Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ci sono tutti i set del mondo. In ogni caso, visto che stiamo organizzando anche una flash, così, dico la mia eh... provate ad aprire le iscrizioni per la vostra @Doom e teniamo comunque pronta un'alternativa (che sia una rimodulazione della partita per meno giocatori o una partita semplice).

 

[Mia idea, eh, ignoratela in caso]

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha scritto:

Sinceramente se Bucche non è riuscito a trovare 18 giocatori, faremo fatica anche noi che abbiamo fatto un set per altrettanti numeri. Non so se vale la pena fare un tentativo comunque. Rischieremmo di far perdere ancora giorni per cercare di trovare iscritti. Ditemi voi...

Secondo me conviene almeno tentare.

Poi secondo me una piccola rimodulazione potrebbe essere possibile, ma in caso contrario lo staff potrebbe sempre far partire una tappabuchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Game Master
Il 23/1/2022 at 23:32, Doom ha scritto:

Va beh Hex, se vuoi ci sono.

Oky, ci inventiamo al.volo un set per 12 persone e poi casomai lo allarghiamo a 16 o facciamo il contrario? Io per le scadenze notturne avrei di sicuro problemi il.mercoledi, se si facesse alle 13 e 13e30 dovrei essere più libero, ma intanto iniziamo a buttar giù qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Oky, ci inventiamo al.volo un set per 12 persone e poi casomai lo allarghiamo a 16 o facciamo il contrario? Io per le scadenze notturne avrei di sicuro problemi il.mercoledi, se si facesse alle 13 e 13e30 dovrei essere più libero, ma intanto iniziamo a buttar giù qualcosa

Hai già qualche idea? Non ho capito... Vuoi fare il giorno fino alle 13?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Game Master

@Doom o per @Dream` inosmma, uno a coaso con la D (come su One Piece)

visto il momento magro, e visto che io proprio non so come si fa, non è che mi può aprire il topic partita con le iscrizioni?

Poi ci penso io a scrivere qualche vaccata e a far aprire il gioco, ma non credo proprio di avere i poteri per poter aprire il giuoco

 

Qualche istruzione a caso.

Fine iscrizioni Venerdi Pomeriggio

Inizio Partita Lunedi

FINE ROGO alle 13:05, poteri entro le 13:20

Titolo partita, boh, facciamo " I cavalieri della tavola rotonda"

Minimo di giocatori 7

Massimo facciamo 16, tanto arà un numero irragiungibile

Venerdi conterò quanti giocatori si sono iscritti sula fiducia e creo il set

Qualche porcata verrà fuori

Abbiate fede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hex! 

Per esperienza ti consiglio di non creare un set all’ultimo perché 1. ai giocatori interessa sapere a cosa si stanno iscrivendo di preciso e 2. si dà più tempo agli altri per giudicare il set e proporre eventuali modifiche. Per il resto io ci sono come supporto, il problema mio (e forse anche di altri) è che alle 13 ho sempre lezione e quindi non posso seguire la chiusura del giorno. In ogni caso aspetto una conferma/smentita da parte di Doom :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Doom ha scritto:

Io alle 13 sto lavorando, non riesco a seguire la chiusura. Se te la senti di farla da solo, ok. Comunque non so fai due set diversi uno da 10 e uno da 15?

Intanto apri, se ti va, altrimenti sta partita non partirà mai.

I set li creo dopo quando sento la fiducia degli iscritti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 6/2/2022 at 23:02, Hexdrinker ha scritto:

Intanto apri, se ti va, altrimenti sta partita non partirà mai.

I set li creo dopo quando sento la fiducia degli iscritti

Guarda hex io a quell’ora non riuscirei né a giocarla né a partecipare perché lavoro 😅 sarei un giocatore mozzato, ma penso un po’ tutti, secondo me anticipare di un po’ o ritardare di un po’ si può, ma così sono tante ore di differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.