Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Ma scusate ci sono davvero due veggenti o due persone si sono dichiarate veggenti ma uno solo è nel giovo? Se la seconda mi spiegato chi si è dichiarato Veg oltre jack?

Quindi hai risposto ai post sopra senza nemmeno capire chi si è dato veggente? E mi dai cattiva senza leggere nemmeno quello che sta accadendo solo per partito preso? Ti fa comodo così e bon

 

Eppure fino a ieri eri super lucido nei tuoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quindi hai risposto ai post sopra senza nemmeno capire chi si è dato veggente? E mi dai cattiva senza leggere nemmeno quello che sta accadendo solo per partito preso? Ti fa comodo così e bon

 

Eppure fino a ieri eri super lucido nei tuoi post.

Non accusarmi di non essere lucido al momento, fammi tirare i miei fili e tirerò fuori una teoria a breve.

 

Per farlo mi serve sapere che call hanno fatto però 

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma che stai dicendo?

 

I Veggenti non giocano fino a che non trovano un Lupo?

Allora intanto stai calmo perché non ho detto che stai mentendo mentre invece Scare è il vero veg. 

 

Semplicemente è strano che dopo la morte di Shino (che tu hai voluto principalmente fare fuori) ti sia precipitato dall'apertura del topic del giorno dopo a voler rogare Fede senza info né niente. 

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Non accusarmi di non essere lucido al momento, fammi tirare i miei fili e tirerò fuori una teoria a breve.

 

Per farlo mi serve sapere che call hanno fatto però 

Ma a me sembri fin troppo lucido in realtà. Dal primo momento che hai scritto.

 

Ora mi chiedo come mai ti fidi di Jack (lecito) e vuoi votarmi se lui ti appoggia e SOLO DOPO scrivi di non aver capito si fosse dichiarato un altro veg.

 

Cioè, cosa fai lettura selettiva? Volevi trovare solo qualcuno per votarmi pare. Tra l'altro con ruolo dichiarato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma a me sembri fin troppo lucido in realtà. Dal primo momento che hai scritto.

 

Ora mi chiedo come mai ti fidi di Jack (lecito) e vuoi votarmi se lui ti appoggia e SOLO DOPO scrivi di non aver capito si fosse dichiarato un altro veg.

 

Cioè, cosa fai lettura selettiva? Volevi trovare solo qualcuno per votarmi pare. Tra l'altro con ruolo dichiarato...

I ruoli stanno finendo poi. E un ruolo è Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Ma a me sembri fin troppo lucido in realtà. Dal primo momento che hai scritto.

 

Ora mi chiedo come mai ti fidi di Jack (lecito) e vuoi votarmi se lui ti appoggia e SOLO DOPO scrivi di non aver capito si fosse dichiarato un altro veg.

 

Cioè, cosa fai lettura selettiva? Volevi trovare solo qualcuno per votarmi pare. Tra l'altro con ruolo dichiarato...

Procionetta…

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma a me sembri fin troppo lucido in realtà. Dal primo momento che hai scritto.

 

Ora mi chiedo come mai ti fidi di Jack (lecito) e vuoi votarmi se lui ti appoggia e SOLO DOPO scrivi di non aver capito si fosse dichiarato un altro veg.

 

Cioè, cosa fai lettura selettiva? Volevi trovare solo qualcuno per votarmi pare. Tra l'altro con ruolo dichiarato...

Non posso ancora rispondere scusatemi, rispetto il tuo messaggio.

 

La mia opinione è la seguente: ho delle basi per dire che tu sia cattiva,se un veggente dice proprio chebsei cattiva questo sarebbe molto interessante, ma forse mi sbaglio. Se spiego il perché sta notte muoio.

 

Rispetto ai veggenti: qui giocate in modo leggermente diverso dal mio e non avevo capito quanti di quei ruoli ci fossero fino a poco fa. Adesso il master me lo ha spiegato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Giuseppe ha scritto:

Non posso ancora rispondere scusatemi, rispetto il tuo messaggio.

 

La mia opinione è la seguente: ho delle basi per dire che tu sia cattiva,se un veggente dice proprio chebsei cattiva questo sarebbe molto interessante, ma forse mi sbaglio. Se spiego il perché sta notte muoio.

 

Rispetto ai veggenti: qui giocate in modo leggermente diverso dal mio e non avevo capito quanti di quei ruoli ci fossero fino a poco fa. Adesso il master me lo ha spiegato

 

Ok capisco la cosa del modo di giocare, ci sta.

 

Ma hai capito la roba del visto L e losco di fatto,giusto?

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.