Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Doom ha scritto:

Noi master non abbiamo capito, che ruolo si era dato secondo te?

Si era dato ruolo non investigativo mi pare quando parlavamo dei ruoli potenziali in partita quindi pensavo fosse tipo custode 

Inviato
6 ore fa, JackShepard ha scritto:

Non so gli altri che ne pensano, ma io sono favorevole a fare partite blind come questa più frequentemente

Si, ma senza conciatore. E non lo dico perché ho perso, anzi, rinnovo i complimenti ad hyd, ma, giorno 1, roga il conciatore,.finisce.la partita. E poi è un ruolo fortino

Inviato
28 minutes ago, Hexdrinker said:

Si, ma senza conciatore. E non lo dico perché ho perso, anzi, rinnovo i complimenti ad hyd, ma, giorno 1, roga il conciatore,.finisce.la partita. E poi è un ruolo fortino

La penso esattamente come te.

Io non pensavo l’avrebbero messo perché era troppo facile vincere e poteva vincere anche a Giorno1

Inviato
8 ore fa, mariosan ha scritto:

Si era dato ruolo non investigativo mi pare quando parlavamo dei ruoli potenziali in partita quindi pensavo fosse tipo custode 

Di fatto volevo darmi angelo custode in caso ero alle strette per uscire il ruolo xD

Inviato
9 ore fa, JackShepard ha scritto:

Non so gli altri che ne pensano, ma io sono favorevole a fare partite blind come questa più frequentemente

Se volete la possiamo rifare con la la stessa lista togliendo il concia o mettere il narcisista al suo posto che è meno potente , tanto per riempire un po’ il mese di agosto.

Però sto giro posso fare il master se c’è un co master che aiuta o solo compagno chat xD

Inviato
10 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Comunque ho letto poco gli altri giorni, ma alla fine i sospetti in early game si sono quasi tutti rivelati veri. Tranne me obv 😜😜😜

Ti sei divertito Almeno un pochino?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.