Vai al contenuto

Retroscena - PTS2


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Giuseppe ha scritto:

Mi piace come in 3 giorni di chat abbia fatto oversharing su così tanta roba. Apprezzo che siano nati memini e in un senso una certa simpatia e confidenza. Probabilmente rimarrò attivo giusto per sbirciare le vostre partite, ma visto che devo studiare per gli esami, non me la sento di giocare spesso.

 

È fantastico quanto siano impegnative queste partite

Ma cammina vieni a giocare e unisciti alla chat Telegram niente scuse 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

 

In realtà se posso permettermi proprio per il tuo egocentrismo a sottolineare più volte che lo spaventapasseri ce lo aveva grosso avevamo capito che lo eri ma purtroppo hex è morto subito totalmente a cazzo.

se posso darti un consiglio (tranquillo che sono pippa) non elogiare così tanto un ruolo perché onestamente era molto palese fossi tu.

per il resto, ottimo intuito, ma concordo con @Hexdrinker che andava messo che non poteva agire due volte di fila sullo stesso giocatore perché comunque ha bloccato totalmente la fluidità del gioco, non solo per il branco ma anche per il procione perché così non avrebbe mai raggiunto 1/3 dei giocatori 

 

Diciamo che Hex è morto completamente a cazzo, votato da due cattivi tra l'altro. Stecata era dato buono da tutti fino ad oggi, nessun sospetto prima del furto di ruolo. Carmy se non fosse stato per Giuseppe non sarebbe mai rogata oggi, perché tutti la davano buona. Il Villaggio non ha capito molto insomma, me compresa, Carmy mi pareva così buona che mi dispiace votala per imposizione del mio potere xD Però il branco ha avuto un po' di sfighe e un Giuseppe super intuitivo ahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Giuseppe ha scritto:

Personalmente le ragazze più grandi non si temono. @Talilinds tu attento a non divulgare queste cose <3

Non mi ha detto niente tali, sono un hacker potentissimo  e  ho visto il tuo profilo sul forum dove hai messo il compleanno 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Mi piace come in 3 giorni di chat abbia fatto oversharing su così tanta roba. Apprezzo che siano nati memini e in un senso una certa simpatia e confidenza. Probabilmente rimarrò attivo giusto per sbirciare le vostre partite, ma visto che devo studiare per gli esami, non me la sento di giocare spesso.

 

È fantastico quanto siano impegnative queste partite

Ricordati che non esiste solo lo studio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi ha detto niente tali, sono un hacker potentissimo  e  ho visto il tuo profilo sul forum dove hai messo il compleanno 😈

No gli dicevo di non divulgare fuori ciò che scrivo sul forum HAHAHAHA

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Mi piace come in 3 giorni di chat abbia fatto oversharing su così tanta roba. Apprezzo che siano nati memini e in un senso una certa simpatia e confidenza. Probabilmente rimarrò attivo giusto per sbirciare le vostre partite, ma visto che devo studiare per gli esami, non me la sento di giocare spesso.

 

È fantastico quanto siano impegnative queste partite

Scappa finché sei in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

@JackShepard Hai preso troppo caldo ? 
Com’è possibile che non si capiva che dopo 4 partite da cattiva fosse finalmente buona Shino  ? 😅

 

Se non fosse per @Giuseppe top player grande !

Infatti era palese che non l'avrei salvata ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma pure lei mi dava cattivo

 

Grazie al c***o, ti ho sopravvalutato. "Jack mi capisce sempre" è stato il mio mantra nelle ultime partite, adesso lo cambio in "Jack gioca a come viene". Ero palesemente buona 😪 e cmq avrei copiato il Veggente, non l'Archivista, e sarei rimasta buona. Non è che una che non è d'accordo con te è cattiva, semplicemente non è d'accordo. 😪 Volevi bruciarmi sulla base del nulla per me, stavo semplicemente facendo il mio dovere da contadina punzecchiando chiunque. 😪 Che poi la colpa è più di Mario e della sua strategia che non ancora non ha capito quanto è dannosa. Finché sceglierà lui chi rogare a D1 possiamo stare sicuri che accoppa un ruolo, ormai è il suo modus operandi. @mariosan ti piace il soprannome di "ammazzaruoli"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.