Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Doom ha scritto:

Comunque ho letto che almeno due persone temono che i freghi tutti e addirittura alcuni dicono che "non riuscirete a rogarmi." Se siete d'accordo, e qualora il veggente fosse ancora tra noi, a me va benissimo essere sondata perché almeno restringe ancora il cerchio.

 Non sarebbe comunque male per toglierci l'ansia su di te ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Anche per me è più Dream il Lupo degli altri, ma volevo vedere come si difendevano Bucche e Stecata.

Però povero @Dream`, capiti sempre cattivo pure tu?

Lo scontro Dream vs Shinobu di Giorno1 secondo me potrebbe essere vero come anche non vero, non sono convintissimo.

 

Detto questo, andando a vedere i voti nudi e crudi e sapendo che Jawall e Hyd non sono Lupi con Shinobu, i voti peggiori sono Doom e sempre Dream.

 

Infine dico che per atteggiamento, ieri Hex mi è sembrato stranissimo quando era impazzito a dire che Hyd era ruolo.

Oh, ti confermo che l ho creduto ing. Se poi tutti dite di no un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Bucche @Hexdrinker @Doom @Dream`

 

UN paio di domande per voi.

 

mi fate un elenco dell'ordine in cui roghereste gli altri?

 

io farei dream, bucche, Hex e per ultimo Doom.

 

Se domani non arriva nessuna sondata, e non c'è doppia morte come vorrete procedere?

 

Io farei dichiarare gli altri due ruoli 

 

Mettiamo il caso che qualcuno abbia mentito, secondo voi chi?

 

Io credo che Pride difficilmente sarebbe stato depositario di sondata senza che prima fosse verificato dal veggente stesso. Quindi a questo punto l'unico dubbio può essere su Mariosan, che però mi risulta credibile. Ma se dobbiamo giocare ai paradossi direi medium falso più che veggenza.

Dream/stecata poi bucche, ultima Doom. Ti serve per capire chi uccidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, Jawall ha scritto:

Si può far valutare di far uscire i ruoli domani se stasera non ci sono doppie morti e solo se sti ruoli stanno tra voi sospetti, cioè inutile per dire far uscire Jack se fosse che ne so guardia.

Boh, si stringerebbe sui lupi, ma.anche sulla guardia. Tu se fossi lupo ti saresti ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Doom ha scritto:

Comunque ho letto che almeno due persone temono che i freghi tutti e addirittura alcuni dicono che "non riuscirete a rogarmi." Se siete d'accordo, e qualora il veggente fosse ancora tra noi, a me va benissimo essere sondata perché almeno restringe ancora il cerchio.

Non sei prioritaria a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, si stringerebbe sui lupi, ma.anche sulla guardia. Tu se fossi lupo ti saresti ruolo?

Probabilmente si 

Ma domani se non ci sono doppie morti i ruoli diventano superflui è inutile nasconderli. Ci bastano 2 sondate alla fine , stasera non uccidono tra i non certificati quindi il veggente non muore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Jawall ha scritto:

Probabilmente si 

Ma domani se non ci sono doppie morti i ruoli diventano superflui è inutile nasconderli. Ci bastano 2 sondate alla fine , stasera non uccidono tra i non certificati quindi il veggente non muore 

Io cmq sono per guardia che protegge te e manda sondata a te,.come con Jack scorsa.colta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.