Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Scare ha ricevuto la prima sondata su di me invertita dal procione ed era L e magari ha pensato di invertirla in NL per proteggermi, non può essere?

 

Ma poi che ce ne frega? È cattivo scare.

Eh sto cercando di capire se può essere il procione lui stesso. Se è cattivo può aver fatto la qualsiasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Le sondate da Veggente sono Jack, Fede e Stecata Innocenti, sapete che sono scarso da ruolo. Quelle da Procione le ho già dette, Jack Innocente e Mariosan Losco.

In base alla tua visione sappiamo al 100% che il procione ha invertito solo me e non Jack quindi Jack è al massimo proL ed i lupi sono Giuseppe e Marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Vabè raga o io mario e carmy siamo tre cattivi o è impossibile che ho azzeccato burocrate e spaventapasseri eh.

 

Chi è buono se ne dovrebbe rendere conto.

Ma come hai azzeccato il burocrate, che hai scritto "il postino mi ha rubato le info"? Solo dopo che ti ho scritto la cosa del furto hai detto "sì ok potrebbe essere burocrate"?

Io sono molto molto confusa, ma faccio una gran fatica a crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Votiamo Fede come vi sto dicendo da tre giorni che è cattiva palese (prima scriveva a razzo, mo è sparita nel nulla)

 

@mariosan ti sondo stanotte e se sei buono vedrai che ti sonda il veggente

Infatti non ti rogherei comunque.

Il problema è che sarò morto stanotte perché se tu sei proL i lupi sanno che hai la meglio su Scare che sembra sempre cattivo LOL e preferiranno togliere me dai coglioni che posso verificarti o aiutare in maniera determinante  grazie al mio ruolo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Ma come hai azzeccato il burocrate, che hai scritto "il postino mi ha rubato le info"? Solo dopo che ti ho scritto la cosa del furto hai detto "sì ok potrebbe essere burocrate"?

Io sono molto molto confusa, ma faccio una gran fatica a crederti

Ma ho detto che ho sondato mario e non ho ricevuto responso e lui è burocrate…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Votiamo Fede come vi sto dicendo da tre giorni che è cattiva palese (prima scriveva a razzo, mo è sparita nel nulla)

Ecco sì, ci sono i doppioni ma votiamo Fede sulla base della solidissima accusa "prima scriveva a razzo, mo è sparita nel nulla". Dai ma non ci credi neanche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Infatti non ti rogherei comunque.

Il problema è che sarò morto stanotte perché se tu sei proL i lupi sanno che hai la meglio su Scare che sembra sempre cattivo LOL e preferiranno togliere me dai coglioni che posso verificarti o aiutare in maniera determinante 

Ma come facevo da cattivo ad azzeccare mario e carmy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.