Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Jawall ha scritto:

Che vuoi che dicano di più, già un mortorio così

@Bucche @Dream` @Doom @Hexdrinker dite qualcosa di voi come ha fatto Stecata

Che sono buona ciò che penso l'ho scritto nero su bianco in ogni post della partita. Se sono in questa situazione è naturalmente perché ormai il cerchio stringe e non siamo in molti non certificati. Il veggente può controllarmi e troverà che sono innocente.

Se leggete bene le ultime affermazioni che ho fatto qualcuno potrà capire qualcosa in più. E credo che per un dettaglio che non è accaduto sta notte qualcuno può quasi garantire per me che non sono io il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

Che vuoi che dicano di più, già un mortorio così

@Bucche @Dream` @Doom @Hexdrinker dite qualcosa di voi come ha fatto Stecata

Se fossi lupo me ne sarei fregato di votare Mario a giorno 1 e avrei salvato shinobu. 

Ditemi voi se devo dirvelo io, da soli vi viene difficile arrivarci. Tant'è che nelle varie revisioni dei voti non mi avete subito sospettato. Ora sì, chissà per quale motivo. 

È da giorno 1 che sono tra i pochi a cercare di accusare in base a ciò che leggo e vengo ricambiato con accuse randomiche. Se devo rogare non mi importa, ma la partita continuerà e dovrete trovare un altro da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è più Dream il Lupo degli altri, ma volevo vedere come si difendevano Bucche e Stecata.

Però povero @Dream`, capiti sempre cattivo pure tu?

Lo scontro Dream vs Shinobu di Giorno1 secondo me potrebbe essere vero come anche non vero, non sono convintissimo.

Detto questo, andando a vedere i voti nudi e crudi e sapendo che Jawall e Hyd non sono Lupi con Shinobu, i voti peggiori sono Doom e sempre Dream.

Infine dico che per atteggiamento, ieri Hex mi è sembrato stranissimo quando era impazzito a dire che Hyd era ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Doom una cosa, non farmi andare a cercare i post vecchi che non ho voglia, ma se vado a memoria a me sembra di ricordare che ieri o l'altroieri tu hai detto che lo scontro tra Dream e Shinobu NON ti sembrava un teatrino, ti sembrava vero.

Non hai scritto così una volta? Forse due giorni fa?

Adesso hai cambiato idea?

Se serve ricerco i post

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Doom una cosa, non farmi andare a cercare i post vecchi che non ho voglia, ma se vado a memoria a me sembra di ricordare che ieri o l'altroieri tu hai detto che lo scontro tra Dream e Shinobu NON ti sembrava un teatrino, ti sembrava vero.

Non hai scritto così una volta? Forse due giorni fa?

Adesso hai cambiato idea?

Se serve ricerco i post

Sisi confermo quello che tu dici. Perché sembra che ci siano andati pesanti, forse pecca un po' di tempistica perché sembra che abbia aspettato che ci andassimo quasi tutti contro Shinobu? Eh non lo so. Ma di fatto per esclusione al momento sono messa cosi. Tu dici che bucche da lupo non si era già dichiarato qualcosa a sta ora? Altro ragionamento che sto facendo. Ma è puro metagame e magari lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Doom said:

Sisi confermo quello che tu dici. Perché sembra che ci siano andati pesanti, forse pecca un po' di tempistica perché sembra che abbia aspettato che ci andassimo quasi tutti contro Shinobu? Eh non lo so. Ma di fatto per esclusione al momento sono messa cosi. Tu dici che bucche da lupo non si era già dichiarato qualcosa a sta ora? Altro ragionamento che sto facendo. Ma è puro metagame e magari lascia il tempo che trova.

Mah guarda secondo me darsi ruolo è difficile oggi, perché Veggente e Ingegnere sono difficili da prendere...la Guardia se non muore entro due giorni, puzza troppo.

Ok che Bucche per metagame ruba spesso i ruoli, ma forse farlo adesso sarebbe eccessivo anche per lui.

In ogni caso, a me non sta così tanto sospetto Bucche, mi pare più sornione Dream e oggi voterei lui.

Certo, se non finisce è un problema, ci vorrebbe una buona sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Anche per me è più Dream il Lupo degli altri, ma volevo vedere come si difendevano Bucche e Stecata.

Però povero @Dream`, capiti sempre cattivo pure tu?

Lo scontro Dream vs Shinobu di Giorno1 secondo me potrebbe essere vero come anche non vero, non sono convintissimo.

Detto questo, andando a vedere i voti nudi e crudi e sapendo che Jawall e Hyd non sono Lupi con Shinobu, i voti peggiori sono Doom e sempre Dream.

Infine dico che per atteggiamento, ieri Hex mi è sembrato stranissimo quando era impazzito a dire che Hyd era ruolo.

