Vai al contenuto

Retroscena - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Mossaccia quella di Scare e Jack, non ci ho capito una mazza e vi ho odiato tantissimo, ma bravi

Se c'è una costante in questa partita dev'essere questa. A testimonaria la cosa notiamo come l'ultimo giorno dopo aver votato carmy io abbia deciso di impaurire Jack invece di fede

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A cazzo di cane Ciccio, esattamente come abbiamo vinto la partita 🤣 Tu l'hai carriata però, non so se è stato istinto o culo, ma sei stato bravo xD 

 

@Carmy non fosse stato per Giuseppe tutti ti credevano buona per atteggiamento, per me sei stata brava. Lo dico sempre che sei la vera Top Player! Scusa se al cimitero mi sono lamentata che non mi supportavi, ovviamente non potevi farlo ahahahah l'ho capito solo dopo. xD 

 

Grazie a @Talilinds per la partita, breve ma intensa. Già ero gasata a usare il mio nuovo ruolo ..... @mariosan so tre anni che mi voti a D1, non pensi sia ora di diventare originale ? 

Grazie a @Jawall per la compagnia sempre speciale ❤️

 

 @Stecata ti vieto di parlare di sudditanza psicologica!!! Tu sei uno di quelli che la esercita!!! Hai dato un voto a D1 che era PESSIMO! Dici in piazza di volere salvare me, ma poi invece di votare Marco, disperdi su Fede.... Avessi fatto io una cosa del genere mi avrebbero rogato per direttissima, ma siccome sei tu, ti è concesso!! Quindi non ti lamentare !!

Stavo nel personaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, Carmy ha scritto:

Trovo irrispettoso che siate venuti tutti su di me subito senza lasciarmi agire mai

Ma poi almeno prima una cena.. che cafoni sti uomini moderni.

13 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Ancora rido al mio ragionamento: 

"Magari frego uno a fingersi spaventapasseri se elogio il suo fallo immaginario"

In realtà se posso permettermi proprio per il tuo egocentrismo a sottolineare più volte che lo spaventapasseri ce lo aveva grosso avevamo capito che lo eri ma purtroppo hex è morto subito totalmente a cazzo.

se posso darti un consiglio (tranquillo che sono pippa) non elogiare così tanto un ruolo perché onestamente era molto palese fossi tu.

per il resto, ottimo intuito, ma concordo con @Hexdrinker che andava messo che non poteva agire due volte di fila sullo stesso giocatore perché comunque ha bloccato totalmente la fluidità del gioco, non solo per il branco ma anche per il procione perché così non avrebbe mai raggiunto 1/3 dei giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come in 3 giorni di chat abbia fatto oversharing su così tanta roba. Apprezzo che siano nati memini e in un senso una certa simpatia e confidenza. Probabilmente rimarrò attivo giusto per sbirciare le vostre partite, ma visto che devo studiare per gli esami, non me la sento di giocare spesso.

 

È fantastico quanto siano impegnative queste partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.