Vai al contenuto

Retroscena - PTS2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Grazie al c***o, ti ho sopravvalutato. "Jack mi capisce sempre" è stato il mio mantra nelle ultime partite, adesso lo cambio in "Jack gioca a come viene". Ero palesemente buona 😪 e cmq avrei copiato il Veggente, non l'Archivista, e sarei rimasta buona. Non è che una che non è d'accordo con te è cattiva, semplicemente non è d'accordo. 😪 Volevi bruciarmi sulla base del nulla per me, stavo semplicemente facendo il mio dovere da contadina punzecchiando chiunque. 😪 Che poi la colpa è più di Mario e della sua strategia che non ancora non ha capito quanto è dannosa. Finché sceglierà lui chi rogare a D1 possiamo stare sicuri che accoppa un ruolo, ormai è il suo modus operandi. @mariosan ti piace il soprannome di "ammazzaruoli"? 

Beh il terzo voto ad hex lo hai dato tu? Ahhahahaha

Al 50% la cosa del dare il voto pesante ha funzionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Grazie al c***o, ti ho sopravvalutato. "Jack mi capisce sempre" è stato il mio mantra nelle ultime partite, adesso lo cambio in "Jack gioca a come viene". Ero palesemente buona 😪 e cmq avrei copiato il Veggente, non l'Archivista, e sarei rimasta buona. Non è che una che non è d'accordo con te è cattiva, semplicemente non è d'accordo. 😪 Volevi bruciarmi sulla base del nulla per me, stavo semplicemente facendo il mio dovere da contadina punzecchiando chiunque. 😪 Che poi la colpa è più di Mario e della sua strategia che non ancora non ha capito quanto è dannosa. Finché sceglierà lui chi rogare a D1 possiamo stare sicuri che accoppa un ruolo, ormai è il suo modus operandi. @mariosan ti piace il soprannome di "ammazzaruoli"? 

A giorno 1 quando tu, Jack e io ci prendevamo a pesci in faccia tra noi, i lupi saranno stati ottimisti! Poi ci ha pensato Giuseppe a smorzare l'entusiasmo :(

Io dopo due mancati sbrani ero già alla canna del gas

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

A giorno 1 quando tu, Jack e io ci prendevamo a pesci in faccia tra noi, i lupi saranno stati ottimisti! Poi ci ha pensato Giuseppe a smorzare l'entusiasmo :(

Io dopo due mancati sbrani ero già alla canna del gas

 

Ma infatti ahahahahah poi cmq a na certa ho tifato per te ❤️❤️

 

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Beh il terzo voto ad hex lo hai dato tu? Ahhahahaha

 

 

No, Nerea. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che bello abbiamo vinto!! @Marco1306!!stavolta non eri lupastro!

grazie a tutti per la partita e al master!:) ho cercato di fare piu che potevo!

vorrei aggiungere a @mariosan che non ho visto quel film😅 sono andata a vedere e per questo nel mio post iniziale avevo scritto che poteviessereunperilosoassassino.. 

e a @Stecatache sei antipatico un messaggino all archivista lascialo😞

grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' finalmente avevo un ruolo bello dopo mesi e quegli infami scarsoni di Mario e Jack mi hanno bruciato a Giorno 1 😭😭 mi consoli ??? 😭😭

Mah shino. Ruolo bello ni. In una partita con cosi pochi giocatori saresti bruciata comunque . Prrche devi votare al rogo in base a cio che ti viene detto no?! A me avrebbe messo tanta ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mah shino. Ruolo bello ni. In una partita con cosi pochi giocatori saresti bruciata comunque . Prrche devi votare al rogo in base a cio che ti viene detto no?! A me avrebbe messo tanta ansia

 

Bho, volevo giocare un po' alla Vegeta, anche se Jawall non era d'accordo xD Tipo sospettare chi volevo durante il giorno e poi arrivare al rogo per votare il nome imposto xD sarebbe stato divertente 🤣🤣 poi dopo 4 volte Lupo sarebbe stato divertente qualunque ruolo eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bho, volevo giocare un po' alla Vegeta, anche se Jawall non era d'accordo xD Tipo sospettare chi volevo durante il giorno e poi arrivare al rogo per votare il nome imposto xD sarebbe stato divertente 🤣🤣 poi dopo 4 volte Lupo sarebbe stato divertente qualunque ruolo eh. 

Hai ragione, ti ci voleva una boccata d'aria fresca ahaha 

Oggi appena Jack ha detto sei losca,confermi? Io senza esitare ho detto sì. 

Non voglio immaginare te lupa 4 volte di fila che agonia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, mariosan ha scritto:

No il fatto che scare ti andasse contro a minchia

Gra e io avevamo il dubbio fosse prolupo e avevamo capito Stecata Veggente, dovevamo quantomeno smuovere le acque per capire se fossimo sulla strada giusta o meno. Poi va beh mi sono dichiarato Veggente un po' per cazzeggio un po' per vedere come rispondeva Stecata che infatti mi ha messo sondato L chiudendo il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Gra e io avevamo il dubbio fosse prolupo e avevamo capito Stecata Veggente, dovevamo quantomeno smuovere le acque per capire se fossimo sulla strada giusta o meno. Poi va beh mi sono dichiarato Veggente un po' per cazzeggio un po' per vedere come rispondeva Stecata che infatti mi ha messo sondato L chiudendo il cerchio.

Ci è andata bene che abbiamo rogato hex il giorno prima perché se ci fosse stato un lupo in più la partita sarebbe stata più dura a causa di quella tua mossa che ci ha messo solo dubbi ulteriori. Ti avremmo tutti considerato sospetto, e lo hanno detto tutti i buoni nonostante io stesso ti avessi capito da subito. È una mossa da fare in partite in cui non ci sono tutti quei dubbi sulle sondate, visti NL , specchio ecc

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nerea ha scritto:

Uh che bello abbiamo vinto!! @Marco1306!!stavolta non eri lupastro!

grazie a tutti per la partita e al master!:) ho cercato di fare piu che potevo!

vorrei aggiungere a @mariosan che non ho visto quel film😅 sono andata a vedere e per questo nel mio post iniziale avevo scritto che poteviessereunperilosoassassino.. 

e a @Stecatache sei antipatico un messaggino all archivista lascialo😞

grazie a tutti!!

😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.