Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Ieri lemon triplica su J per salvare Tartina o altri.

Oggi c'era ruby e lavoile che potevano finire allo spareggio e ha aspettato fino all'ultimo per votare come per assicurarsi che il suo voto salvi qualcuno.

Ho aspettato proprio per capire se conveniva mandare allo spareggio una delle due, ma mi son detta che lasciare la scelta ai lupi non era il caso. IL voto me lo tengo sempre fino alla fine perché sono indecisa. Se volete sondarmi fate pure.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Knaves said:

Franz, il mio ruolo lo farò al meglio, però se lo hai intuito non fare cenni. La spiego meglio va, NON SONO MEDIUM. Quindi non ammazzatemi come medium. Cavolo.

Peccato, potevi darci la sondata se J fosse Lupo...

Modificato da Franz
Edit: Sarcasm
Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Io invece ho notato che quando Knaves dice tizio è cattivo, c'è il supporto di lemon. Come ieri con Jose. Dettagli.

Vero? Però era troppo evidente poi, quindi in chat le ho detto di affilarsi su Crystal.

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

Vero? Però era troppo evidente poi, quindi in chat le ho detto di affilarsi su Crystal.

Nah, mai pensato te lupo. La mia paura è che sei Zombie e ci stai fottendo alla grande. Non mi stupirei.

Inviato
4 minuti fa, Hisoka said:

Continui a cascare male. Ora se dici di essere quello che sei, agisci come meglio ritieni opportuno che domani siamo a giorno 3.

Io invece ho notato che quando Knaves dice tizio è cattivo, c'è il supporto di lemon. Come ieri con Jose. Dettagli.

Non avevo notato  fosse sempre lui XD è che sono tanto indecisa che se uno afferma qualcosa con decisione tendo a crederci, poi si sveglia la parte di cervello razionale

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Non era propriamente un'accusa a Lemon.

Ho solo notato la curiosa coincidenza e ho voluto condividerla.

Non è tanto una coincidenza perché lo faccio spesso, un po' per indecisione un po' per scegliere sulla base dei voti che ci sono già e un po' perché sono sicura solo della mia fazione quindi degli altri non mi fido del tutto. Per assurdo proprio da lupo avrei più facilità a votare prima perché saprei su chi andare senza problemi

Inviato
2 minuti fa, Lemon said:
8 minuti fa, Hisoka said:

Continui a cascare male. Ora se dici di essere quello che sei, agisci come meglio ritieni opportuno che domani siamo a giorno 3.

Non avevo notato  fosse sempre lui XD è che sono tanto indecisa che se uno afferma qualcosa con decisione tendo a crederci, poi si sveglia la parte di cervello razionale

E non se lo direbbero in lista lupi se ci fossero entrambi

Inviato
3 minuti fa, Hisoka said:

Nah, mai pensato te lupo. La mia paura è che sei Zombie e ci stai fottendo alla grande. Non mi stupirei.

Uffa Hiso. Non sono Zombie. Lupo era escluso proprio dal fatto delle votazioni di ieri, che ho spiegato. Se sono Zombie mi colga una freccia, la sensitiva o quello che vi pare.

Io invece penso che il tuo voto sia stato dispersivo. Perché ora iniziamo a parlare anche di te.

Ora, se sei Zombie, la cosa migliore è far credere che stai cacciando me Zombie, no? Quindi Sensitiva e frecce potrebbero interessare anche te. Anche più della sondata, a questo punto.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Knaves said:

Ora, se sei Zombie, la cosa migliore è far credere che stai cacciando me Zombie, no? Quindi Sensitiva e frecce potrebbero interessare anche te. Anche più della sondata, a questo punto.

Lo stesso discorso varrebbe anche per Marco e il suo darmi dello zombi (però ammetto che il cervello è buono buono da mangiare. L'occhio mi fa schifo. Dicono sia ottimo, ma non riesco, mi fa senso).

Modificato da sigfried
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Lemon said:

Non è tanto una coincidenza perché lo faccio spesso, un po' per indecisione un po' per scegliere sulla base dei voti che ci sono già e un po' perché sono sicura solo della mia fazione quindi degli altri non mi fido del tutto. Per assurdo proprio da lupo avrei più facilità a votare prima perché saprei su chi andare senza problemi

Sei single?

2 minuti fa, alex7784 said:

Lo sceriffo vada da J. Veggente manda la sondata a J.

