Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Più che altro non capisco perché di tutti i ruoli il Postino che è l'unico dimostrabile. Non è necessario alla risoluzione dello stallo delle info, piuttosto se proprio proprio dobbiamo giocare a dichiararci è il Vanitoso che dovrebbe uscire per me essendo un malus.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Scarecrow said:

Più che altro non capisco perché di tutti i ruoli il Postino che è l'unico dimostrabile. Non è necessario alla risoluzione dello stallo delle info, piuttosto se proprio proprio dobbiamo giocare a dichiararci è il Vanitoso che dovrebbe uscire per me essendo un malus.

Eh ma se in futuro escono due persone a darsi postino devi aspettare una notte per verificarli e per mille motivi la verifica può non funzionare perché può coinvolgere negativi che mentono.

 

Invece parlando ora il Postino vero deve dire cose e azzeccare su quello che è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico perché io o te siamo i due destinatari che molto probabilmente verranno sondati (cioè è credibile che succeda) quindi il criceto avrà probabilmente scelto di sondarmi per rendere la mia sondata pulita ma visto che non sa se stanno morendo buoni o cattivi vuole aiutare i cattivi facendomi rogare. 

Detto questo per me il postino può parlare se ritiene necessario farlo dopo averti letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Che c’è di meglio di un lupus in pausa ?! Tante cose o.o ma meglio non divagare.

sinceramente sono mooooooltooooooo curiosa di leggervi! Sia la sondata che jack che cerca il postino(ed eventualmente lo sviluppo del postino).

la dinamica è molto curiosa perche jack voleva far rivelare i ruoli pure ieri.cioe ok ha due sondate una si puo invertire due forse no etcetcetc peró è una cosa curiosa ecco.bizzarra. 
eh detto questo attendo le info che avete promesso:/ perche senno non c e molto da ragionare:/

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@~Hyd hai votato Jack ieri anche se lo ritenevi prolupo. Perché?

Tu uno che ritieni prolupo non lo voteresti? :o

Ad ogni modo non importava comunque. Sarebbe stato, piuttosto, un campanello d'allarme se fosse morto lui dopo il mio voto.

Che poi il rogo di Hex ancora non me lo spiego. Ho la lista dei voti al rogo davanti ma non riesco a trarre conclusioni, per la cronaca:

Spoiler

 

Jack è stato votato da me e Fede

Carmy è stata votata da Giuseppe e Mario

Fede da Jack

Giuseppe da Carmy

Hex da Scare, Nerea, Stecata, Mariosan

 

Se Hex era buono tra i suoi votanti c'è una buona probabilità ci sia un lupo. Secondo me è Stecata. :/

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Hyd vieni qui dai non aver paura 

👋

Ma tranquilla che io non ho paura di niente (eccetto il buio, gli insetti, il mare aperto, i cani, il dentista...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Tu uno che ritieni prolupo non lo voteresti? :o

Ad ogni modo non importava comunque. Sarebbe stato, piuttosto, un campanello d'allarme se fosse morto lui dopo il mio voto.

Che poi il rogo di Hex ancora non me lo spiego. Ho la lista dei voti al rogo davanti ma non riesco a trarre conclusioni, per la cronaca:

  Nascondi Contenuti

 

Jack è stato votato da me e Fede

Carmy è stata votata da Giuseppe e Mario

Fede da Jack

Giuseppe da Carmy

Hex da Scare, Nerea, Stecata, Mariosan

 

Se Hex era buono tra i suoi votanti c'è una buona probabilità ci sia un lupo. Secondo me è Stecata. :/

No, non vinco rogando i prolupi. Niente niente su Jack? Solo sensazione sia Prostituta?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, ~Hyd said:

Tu uno che ritieni prolupo non lo voteresti? :o

Ad ogni modo non importava comunque. Sarebbe stato, piuttosto, un campanello d'allarme se fosse morto lui dopo il mio voto.

Che poi il rogo di Hex ancora non me lo spiego. Ho la lista dei voti al rogo davanti ma non riesco a trarre conclusioni, per la cronaca:

  Hide contents

 

Jack è stato votato da me e Fede

Carmy è stata votata da Giuseppe e Mario

Fede da Jack

Giuseppe da Carmy

Hex da Scare, Nerea, Stecata, Mariosan

 

Se Hex era buono tra i suoi votanti c'è una buona probabilità ci sia un lupo. Secondo me è Stecata. :/

 

👋

Ma tranquilla che io non ho paura di niente (eccetto il buio, gli insetti, il mare aperto, i cani, il dentista...).

A me stai piacendo comunque, pure se mi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si devono dichiarare tutti i giocatori, dovremmo dichiararci dal più sospetto al meno sospetto così che chi si dichiara prima non sa cosa bluffare.

 

 

Inizio io per dare il buon esempio.

 

Sono il Veggente e questa Notte ho sondato fake Mario, ma mi è stato tolto il responso.

 

Le altre sondate non le rivelo ora, ma più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.