus, se la supera lo guadagna. Alla fine di alcune prove ci sarà una discussione dedicata alla votazione del sabotatore. Se riceve più voti viene eliminato e il resto del gruppo si salva. Se viene votato uno che non è sabotatore l'esito del gioco rimane così com'è.  Logicamente può anche perdere e non superare le prove , seppur parte da una situazione di "vantaggio"


Se viene votato qualcuno che non è sabotatore non succede niente, non è come il rogo. O così ho capito io. 
Quello che non capisco è perché Scarecrow abbia voluto attirare così tanto l’attenzione. Se è sabotatore quale sarà la sua missione?

 

Io invece interpreto che ci saranno due morti stanotte.  Uno di votazione e quello che muore per la gara. Tutto questo non accade se a crepare è il sabotatore. Poi se la volete rischiare, rischiatela, ma non esiste che vengano definita teorie fantasiose. 

 

Sicuramente qualcosa sul comportamento di scare non quadra. Se la vogliamo pensare con gli indizi in relazione a Scarecrow: 

Si è attirato la attenzione-si è reso visibile agli occhi

Scare- spavento. (traduciamolo erroneamente paura)

 

È questo che state cercando di dire? Di votare scare perché ci salviamo dalla prova? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dream` ha scritto:

Quello che non capisco è perché Scarecrow abbia voluto attirare così tanto l’attenzione. Se è sabotatore quale sarà la sua missione?

Ottima domanda ma boh

 

Comunque anch'io ho capito che può morire o nessuno o massimo un giocatore che sarà il sabotatore se avrà ricevuto la maggioranza dei voti oppure l'ultimo giocatore che interviene nella discussione. Non penso sia da intendere chi ha scritto l'ultimo post della giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il più votato venga eliminato? Perché non mi sembra di averlo letto da nessuna parte. Magari viene eliminato solo l’ultimo a scrivere e per il più votato ci sono invece altre condizioni?

Anche per me per “ultimo a scrivere” si intende l’ultima persona a fare il proprio primo intervento, come dice DVT.

Buona osservazione di Gra che la situazione “si sia compromessa” una volta che qualcuno ha richiesto che fosse aperto il topic voti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

Perché le trovi fantasiose? 

Che proponi tu? 

Perché si basano su presupposti che hai deciso tu.

 

Io non propongo nulla perché non sto capendo una mazza.

Da quel che ho capito morirà absolute e non possiamo impedirlo perché non possiamo contattarlo.

La roba della paura mi ha fatto pensare a scare e quindi lo voto sperando serva a qualcosa di buono.

Tutte le altre deduzioni mi sembrano randomiche quindi non so cos’altro fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Perché si basano su presupposti che hai deciso tu.

 

Io non propongo nulla perché non sto capendo una mazza.

Da quel che ho capito morirà absolute e non possiamo impedirlo perché non possiamo contattarlo.

La roba della paura mi ha fatto pensare a scare e quindi lo voto sperando serva a qualcosa di buono.

Tutte le altre deduzioni mi sembrano randomiche quindi non so cos’altro fare.

Quali presupposti che ho deciso io?

Io ho fatto un ragionamento logico per impedire tante morti.  Il fatto che tu volutamente voglia far credere che il tuo ragionamento sul votare scare sia esatto è una convenzione tua e solo tua. 

 

 

niente niente sei tu il vero sabotatore?  

Non capisci una mazza,  però ti permetti di dire che le mie teorie sono altamente fantasiose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Quali presupposti che ho deciso io?

Io ho fatto un ragionamento logico per impedire tante morti.  Il fatto che tu volutamente voglia far credere che il tuo ragionamento sul votare scare sia esatto è una convenzione tua e solo tua. 

 

 

niente niente sei tu il vero sabotatore?  

Non capisci una mazza,  però ti permetti di dire che le mie teorie sono altamente fantasiose. 

Io non voglio far credere nulla, io dico come ho ragionato, ma voi fate pure come credete perché magari avete ragione voi.

 

Dico solo che io non vi seguo perché la teoria non mi convince e se devo scegliere tra la mia teoria e la tua, visto che tutte e due mi convincono poco seguo la mia.

 

 

Poi se vuoi i dettagli:

Se il più votato è il sabotatore,  noi ci salviamo tutti. 

 

Se non è il sabotatore,  scrivendo come ultimo,  ci salva e fa fallire la missione al sabotatore. ”

 

non ho capito queste due frasi da dove le hai capite. Non capisco nessuna delle due.

E non capisco manco come fai a dire della doppia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.