Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Inviato
Un'ora fa, Lena ha detto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Ma vuoi co-masterare nel senso che vuoi affiancare qualcuno oppure che stai cercando un compagno per una tua proposta?

Inviato
1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma vuoi co-masterare nel senso che vuoi affiancare qualcuno oppure che stai cercando un compagno per una tua proposta?

Nonono, affianco qualcuno

Che sei pazzo

Inviato

Ciao gente

Ciao e benvenuta sul nostro forum!

Per Giugno/Luglio ancora non ci sono partite in programma, se vuoi comasterare ti conviene aspettare che qualche master proponga una partita in quel periodo e a quel punto puoi chiedergli di fargli da spalla

Inviato

Ciao gente

Io e Graff volevamo già masterare, se vuoi puoi unirti.

Ne approfitto per prenotare il 16 luglio (circa). 

Inviato
12 minuti fa, Dream` ha detto:

Io e Graff volevamo già masterare, se vuoi puoi unirti.

Ne approfitto per prenotare il 16 luglio (circa). 

Amore, pensi che siano finiti gli esami il 16 luglio? 

Inviato
13 minuti fa, Lena ha detto:

Oddio, che ansia. Fonti anonime dicono di sì, al massimo la partita slitta di qualche giorno, tipo al 20.

Inviato
16 minuti fa, Lena ha detto:

Il problema è che dopo potrebbero essere finite la partite. xD

O almeno l'anno scorso dopo il 14 non ne abbiamo più fatte fino a Settembre.

Anche se non mi dispiacerebbe provare a farne una estiva.

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Oddio, che ansia. Fonti anonime dicono di sì, al massimo la partita slitta di qualche giorno, tipo al 20.

Facciamo che in linea di massimo mi affianco a voi, sarebbe un piacere. 

Io il 23 parto però.. Vedremo 🙂

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Ah, d'estate scompaiono tutti? Sigh

Inviato
3 minuti fa, Manfri ha detto:

Mmh, si può provare ad aprire un sondaggio più in là. Se ci sono abbastanza persone bene, altrimenti si posticipa il tutto a settembre.

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Mmh, si può provare ad aprire un sondaggio più in là. Se ci sono abbastanza persone bene, altrimenti si posticipa il tutto a settembre.

Ah ma non volevo scoraggiarvi.

Ho scritto quel messaggio perchè Lena sembrava voler co-masterare a una partita dopo la vostra.

Inviato

Ho scritto quel messaggio perchè Lena sembrava voler co-masterare a una partita dopo la vostra.

Nope

Inviato

Ah okay. Allora ci teniamo questa data, se qualcosa va storto (la maturità) ne riparliamo.

Inviato
4 minuti fa, Dream` ha detto:

Ah okay. Allora ci teniamo questa data, se qualcosa va storto (la maturità) ne riparliamo.

Non infierire

Ho matematica e fisica sotto. 

Ci aggiorniamo ragazzi.

Inviato
5 ore ago, Lena ha detto:

I miei esami di maturità erano finiti il 3 luglio ed ero in mezzo al gruppo della seconda classe (su due). Valuta tu come sei messa.

Comunque anche io vorrò provare a masterare una partita, in fondo è il mio "ruolo" preferito xD
Devo solo trovare un momento in cui sono davvero libero (luglio?) ù_ù

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.