Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Comunque chi poneva dubbi sul perché non abbiano morso mariosan fa un affermazione imbecille. Mariosan da medium ormai non serve più, se muore il lupo la partita è finita, i responsi arrivano già dal fatto che la partita continua, non c'è più bisogno del medium.

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Dicevo che il problema è che scare per me era veggente e che quindi ormai bisogna andare ad esclusione. A sto punto gradirei io le arringhe per me ,Hex,dream,e bucche. Doom decidete voi se fargliele fare, per me è buona.

Ma se invece di perdere tempo roghiamo Bucche e andiamo ai retroscena?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dicevo che il problema è che scare per me era veggente e che quindi ormai bisogna andare ad esclusione. A sto punto gradirei io le arringhe per me ,Hex,dream,e bucche. Doom decidete voi se fargliele fare, per me è buona.

Che ti devo dire in un'arringa, ma basta con sta cosa. Non serve a un cazzo. Ho giocato, ho scritto, ho fatto quello che ho ritenuto giusto, se son da rogo pazienza. Non posso inventarmi i miracoli, tantomeno con l'arringa. 

Basta che se rogo la chiudete domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Che ti devo dire in un'arringa, ma basta con sta cosa. Non serve a un cazzo. Ho giocato, ho scritto, ho fatto quello che ho ritenuto giusto, se son da rogo pazienza. Non posso inventarmi i miracoli, tantomeno con l'arringa. 

Basta che se rogo la chiudete domani. 

Spiega i ragionamenti e le azioni che hai fatto giorno per giorno , spiegando perché queste fanno di te un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dicevo che il problema è che scare per me era veggente e che quindi ormai bisogna andare ad esclusione. A sto punto gradirei io le arringhe per me ,Hex,dream,e bucche. Doom decidete voi se fargliele fare, per me è buona.

Ma quali arringhe dai ahahah io mi rifiuto. Per carità, non voglio essere superficiale, ma mi sono fatto due conti e si riescono a rogare tutti quelli da rogare, quindi non perdiamo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stecata ha scritto:

Spiega i ragionamenti e le azioni che hai fatto giorno per giorno , spiegando perché queste fanno di te un contadino

Ho sempre spiegato tutto. 

Se proprio serve recupero i post, ma fare un'arringa non mi va, non ha senso di esistere perché tanto, senza volerlo, siamo sempre in arringa. Per me si gioca così. 

Se avete domande vi rispondo, questo sì. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Bucche said:

Ho sempre spiegato tutto. 

Se proprio serve recupero i post, ma fare un'arringa non mi va, non ha senso di esistere perché tanto, senza volerlo, siamo sempre in arringa. Per me so gioca così. 

Se avete domande vi rispondo, questo sì. 

Puoi spiegare i ragionamenti e le azioni che hai fatto giorno per giorno , spiegando perché queste fanno di te un contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa.

 

Ho iniziato la partita a giorno 0 cercando di incentivare la discussione e proporre un modo per aumentare le interazioni. Era un tentativo di smuovere la situazione per evitare che ci fossero pochi elementi da valutare per il veggente . Credo che le domande uscite siano state interessanti e che il gioco abbia dato i suoi frutti. Dalla prima giornata ho ritenuto le accuse a Pride e Hyd accuse vuote perché erano fatte a due giocatori che praticamente non avevano scritto, mentre quelle a shino un po' pretestuose. Mi avevano lasciato perplesse alcune dichiarazioni di scare e di Mario, troppo diretti e troppo spavaldi, quelle di Mario le ho più richieste il giorno dopo. Giorno 1 mi è saltato all'occhio il messaggio di doom e la pronta risposta di scare. Il loro duello iniziato a giorno 0 e che si era protratto anche a giorno 1 per me era interessante perché significava uno scontro vero e non uno scambio di accuse che potrebbero avere due lupi in modo finto. Il messaggio di doom lo ho ritenuto un po' superficiale. Durante la giornata ho notato i nomi che si facevano e ce ne erano un paio ricorrenti. Jack dal mio punto di vista stava giocando in modo spento e nascosto, i suoi sospetti erano quelli che andavano per la maggiore in piazza. Questo atteggiamento me lo ha fatto ritenete sospetto . Ho valutato shino buona sulla base di una pura sensazione, rapportandola alle scorse partite  quando eravamo in chat lupi assieme. Insomma non mi pareva la shino lupa.

Detto questo, da lupo non avrei mai giocato in quel modo. Avete la possibilità di guardare le vecchie partire per capirlo. Ho parlato apertamente di quello che pensavo. Non ho avuto paura ne a difenderla né a scontrarmi, sapendo benissimo il rischio che correvo ad essere sondato vista la possibilità di inversione. Da lupo avrei evitato i riflettori, inoltre avrei tenuto il voto per provare a salvarla visto che i lupi sono solo 2 e che inficiavano il potere.  Al massimo avrei aspettato e votato lei quando ormai la situazione era irrecuperabile come ho già fatto in passato proprio con shino e fede.

 

Ieri invece ho dovuto fare mea culpa su jack, subire le sue giuste accuse e provare ad uscirne. Ho valutato le varie situazioni e gli atteggiamenti. Ho ritenuto che il voto di dream ad Hex poteva avere due valenze. 1 quella di fare pensare alla gente che un lupo non avrebbe sprecato subito il suo voto 2 che sapendo hyd innocente votare fuori da lui poteva essere un modo per dire l'indomani che almeno lui non ha votato il NL.

Sono sicuro si Dream lupo? No

Per atteggiamento è peggio bucche . 

Di cosa ho paura , di due cose:

1 che il lupo possa essere Hex e che senza il veggente il rischio è che siate tentati di rogare me al posto suo in un eventuale rogo decisivo se non dovessero essere lupi né bucche ne dream.

2 che se lo fosse Doom sarebbe impossibile rogarla.

 

La speranza è invece che il veggente è vivo e che domani sondi me così vi levate il pensiero.

 

Voglio essere sacrificato al rogo perché secondo alcuni ci sono i numeri? No, perché sono buono e so che perdiamo una giornata e che se malauguratamente qualcuno è stato furbo non abbiamo il tempo per cambiare il giro.

 

Questo è tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.