Ciao J. :0iBn3vJ:

Ti sei palesato, lo quoto magari non si è capito.

Se la meretrice è viva andasse con Alex.

Modificato da Franz
Edit: Sarcasm
Inviato

Knaves come non hai problemi tu, non ne avrei io.

Semplicemente come hai sottolineato tu, non mi andava di votare una sacrificabile non lupo. Ora se crystal risulta pulita al medium, è bene vedere quei voti su di lei. Perchè si sa almeno un lupo o un negativo l'ha messa a rogo. Se risulta lupo, non capisco il suo non giocare oggi. Quindi ho disperso su di te, anzi pensavo che non ci facevi caso al voto più di tanto, però mi hai sorpreso. Quindi quel voto bene o male non è stato inutile, per me.

Riguardo la sensitiva, se trova uno zombie come c'è lo dice? Bella grana. Converrebbe esporsi in topic?

Inviato
1 minuto fa, Hisoka said:

Riguardo la sensitiva, se trova uno zombie come c'è lo dice? Bella grana. Converrebbe esporsi in topic?

Sì, hai lupi mica conviene uccidere la sensitiva. Solo gli zombie la vorrebbero morta.

1 minuto fa, alex7784 said:

E cosa mi sarei dichiarato?

paleare v. tr. [der. di palese] (io paléo, ecc.). – Rendere palese, far conoscere, quindi in genere manifestare, rivelare, o svelare: p. le proprie intenzioni, i proprî sentimenti, le proprie idee; p. un desiderio, un segreto; pensò di non p. a alcuna persona chi fossero (Boccaccio); un sospiro Palesa quello che celar vorrei (Giusti). Come rifl. e intr. pron., manifestarsi, rivelarsi: al primo palesarsi della malattia, all’insorgere dei primi sintomi; seguito da un complemento predicativo: si palesò bugiardo e vigliacco.

Parafrasando, ti sei fatto vedere, hai fatto sentire la tua presenza, hai rimarcato la tua presenza nel gioco. Per altre interpretazioni puoi chiedere a K, è lui l'esperto di lingua. 

Inviato

Scusate, ho confuso gli orari, pensavo chiudesse alle 20...

1 ora ago, Knaves said:

Effettivamente pure questo è vero, Abs che lo conosce lo dà per buono sicuro...

Piano. Io non garantisco per Alex, dico che non mi sembra cattivo, per ora.

Inviato
22 minuti fa, Hisoka said:

Knaves come non hai problemi tu, non ne avrei io.

Semplicemente come hai sottolineato tu, non mi andava di votare una sacrificabile non lupo. Ora se crystal risulta pulita al medium, è bene vedere quei voti su di lei. Perchè si sa almeno un lupo o un negativo l'ha messa a rogo. Se risulta lupo, non capisco il suo non giocare oggi. Quindi ho disperso su di te, anzi pensavo che non ci facevi caso al voto più di tanto, però mi hai sorpreso. Quindi quel voto bene o male non è stato inutile, per me.

Ma se io ragiono dicendo che lo stazzo degli zombie ormai è aperto ed è difficile arginarli col rogo sbaglio? Perché se va tutto da copione questa notte sono tre.

Una speranza è che cozzino contro un lupo, farebbe parecchio comodo.

Inviato
Un'ora fa, sigfried said:

Uh, Marco.

Come mai alla minaccia di votare ruby ti sei precipitato a votare crystal?

Dubito che ci sia un'alleanza tra i due visto che Ruby l'ha votato.

Me ne sono accorta rileggendo

Inviato
Proprio ora, Lemon said:

Dubito che ci sia un'alleanza tra i due visto che Ruby l'ha votato.

Me ne sono accorta rileggendo

Non è detto.

L'avevo notato il voto. Ma non è detto.

Tuttavia la mia domanda era tesa a cercare altro. Purtroppo non ha ottenuto lo scopo.

Inviato
4 minuti fa, Knaves said:

Ma se io ragiono dicendo che lo stazzo degli zombie ormai è aperto ed è difficile arginarli col rogo sbaglio? Perché se va tutto da copione questa notte sono tre.

Una speranza è che cozzino contro un lupo, farebbe parecchio comodo.

concordo.....questa partita ricorda molto quella in cui avevamo il vampiro che alla sera vampirizzava un giocatore. 

Comunque si dobbiamo sperare che alla fine loro becchino un lupo così almeno la zombizzazzione salta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.