Vai al contenuto

Retroscena - PTS2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Tutto merito di Giuseppe, se alla prima uscivo io e non Carmela qualcosa sarebbe cambiato. Cmq bisogna fare il nodo che lo spaventapasseri non possa agire sempre sulla stessa persona

Quoto. Ma lo rende quasi inutile i primi turni. Perché non posso controllare cosa cambia se silenzio un giocatore una volta sola e cambio di nuovo mira. Detto ciò lo renderebbe molto debole a movimenti tipo: VELOCI DICIAMO TUTTI I NOSTRI RUOLI VELOCI VELOCI O FINITE COME I NOBILI FRANCESI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia @Giuseppe che robaaaa! Fortissimo! Bravi contadini.

 

Il mio ruolo era bruttissimo (per i miei gusti, per uno che sa usarlo magari è bello) e non sapevo che diavolo fare, volevo giocare coi contadini ma poi ho capito che per avere qualche speranza di arrivare in fondo (lol credici) dovevo far bruciare un po' di innocenti e sperare che morisse qualcuno a cui rubare il ruolo.

La povera @gafy si è ritrovata in chat con la più scarsa del reame, le mandavo dei flussi di coscienza senza senso e ora le devo 3 mesi di psicoterapia per riprendersi.

 

Grazie @Talilindsper la pazienza :heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Mamma mia @Giuseppe che robaaaa! Fortissimo! Bravi contadini.

 

Il mio ruolo era bruttissimo (per i miei gusti, per uno che sa usarlo magari è bello) e non sapevo che diavolo fare, volevo giocare coi contadini ma poi ho capito che per avere qualche speranza di arrivare in fondo (lol credici) dovevo far bruciare un po' di innocenti e sperare che morisse qualcuno a cui rubare il ruolo.

La povera @gafy si è ritrovata in chat con la più scarsa del reame, le mandavo dei flussi di coscienza senza senso e ora le devo 3 mesi di psicoterapia per riprendersi.

 

Grazie @Talilindsper la pazienza :heart:

 

 

AHAHAHAHAH è stato un piacere, mi spiace per lo stress

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Tutto merito di Giuseppe, se alla prima uscivo io e non Carmela qualcosa sarebbe cambiato. Cmq bisogna fare il nodo che lo spaventapasseri non possa agire sempre sulla stessa persona

Hai giocato da Hex buono perché eri vittima nel modo giusto porca miseria 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Ancora non capisco come abbiamo azzeccago il L bianco sinceramente

 

A cazzo di cane Ciccio, esattamente come abbiamo vinto la partita 🤣 Tu l'hai carriata però, non so se è stato istinto o culo, ma sei stato bravo xD 

 

@Carmy non fosse stato per Giuseppe tutti ti credevano buona per atteggiamento, per me sei stata brava. Lo dico sempre che sei la vera Top Player! Scusa se al cimitero mi sono lamentata che non mi supportavi, ovviamente non potevi farlo ahahahah l'ho capito solo dopo. xD 

 

Grazie a @Talilinds per la partita, breve ma intensa. Già ero gasata a usare il mio nuovo ruolo ..... @mariosan so tre anni che mi voti a D1, non pensi sia ora di diventare originale ? 

Grazie a @Jawall per la compagnia sempre speciale ❤️

 

 @Stecata ti vieto di parlare di sudditanza psicologica!!! Tu sei uno di quelli che la esercita!!! Hai dato un voto a D1 che era PESSIMO! Dici in piazza di volere salvare me, ma poi invece di votare Marco, disperdi su Fede.... Avessi fatto io una cosa del genere mi avrebbero rogato per direttissima, ma siccome sei tu, ti è concesso!! Quindi non ti lamentare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

@Carmy non fosse stato per Giuseppe tutti ti credevano buona per atteggiamento, per me sei stata brava. Lo dico sempre che sei la vera Top Player! Scusa se al cimitero mi sono lamentata che non mi supportavi, ovviamente non potevi farlo ahahahah l'ho capito solo dopo. xD 

Ahahaha grazie Shino cara, ti ho pensata tanto però durante le giornate 😂❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato moltissimo la partita. L'ho trovata molto stancate e una degna prova , sicuramente il qualcuno che si è dovuto sorbire tutti i miei "studi di casistica" per massimizzare le possibilità si vuole sparare... Ops. Detto ciò da adesso sarò molto impegnato con l'uni e non sarò molto attivo per un pò per le prossime partite.

 

Detto ciò, se fossi il benvenuto e @Talilinds vomesse andare, sarebbe un piacere unirmi ad uno dei vostri raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuseppe ha scritto:

Ho apprezzato moltissimo la partita. L'ho trovata molto stancate e una degna prova , sicuramente il qualcuno che si è dovuto sorbire tutti i miei "studi di casistica" per massimizzare le possibilità si vuole sparare... Ops. Detto ciò da adesso sarò molto impegnato con l'uni e non sarò molto attivo per un pò per le prossime partite.

 

Detto ciò, se fossi il benvenuto e @Talilinds vomesse andare, sarebbe un piacere unirmi ad uno dei vostri raduni.

io intendevo le convention con i maid ma vabbene comunque XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.