Vai al contenuto

Retroscena


Doom

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, mariosan said:

Eh si era dato ruolo e tu me lo hai pure confermato 

Ma no ti ho detto due volte “anche io ho letto quelle parole ma non mi sembravano proprio una dichiarazione però”.

 

Comunque quella roba che aveva pensato Mud Pacifista era una boiata gigante.

 

E rimango dell’idea che da buono avrebbe condiviso molto di più i ragionamenti con Shinobu.

 

In ogni caso alla fine i negativi li avevate individuati mi pare, avreste bruciato bene, ma amen il RV l’ha spuntata.

 

Certo che io non pensavo che ci fosse il Conciatore nella partita, un po’ forte imho

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Jawall puzzavi di lupo lontano mille miglia. Ma siccome credevo che fossimo prolupi, dicevo a scare:

 

 

 

"Gɾα:

Ti rendi conto che sei un prolupo

 

Se rogano te, anche mud muore e si uccide in due" 

 

"Gɾα:

Cmq sia messo a verbale che a giorno 4 io credevo che fossimo prolupi

 

Ecco perché dicevo a scare di ucciderci o di uccidere mud e fare favore ai lupi ah aha" 

 

 

Ed il premio

 

NON SAPEVO DI ESSERE CONTADINO

 

Va a Gra 

 

Con le sue belle strategie prolupe

Infatti ti pensavamo proL ad un certo punto ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Io volevo rogarlo hex. Jawall sarebbe arrivato dopo ma arrivava ,non bisognava semplicemente rogare hyd visto che ti avevamo fatto veggente.

Comuqnue 2 lupi un proL ed un conciatore senza veggente o info che girassero era tosta

Anche i Cupidati non è che giocano come se fossero davvero Contadini eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, errori secondo me.

 

Scare e Little dovevano uscire subito e tirare le fila del villaggio.

Carmy doveva mettersi a disposizione e non fare la misteriosa e la criptica come se avesse il ruolo più forte del mondo.

Mariosan doveva evitare di bloccare la pista che avevamo preso contro jawall.

Ma soprattutto , non sapevate che ruolo ero, ma perché avete rogato hyd se vi ho detto che c'erano una buona possibilità che fosse buono?

 

Alla fine avevo un 50-50 di possibilità di schiantarmi sul lupo, la doppia protezione a Mario serviva per questo.

 

Comunque ho fatto schifo a protezioni, ma almeno dei sospetti non posso lamentarmi, ho votato solo negativi.

 

Ma veramente l'avevano capito tutti cosa fossi, forse solo tu no. Però va beh non hai capito nemmeno altre cose quindi ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

@~Hyd bravissimo !! Ero l'unica in chat Lupi a dire che ci stava il Conciatore!! Ti sei preso la tua vendetta in maniera eccelsa 🤣🤣 Complimenti!! 

 

1 ora fa, Doom ha scritto:

 

In chat privata

Lorusgra: "Ah ma noi vinciamo con il villaggio. Pensavo che fossimo reali prolupi che giocavano con i lupi (...).

Cmq sia messo a verbale che a giorno 4 io credevo che fossimo prolupi. Comunque Scare, sembri un cazzo di prolupo 🤦."

 

 

 

Io l'ho pensato ProL tutto il tempo, era impossibile pensasse ciò che diceva 🤣🤣  O l'abbiamo dato Piromane, ma buono mai xD A na certa si è dato Ubriaco, mossa MAI da Scare buono, era chiaro fosse ProL o Piromane a quel punto ahahahahah . Cmq bravissimo come sempre Scare. 

 

Pure @mariosan abbiamo pensato ProL a na certa, sopratutto quando ha dato Jawall e Hex buoni. xD O anche @Carmy a na certa!! Vabbuò mi sembravate tutti ProL cmq ahahahah 

 

@JackShepard pure a Giorno 1 ti davamo ProL, hai giocato troppo strano. Poi hai iniziato a ragionare e a questo proposito chiedo un ordine restrittivo nei tuoi confronti. @kado' segna. Non è possibile che questo mi capisce Lupo anche quando non gioco io, semplicemente facendo domande su di me al mio compagno!! Ci vedo qualche magagna. Risolvi! 

 

PS: ma quattro volte di fila Lupo vi pare normale ? A me no! Avevo intenzione di aprire un topic sul forum. Del tipo: 

Siete stanchi di uscire Veggenti, contadini o medium o ruoli per deboli di cuore ?? Volete provare il brivido di giocare un ruolo per impavidi, fatto per pochi eletti e che da brividi sempre e comunque ? Vi farò da compagna così sicuro uscirete Lupi 🤗 tanto è il mio momento. L' invito vale per tutti tranne che per Mario. Prenotatevi. 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

@TalilindsSappi che a giorno 0 mi hai fatto pensare di esser stato sgamatissimo :D

 

Perché io genuinamente avevo in testa il nome del mio ruolo.

 

 

Per il resto, chiedo scusa a coloro ai quali ho risposto acidamente durante la partita, volevo sembrare colpevole. 🙏

Ma secondo me sta verve dovresti usarla anche quando ti accusano ingiustamente da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

@TalilindsSappi che a giorno 0 mi hai fatto pensare di esser stato sgamatissimo :D

 

Perché io genuinamente avevo in testa il nome del mio ruolo.

 

 

Per il resto, chiedo scusa a coloro ai quali ho risposto acidamente durante la partita, volevo sembrare colpevole. 🙏

MA INFATTI MA NESSUNO MI HA CACATO AHAHAHHA

 

Comunque rega leggete il cimitero. @Doom @Jesus 'SnaKe SuperPuppy sono indinniato che l' intero cimitero non sia nel lupus dixit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure secondo me la partita è da riproporre , io mi sono divertita un sacco. ☺️

 

Infatti grazie @Doom e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy per averci fatto giocare , è stato divertente. Grazie al mio branco @Jawall @Hexdrinker e @Famu!! La chat Lupi è un sacco divertente quando non sei tu il Lupo xD e abbiamo partecipato tutti attivamente, è stato uno spasso xD   compresi i master xD Hyd RV purtroppo è venuto fuori solo ieri sera, è stato molto  molto bravo, o forse siamo stati scarsi tutti noi, questi sono i misteri della vita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No comunque gg a @~Hyd, buuu ai contadini e un applausone ai masterzzz mi sono divertito comunque anche se morto subito 🧡🧡🌈🌈

 

Eri troppo buono per non essere sbranato. La prossima volta prova ad essere più ambiguo. xD 

Ma poi uccidevamo tutti quelli che accusavano Jawall, Mario ha anche detto di andarsi a rileggere i morti ma non l'ha fatto manco lui, perché 2+2 non era difficile da fare xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Eri troppo buono per non essere sbranato. La prossima volta prova ad essere più ambiguo. xD 

Ma poi uccidevamo tutti quelli che accusavano Jawall, Mario ha anche detto di andarsi a rileggere i morti ma non l'ha fatto manco lui, perché 2+2 non era difficile da fare xD 

APPUNTO! Letteralmente chi ha votato Jawall è morto lmaoooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Eri troppo buono per non essere sbranato. La prossima volta prova ad essere più ambiguo. xD 

Ma poi uccidevamo tutti quelli che accusavano Jawall, Mario ha anche detto di andarsi a rileggere i morti ma non l'ha fatto manco lui, perché 2+2 non era difficile da fare xD 

Scarsoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.