Ma secondo me non era un vero e proprio scontro, mi dava la sensazione di finto anche per le tempistiche che Shino riprende un post di Dream di 19 ore prima "a caso" 

Anche per me comunque rimane in pole Dream, vediamo che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma secondo me non era un vero e proprio scontro, mi dava la sensazione di finto anche per le tempistiche che Shino riprende un post di Dream di 19 ore prima "a caso" 

Beh oddio, lei l'ha insultato velatamente. Ok che "intelligentone" non è un vero e proprio insulto però non lo so per me può anche essere un'interazione spontanea. Quello che dico è che se dovessi scegliere tra bucche è dream ti direi che bucche a me sembra il più spontaneo tra i due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ma no, purtroppo non ho nulla di interessante da dire. In partite normali mi sarei già letto tutti una decina di volte, ma sono abbastanza convinto che la partita finirà entro domani sera. Se volete rogarmi ok, non mi offendo. Domani basta rogare fra i famosi tre sospetti escludendo il sondato. Se sbagliate ancora rogate l’altro e gg 🤷🏻‍♂️ anzi, volendo io sono per accorciare

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Dream` said:

Ma no, purtroppo non ho nulla di interessante da dire. In partite normali mi sarei già letto tutti una decina di volte, ma sono abbastanza convinto che la partita finirà entro domani sera. Se volete rogarmi ok, non mi offendo. Domani basta rogare fra i famosi tre sospetti escludendo il sondato. Se sbagliate ancora rogate l’altro e gg 🤷🏻‍♂️ anzi, volendo io sono per accorciare

No non voglio votarti se sei buono T__T

Convincici

Ma poi il veggente magari è morto, che ne sai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Doom said:

Ci hai dato anche un'interpretazione particolare o ti è sembrato strano e basta?

Mi puzzava di negativo come modo di fare.

Di solito sono i negativi che in privato si scervellano sui ruoli, notando anche cose impensabili e poi in pubblica gli capita di parlare di quello.

Però il RV non ha agito e Hex ha dato un voto pesantissimo a Shinobu.

Quindi insomma a logica Hex pare a posto, ma a sensazione mi ha stonato quel modo di fare e quindi lo tengo d'occhio.

Pure Scare prima di morire ha scritto che Hex non lo convinceva a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ok questo può essere un post da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No non voglio votarti se sei buono T__T

Convincici

Ma poi il veggente magari è morto, che ne sai

Il fatto è che in queste situazioni non sono molto stimolato a fare ricerca e o confrontare voti al rogo xD è un mio problema, me ne rendo conto.
Quel battibecco con Shinobu di cui avete discusso è uscito un po’ all’improvviso. Shinobu si stava evidentemente arrampicando sugli specchi e non appena vedeva il suo nick partiva all’attacco. Dopodiché ha fatto una serie di critiche improponibili, del tipo che avevo fatto il nome per l’arringa troppo tardi e che continuavo a difenderti (!). È dura progettare questa messinscena eh, ma se credete che sia stata una mia pensata ok. 
Hex non lo accuso perché è un rogo facile (anche perché non lo sospetta nessuno, tranne forse Bucche…?) ma perché non capisco (capivo) cosa lo spingeva a sospettare o a smettere di sospettare. Poi oggi ha finalmente chiarito che Hyd gli sembrava Ingegnere e ok, ci può stare.

Jawall dice che mi sospetta andando a esclusione. E qui che ci devo fare? Mi rendo conto che ad esempio Doom abbia contribuito più di me e abbia già dimostrato ampiamente di essere buona. Io non ho dedicato lo stesso tempo al forum e lo accetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

Quasi mi dispiace rogare Dream, però da qualche parte sta il lupo. Cioè tutti i sospetti alla fine potrebbero avere motivi per cui sembrano buoni, ma tutti buoni non sono, sto iniziando a tiltare alla Shino

@JackShepard @Pride Dreemurr (pride sei sparito?) cosa pensate voi? Che facciamo?

Sarei per Dream, come ho detto ieri il voto su Shino era stracomodo, in generale comunque non mi convince più di tanto, Stecata invece è stato più volte aggressivo in un modo che mi sembrava genuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche @Hexdrinker @Doom @Dream`

UN paio di domande per voi.

mi fate un elenco dell'ordine in cui roghereste gli altri?

io farei dream, bucche, Hex e per ultimo Doom.

Se domani non arriva nessuna sondata, e non c'è doppia morte come vorrete procedere?

Io farei dichiarare gli altri due ruoli 

Mettiamo il caso che qualcuno abbia mentito, secondo voi chi?

Io credo che Pride difficilmente sarebbe stato depositario di sondata senza che prima fosse verificato dal veggente stesso. Quindi a questo punto l'unico dubbio può essere su Mariosan, che però mi risulta credibile. Ma se dobbiamo giocare ai paradossi direi medium falso più che veggenza.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se domani non arriva nessuna sondata, e non c'è doppia morte come vorrete procedere?

Io credo che Pride difficilmente sarebbe stato depositario di sondata senza che prima fosse verificato dal veggente stesso. Quindi a questo punto l'unico dubbio può essere su Mariosan, che però mi risulta credibile. Ma se dobbiamo giocare ai paradossi direi medium falso più che veggenza.

Io ho il pallino su Hex, non mi piace come ha giocato e se fosse buono ci rimarrei male.

Tolto Dream che credo di votare oggi, ti dico Hex, te e doom vi metto sempre sullo stesso piano, non riesco a dirti chi rogherei prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io credo che Pride difficilmente sarebbe stato depositario di sondata senza che prima fosse verificato dal veggente stesso. Quindi a questo punto l'unico dubbio può essere su Mariosan, che però mi risulta credibile. Ma se dobbiamo giocare ai paradossi direi medium falso più che veggenza

Stesso ordine tuo col tuo nome al posto del mio, ovviamente, un solo dubbio su Bucche e Dream che entrambi si dicono rogabili.

Dei ruoli eventualmente se non finisce oggi si può vedere domani. Anche perché ci sarà un morto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto che almeno due persone temono che i freghi tutti e addirittura alcuni dicono che "non riuscirete a rogarmi." Se siete d'accordo, e qualora il veggente fosse ancora tra noi, a me va benissimo essere sondata perché almeno restringe ancora il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.