Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

No per me è una sondata fondamentale 

Restano Bucche Stecata e Dream. Rogando uno dei tre si potrebbe fare la stessa cosa della sondata di ieri mandandola a te con guardia su di te.

 

va be tu mi prendi per scemo o non hai riletto giorno 1 lol

cioè dimmi te come potevo essere lupo con shino... ma va be, lasciamo stare

 

13 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sta parlando con me di nascosto in chat ingegnere e mi sta dicendo che il babbo sei tu

 

di nuovo collegato? ma l'ingegnerenon può collegare la stessa persona per due notti consecutive se non sbaglio, stai trollando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jawall ha scritto:

 

va be tu mi prendi per scemo o non hai riletto giorno 1 lol

cioè dimmi te come potevo essere lupo con shino... ma va be, lasciamo stare

 

 

di nuovo collegato? ma l'ingegnerenon può collegare la stessa persona per due notti consecutive se non sbaglio, stai trollando?

 

Trolla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

va be tu mi prendi per scemo o non hai riletto giorno 1 lol

cioè dimmi te come potevo essere lupo con shino... ma va be, lasciamo stare

 

 

di nuovo collegato? ma l'ingegnerenon può collegare la stessa persona per due notti consecutive se non sbaglio, stai trollando?

 

Forse sono medium ed oggi sono stato collegato o sono io stesso l'ingegnere ed ero stato collegato solo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Doom ha scritto:

Che domanda è. Se punti a me di sicuro continua ancora la partita. Se punti Stecata per me prosegue ancora. 

Se non hai voglia di fare lo sforzo mentale di leggere oltre non so che dirti.

Infatti ti sto chiedendo chi può essere. Rimangono fuori Dream ed Hex, oltre a me. 

Se Hex non è perché ha condannato Shino e Dream si dice rogabile, allora non c'è nessun lupo da cercare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Infatti ti sto chiedendo chi può essere. Rimangono fuori Dream ed Hex, oltre a me. 

Se Hex non è perché ha condannato Shino e Dream si dice rogabile, allora non c'è nessun lupo da cercare... 

Guarda che l'ho scritto sta mattina. Mi sono rotta di scrivere sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Doom ha scritto:

Perché secondo te uno che si dice rogabile per forza non è lupo?

Perché è da solo, che senso ha gettarsi al rogo senza provare a non morire? Poi magari non ha voglia o vuole farci credere questo. Non lo so. Io parlo per me e al rogo così non ci andrei mai da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il sondato è Jawall.

 

Io stavo rileggendo la partita e Bucche mi è salito nei sospetti, perché secondo me o è cattivo o è buono che per come la vedo io gioca molto male, ma non voglio credere che giochi così male da buono, quindi magari è semplicemente cattivo.

 

Sulla stessa linea Stecata che continua a chiedere "ma cosa avrei mai fatto da cattivo", quando tutto il Giorno1 ha cercato di mandarmi al rogo difendendo Shinobu copn i suoi post.

E secondo te da lupo avrei giocato così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cosa positiva che ci ha detto per fortuna @Dream` ad inizio partita. Ormai se pure lo stregone fosse vivo non serve più ad un tubo quindi possiamo anche stabilire che la prossima sondata sia su chi si salva dal rogo oggi tra Dream e Bucche. Così domani roghiamo Stecata se la partita continua ed il sopravvissuto è NL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Perché è da solo, che senso ha gettarsi al rogo senza provare a non morire? Poi magari non ha voglia o vuole farci credere questo. Non lo so. Io parlo per me e al rogo così non ci andrei mai da lupo. 

Finché c'è gente che pensa che un lupo non si darà mai rogabile allora il dirsi rogabile può già voler essere tentare il tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ah cosa positiva che ci ha detto per fortuna @Dream` ad inizio partita. Ormai se pure lo stregone fosse vivo non serve più ad un tubo quindi possiamo anche stabilire che la prossima sondata sia su chi si salva dal rogo oggi tra Dream e Bucche. Così domani roghiamo Stecata se la partita continua ed il sopravvissuto è NL

Possiamo sbagliare 3 roghi.

Se oggi mettiamo che roghiamo Dream. Continua e sonda Bucche NL. Roghiamo Stecata domani. Dopo rimangono Doom ed Hex, se il veggente è rimasto vivo (che non lo uccidono stanotte) praticamente è fatta perchè poi sonda uno tra Doom ed Hex e se quello sondato è NL si roga l'altro (se non è zuppa è pan bagnato). 

 

Penso che se non succede niente di strano (del tipo RV ancora vivo che fa doppia morte, ma la vedo improbabile) direi che comunque per l'ultimo lupo è segnata la sua ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jawall ha scritto:

Possiamo sbagliare 3 roghi.

Se oggi mettiamo che roghiamo Dream. Continua e sonda Bucche NL. Roghiamo Stecata domani. Dopo rimangono Doom ed Hex, se il veggente è rimasto vivo (che non lo uccidono stanotte) praticamente è fatta perchè poi sonda uno tra Doom ed Hex e se quello sondato è NL si roga l'altro (se non è zuppa è pan bagnato). 

 

Penso che se non succede niente di strano (del tipo RV ancora vivo che fa doppia morte, ma la vedo improbabile) direi che comunque per l'ultimo lupo è segnata la sua ora 

Se doom è lupo merita di vincere però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Se doom è lupo merita di vincere però eh

Eh non iniziamo a dire ste robe.


Se la partita va avanti va presa in considerazione anche lei.

 

Il voto che ha messo su Hyd volendolo vedere in malafede poteva servire a riaprire su Hyd.

Inoltre dopo il suo voto su Hyd, se non arrivava Pride a votare Shino, ma Shino votava me io ero quasi morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.