Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2


Messaggi raccomandati

1 minute ago, JackShepard said:

Ma ho detto che ho sondato mario e non ho ricevuto responso e lui è burocrate…

L'hai detto molto dopo.

All'inizio hai detto 

e secondo me da veggente avresti saputo benissimo che c'era anche l'opzione del burocrate e non solo il furto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

Come ho fatto ad azzeccare che Carmy è vista Lupa e che Mario non dà responso?

Mario potevi azzeccarlo come no, avendo messo le mani avanti col furto, sbaglio?

Su Carmy invece non ne ho idea e in effetti mi dà da pensare. Puoi aver provato a sbranarla da lupo, lo sbrano è saltato due volte di fila e hai immaginato che fosse Procione, quindi vista L? 

Non lo so, ci sto pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mariosan said:

Mi possono certificare in due se il procione parlasse hahahahaha

Però sicuramente l archivista sa che sono sensitivo sennò non saprei che ha trovato il mio messaggio 

Ma che sei sensitivo ci credo mario, mi stai mettendo paura che sei il lupo sensitivo.

Se sei buono svegliati dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Jack non sondi chi pensi lupo perché potrebbe apparire Innocente, quindi sondi quelli che pensi buoni? Cosa pensavi ti uscissero, loschi?

Va beh dai questa cosa che hai detto mi ha fatto ridere, però l'ha spiegato perché avrebbe preferito non sondare  il suo sospetto. E indipendente da chi sia il vero veg ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Va beh dai questa cosa che hai detto mi ha fatto ridere, però l'ha spiegato perché avrebbe preferito non sondare  il suo sospetto. E indipendente da chi sia il vero veg ha senso

No, non ha senso. Perché il Lupo Bianco si scarica alla prima sondata quindi se sondi i buoni lo lasci sempre carico e apparirà sempre Innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che ieri i lupi  hanno attaccato e non  è morto nessuno  (quindi probabilmente hanno attaccato il procione),  oggi di nuovo  ma non credo riattacchino la stessa persona, quindi credo che domani io morirò e che i lupi sappiano che sono burocrate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

No, non ha senso. Perché il Lupo Bianco si scarica alla prima sondata quindi se sondi i buoni lo lasci sempre carico e apparirà sempre Innocente.

E come fai a sapere quando l

hai sondato e devi risondarlo?

 

Dai su non diciamo boiate.

 

È da inizio partita che dico che l’Archivista è molto più forte del Veggente in questo set.

 

Il Lupo Bianco lo vedo Innocente, lo Specchio lo posso vedere Innocente, la prostituta la vedo innocente…utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

E come fai a sapere quando l

hai sondato e devi risondarlo?

 

Dai su non diciamo boiate.

 

È da inizio partita che dico che l’Archivista è molto più forte del Veggente in questo set.

 

Il Lupo Bianco lo vedo Innocente, lo Specchio lo posso vedere Innocente, la prostituta la vedo innocente…utile

Non lo sai, ma se sondi quelli che pensi buoni apparirà Innocente anche al Procione se non la inverte. Se non provi quantomeno a scaricarlo arrivi a fine partita che lo sondi per chiudere il cerchio e lo vedi C. Utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se un giocatore esce fuori e dice informazioni che poi altri due giocatori confermano, quel giocatore starà dicendo la verità.

Come potevo azzeccare Mario e Carmy in tale tranquillitá?

 

Inoltre ho riportato tutti i miei pensieri e  i messaggi per l’archivista.

 

Mentre scare non sta spiegando nulla delle sue giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ragazzi se un giocatore esce fuori e dice informazioni che poi altri due giocatori confermano, quel giocatore starà dicendo la verità.

Come potevo azzeccare Mario e Carmy in tale tranquillitá?

 

Inoltre ho riportato tutti i miei pensieri e  i messaggi per l’archivista.

 

Mentre scare non sta spiegando nulla delle sue giocate.

Ma allora perché hai attaccato Fede?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ragazzi se un giocatore esce fuori e dice informazioni che poi altri due giocatori confermano, quel giocatore starà dicendo la verità.

Come potevo azzeccare Mario e Carmy in tale tranquillitá?

 

Inoltre ho riportato tutti i miei pensieri e  i messaggi per l’archivista.

 

Mentre scare non sta spiegando nulla delle sue giocate.

Ma perché se carmy è vista come losca hai pensato subito allo spaventapasseri e non ad altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mario said:

Ma perché se carmy è vista come losca hai pensato subito allo spaventapasseri e non ad altro?

Scusami eh.

 

Se è Lupo non penso che ammetta di essere vista Lupo.

 

Se è Procione o Spaventapasseri non lo so, ma ora che ha ammesso di essere vista Lupo non è che ce lo dimentichiamo.

Ma non è la priorità, sei d’accordo?

 

Ora dobbiamo sfoltire il Team Lupi+Prostituta.

 

La cosa importante è che io ho detto che lei era vista Lupo e lei ha confermato, quindi o siamo due cattivi io e lei oppure io sto dicendo la verità e sono Veggente.

 

E ho pure azzeccato il responso su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

Uh uh! Quante infoooo! Ora mi rivelo pure iooo:3 cosi o aspetto domani🧐 per creare suspance!

comunque ragazzi ..due veggenti era il minimo che potessimo aspettarci.di certo non escono due bianchi nsomma😅 

 

Secondo me se non hai info utili ora puoi aspettare a dichiararti, abbiamo già molta carne al fuoco finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche se jack continua ad andare contro fede che a me non dispiace. Per ora ha piu credibilità di scare.

anche se ci sono tanti ma.

se scare fosse stato losco non poteva rigirare l esito della sondata per mettere tutti contro jack? O ha pensato che un jack fa sempre comodo dalla propria parte?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.