Vai al contenuto

La Gara


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, Carmy said:

La coordinata comunque sarà un indizio su chi è il sabotatore: idee?

Stavo controllando se la pietra miliare ha qualcosa a che vedere con l’insurrezione del 6gennaio (mi sono fissata), ma pare di no/non trovo nulla.

Secondo te è un indizio sul sabotatore, o un indizio su come uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Stavo controllando se la pietra miliare ha qualcosa a che vedere con l’insurrezione del 6gennaio (mi sono fissata), ma pare di no/non trovo nulla.

Secondo te è un indizio sul sabotatore, o un indizio su come uscire?

Entrambe le cose sono da valutare. Però per questa prima stanza secondo me è più semplice di quanto possa sembrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è la prima prova, che è un test e che questa era la prova su cui avevo più dubbi, vi aggiungo 2 info.

Per uscire dalla stanza si intende finire la prova e sopravvivere. Seconda info, gli indizi non sono per forza riferiti a questa stanza ma possono essere sparsi durante tutto il gioco fino a quando dovranno essere utilizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo post il master dice che possono morire da 0 a 1 concorrenti.

Dice anche che l’ultimo a scrivere verrà eliminato. Non so se intenda “ultimo a scrivere il proprio primo post” o “autore dell’ultimo post della giornata”.

Siccome abbiamo scritto, ci sarà per forza un ultimo a scrivere quindi uno verrà per forza eliminato? (forse è quel che intendevano Gra e Dream)

Però non capisco il senso della classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Marco1306 said:

Più che altro inizio a chiedermi perché il topic votazioni sia chiuso.

Se prendiamo per buono il suo "tutto è concesso" mi verrebbe da pensare che il sabotare abbia chiesto che non venisse aperto. ...:sherlocco:

Questa è interessante come opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Più che altro inizio a chiedermi perché il topic votazioni sia chiuso.

Se prendiamo per buono il suo "tutto è concesso" mi verrebbe da pensare che il sabotare abbia chiesto che non venisse aperto. ...:sherlocco:

Allora basta provare così. 

 

@Stecata apri il topic votazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Mattia intanto senza saper leggere e scrivere, mi ha votato quando ancora nessuno di noi ha bene in mente cosa bisogna fare. La fretta di fare fuori uno di noi però non gli manca.

Io ho pensato alla frase l.essenziale è invisibile agli occhi. Mentre la soluzione è visibile agli occhi di Stecata. Quindi la soluzione sarà il superfluo? Sto dicendo le miei solite cagate secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.