Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 19/8/2021 at 21:06, L Lawliet ha scritto:

Io potrei (vorrei) giocare una partita le prime 2 settimane di ottobre, ma non ce ne sono disponibili al momento. Qualche anima pia mi aiuta/mi vuole far giocare?

 

:heart:

Sarebbero dei mostri a non esaudire questo tuo desiderio.

 

Il 20/8/2021 at 15:29, L Lawliet ha scritto:

Wa Gesù, da quanto tempo! Tutto apposto Feffazord? È uscita dalla versione Beta?

 

:wha:

 

Il 20/8/2021 at 15:55, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

il progetto è stato abbandonato da tempo ormai ._.

 

Senza offesa ma meglio così. L ultima volta che ho avuto a che fare con lei voleva la mia testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
5 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

wait, manfri e matt4 hanno una partita il 26 settembre ma leggo un punto di domanda, che significa? è in dubbio? :fuma: in quel caso riuscite a coprirlo voi il periodo richiesto da L

Allora la partita si farà sicuramente e stiamo finendo di delineare il set

Avevo messo il punto interrogativo perché ci eravamo prenotati ad Agosto e non eravamo sicuri della data esatta

Comunque a noi verrebbe anche più comodo spostare la nostra partita  al 3 Ottobre, però nel caso sarebbe utile che qualcuno ci sostituisse con una tappabuchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.