Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

Tra l’altro vi faccio notare due cose.

 

1) Scare non sta ancora dando i messaggi per l’archivista e non sta nemmeno spiegando le sue giocate.

Io vi ho raccontato anche i miei pensieri più intimi.

 

 

2) Io è da ieri che vi dico di fare la rivelazione di ruoli e oggi sono stato il primo a farlo e finalmente riusciamo a giocare con qualche base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Giuseppe said:

Se lo spiego muoio sta notte.

Voterò per il rogo carmy se jack mi appoggia.

 

Nella speranza che io non abbia frainteso la mia intuizione e che il lupo bianco non mi uccida

Carmy però può essere Procione, no?

 

Da Lupo ammette di essere vista Lupo invece di infangarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Se li avessi scritti li avresti già pubblicati, preparati meglio i bluff

Non ho bisogno di preparare le finte prove perché basta la mia partita. Se non ho preso un voto per il rogo finora forse la piazza ha capito che cattivo non sono, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un paio di domande: gli unici chenpossono dare sondatebsono i veggenti e il procione.

Sappiamo quanti veggenti ci sono?

Se sì, mi serve sapere QUANTE sondate sono state dichiarate negli scorsi giorni.

 

Io sto giocando con le spine sotto il sedere, se il lupo bianco capisce sta sera muoio, almeno drgnatrvi di leggere il messaggio dato all'archivista una volta che io sarò morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho due proposte sul perché nessuno è morto per due notti di fila:

-prima notte hanno scelto il procione, questa il burocrate. Quindi alla terza morirà una persona in più.

 

-lo spaventapasseri ha bloccato due volte lo sbrano. (ti prego dicci chi sei, se è così devi averlo grossissimo, lascia che porti i tuoi figli)

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se fossi buono avresti spiegato più cose su di te a quest’ora 

Ma io sto aspettando Stecata che ha altre info, ho già detto. Sei tu ad avere certezze quando da contadino ti interesserebbe raccogliere tutti i pezzi prima di comporre il puzzle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da una parte abbiamo io che da inizio partita consiglio buoni di affidarsi di più al potere dell’Archivista piuttosto che al proprio potere che è pieno di falle in questo set.

 

Inoltre vi ho riportato i messaggi preparati per l’Archivista che riassumono tutti i miei pensieri.

 

Inoltre ho azzeccato il responso su Carmy e Mario.

 

 

Dall’altro abbiamo Scare che non sa  dare argomentazioni di nulla della sua partita se non dire jack è cattivo”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quindi da una parte abbiamo io che da inizio partita consiglio buoni di affidarsi di più al potere dell’Archivista piuttosto che al proprio potere che è pieno di falle in questo set.

 

Inoltre vi ho riportato i messaggi preparati per l’Archivista che riassumono tutti i miei pensieri.

 

Inoltre ho azzeccato il responso su Carmy e Mario.

 

 

Dall’altro abbiamo Scare che non sa  dare argomentazioni di nulla della sua partita se non dire jack è cattivo”

Mi sono persa il messaggio di prima, scusami se ripeto.

Ma Fede quindi la credi cattiva senza informazioni se non l'hai sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Giuseppe con due Veggenti dichiarati hai paura di morire tu? Dichiarati, unisciti alla festa che almeno con tutti i dati ricostruiamo le dinamiche.

 

@Fede oggi hai ricevuto le tue info?

 

Ma scusate ci sono davvero due veggenti o due persone si sono dichiarate veggenti ma uno solo è nel giovo? Se la seconda mi spiegato chi si è dichiarato Veg oltre jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.