Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Mario said:

Quindi ha un lato abbiamo Jack che accusa chi scare sta dichiarando innocente

Per me Scare è prolupo.

 

Fede Lupo (a intuito mio)

 

Carmy procione/spaventapasseri, non credo che da lupo i dichiari vista lupo.

 

Manca un Lupo

 

Possiamo votare Scare ma secondo me non colpiamo un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Perfetto Giuseppe lupo.

Uff se nessuno mi vota per il rogo non mi dichiaro, servo ancora troppo per essere shottato dal lupo bianco.

So che è strano ma tra tutte le cose mi fido di più del fatto che jack abbia ragione su carmy, MA DI QUESTO ne posso essere sicuro SE E SOLO SE domani non muore uno stronzo in più (che sarebbe il burocrate, se non capite recuperate il messaggio con le due proposte sul perché non è morto nessuno in due notti di prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuseppe ha scritto:

Uff se nessuno mi vota per il rogo non mi dichiaro, servo ancora troppo per essere shottato dal lupo bianco.

So che è strano ma tra tutte le cose mi fido di più del fatto che jack abbia ragione su carmy, MA DI QUESTO ne posso essere sicuro SE E SOLO SE domani non muore uno stronzo in più (che sarebbe il burocrate, se non capite recuperate il messaggio con le due proposte sul perché non è morto nessuno in due notti di prima)

Sei Postino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mario said:

Eh già essendo burocrate dato che stanotte mi hai sbranato morirò domani

Mario calmati.

 

Carmy mi è apparsa losca il giorno in cui probabilmente il lupo specchio si proteggeva.

 

Inoltre da lupo perché doveva confermare di essere vista lupo invece di infangarmi?

 

Secondo me al massimo è procione.

 

Che prima o poi dobbiamo bruciarlo, ma io vorrei colpire i lupi prima, per trovare il Lupo Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Uff se nessuno mi vota per il rogo non mi dichiaro, servo ancora troppo per essere shottato dal lupo bianco.

So che è strano ma tra tutte le cose mi fido di più del fatto che jack abbia ragione su carmy, MA DI QUESTO ne posso essere sicuro SE E SOLO SE domani non muore uno stronzo in più (che sarebbe il burocrate, se non capite recuperate il messaggio con le due proposte sul perché non è morto nessuno in due notti di prima)

Perché ti serve che muoio io per dichiararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Mariosan sensitivo

Carmy Spaventapasseri

mario burocrate

 

Gli altri ruoli non sono usciti, se li sta inventando lui

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA CARMY NON È LO SPAVENTAPASSERI SONO IO, L'HO BLOCCATA DUE VOLTE DUE NOTTI, per questo faccio tutte le argomentazioni dicendo che è una cattiva, secondo me è possibile che sia stata mandata due volte a sbranare e io l'abbia bloccata due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Giuseppe said:

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA CARMY NON È LO SPAVENTAPASSERI SONO IO, L'HO BLOCCATA DUE VOLTE DUE NOTTI, per questo faccio tutte le argomentazioni dicendo che è una cattiva, secondo me è possibile che sia stata mandata due volte a sbranare e io l'abbia bloccata due volte

Ti credo.

 

Dimmi le azioni che hai fatto così ragioniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.