Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Fede said:

Che secondo me se fossi davvero il veggente non avresti scritto "qualcuno mi ha rubato le info" ma al massimo "non ho ricevuto le info che aspettavo". C'è differenza. Col burocrate in gioco non puoi esser sicuro del furto, a meno che la info non fosse su di te (tipo quella del sensitivo) e allora ok, ha senso pensare subito al furto.

Non so, magari sono io che non ho capito qualcosa, mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri

 

 

Ma non avrebbe senso nemmeno da cattivo…

 

Sono usciti sia Scarecrow sia Stecata a dire di avere due informazioni quindi questo mi ha fatto pensare che la mia sondata sia stata mandata in giro.

 

Ma anche se fosse stato il Burocrate non è importante perché in quel caso a Mario basterebbe dire “sono il Burocrate” e io sarei certificato a catena.

 

Quindi quella casistica si risolve da sola, invece la casisitica del Postino che manda in giro le sondate andava discussa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

 

Ma non avrebbe senso nemmeno da cattivo…

 

Sono usciti sia Scarecrow sia Stecata a dire di avere due informazioni quindi questo mi ha fatto pensare che la mia sondata sia stata mandata in giro.

 

Ma anche se fosse stato il Burocrate non è importante perché in quel caso a Mario basterebbe dire “sono il Burocrate” e io sarei certificato a catena.

 

Quindi quella casistica si risolve da sola, invece la casisitica del Postino che manda in giro le sondate andava discussa.

Secondo me stai cercando di far uscire più ruoli possibili prima di morire.

Mi sembravi troppo certo sul fatto che fosse un furto, l'hai messa giù come un dato di fatto e non come un'ipotesi. E le info di Stecata e Scare possono essere la tua ipotetica sondata, ma anche no, il postino può aver preso da altri oltre che dal veggente. 

Per me è no.

Poi con Scare che dice di essere quello vero. No no no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Allora Fede ai miei occhi si conferma cattiva, direi Lupo.

 

Scarecrow sta giocando come dovrebbe fare un prolupo.

 

@Mario ci dici se sei Burocrate oppure no? Così poi proseguiamo.

Lol hai deciso di farmi passare per lupo dalla prima ora di giorno 0 :lol::lol::lol::lol::lol: (ben 5 faccine simpa)

ormai per me hai credibilità 0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora Fede ai miei occhi si conferma cattiva, direi Lupo.

 

Scarecrow sta giocando come dovrebbe fare un prolupo.

 

@Mario ci dici se sei Burocrate oppure no? Così poi proseguiamo.

Non ci provare ad attaccare Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi dico il mio ragionamento 

Scare ha ricevuto la sondata su Jack NL e su me L, (probabilmente perché uno ha na sondata L in mano ma non la dice ok). Siccome io ho ricevuto Jack NL ieri, ed il procione ha agito su di me significava che il procione ha agito su di me inviandomi la sondata. 

Ne parlo con Stecata ieri (penso: è archivista e mi ha fatto domande specifiche per questo motivo) . Poi stecata mi sospetta e penso oh cazzo allora era lui procione. 

Detto questo:

-o scare è cattivo pure lui ed ha invertito la sondata su Jack da NL a L (ma oggi gli sta andando contro) e quindi Jack è L ed il procione ha agito anche oggi se scare ha la sondata su di me invertita da NL ad L. 

-o il procione non ha invertito le prime due sondate.

-o Scare non ha la sondata su di me ma su un vero L quindi il procione ha invertito due volte consecutive Jack in NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo messaggio

 

”Ciao Archivista sono Jack, il Veggente.

La prima Notte ho sondato Marco Innocente, questa Notte sondo Carmy.

Le mie idee sono esattamente quelle che ho scritto in pubblica.

Non voglio sondare stanotte quelli che penso Lupi perché causa Lupo Bianco e Lupo Specchio è molto probabile che un qualsiasi Lupo mi appaia Innocente.

Quindi preferisco non sondare Fede o Giuseppe che mi sembrano sospetti perché se fossero Lupi è facile che questa Notte mi appaiano buoni.”

 

 

 

Secondo messaggio

Ciao Archivista, sono Jack e sono il Veggente della partita.

Il messaggio che ti avevo preparato ieri era questo:

“Ciao Archivista sono Jack, il Veggente.

La prima Notte ho sondato Marco Innocente, questa Notte sondo Carmy.

Le mie idee sono esattamente quelle che ho scritto in pubblica.

Non voglio sondare stanotte quelli che penso Lupi perché causa Lupo Bianco e Lupo Specchio è molto probabile che un qualsiasi Lupo mi appaia Innocente.

Quindi preferisco non sondare Fede o Giuseppe che mi sembrano sospetti perché se fossero Lupi è facile che questa Notte mi appaiano buoni.”

Carmy mi è apparsa Losca.
Non sapevo come comportarmi: se fosse stata Spaventapasseri mi sarei esposto per dare contro a un buono e poi avrei regalato un’associazione ai Lupi.
Se fosse Procione faremmo fuori il Procione, ma comunque faremmo un regalo enorme ai Lupi (morte del Procione e del Veggente).
Lupo Bianco non può essere.
Può essere Lupo Specchio, ma questo significa che non ha usato il potere di protezione.
Insomma non è facile capire cosa significa questo responso.
Per questo motivo ho deciso di continuare il pressing su Fede che a me sembra cattiva per i motivi che scrivo in pubblica da due giorni.

Chi sondare? Se Carmy fosse Lupo Specchio saprebbe che il Veggente l’ha sondata grazie al potere Sensitivo quindi non so se attiverebbe il potere per apparire Innocente.
Non mi sembra utile insomma.

Preferisco continuare a fare sondate su chi non voglio bruciare, così che non rischio di sondare il Lupo Bianco o un Lupo Specchio che ha atteso una notte in più per proteggersi. Inoltre magari riesco a trovare il Sensitivo con il quale potrei interagire.
Sondo Mario (non mariosan)”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Allora vi dico il mio ragionamento 

Scare ha ricevuto la sondata su Jack NL e su me L, (probabilmente perché uno ha na sondata L in mano ma non la dice ok). Siccome io ho ricevuto Jack NL ieri, ed il procione ha agito su di me significava che il procione ha agito su di me inviandomi la sondata. 

Ne parlo con Stecata ieri (penso: è archivista e mi ha fatto domande specifiche per questo motivo) . Poi stecata mi sospetta e penso oh cazzo allora era lui procione. 

Detto questo:

-o scare è cattivo pure lui ed ha invertito la sondata su Jack da NL a L (ma oggi gli sta andando contro) e quindi Jack è L ed il procione ha agito anche oggi se scare ha la sondata su di me invertita da NL ad L. 

-o il procione non ha invertito le prime due sondate.

-o Scare non ha la sondata su di me ma su un vero L quindi il procione ha invertito due volte consecutive Jack in NL

Scare ha ricevuto la prima sondata su di me invertita dal procione ed era L e magari ha pensato di invertirla in NL per proteggermi, non può essere?

 

Ma poi che ce ne frega? È cattivo scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.