Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato

Messaggi raccomandati

Ragazzi. Comunque state dimenticando un punto secondo me. O jack o fede .entrambi non possiamo rogare. Ma se crediamo ad hex, e scare è stato sondato due volte l inversione deve essere stata usata quei giorni.perche il prol agisce una volta sola no? Quindi se crediamo ad hex jack è lupo e scare ha ancora il

beneficio del dubbio. O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ma come sei passata da

“non è che sono convinta che sei lupo”

a

”se rimani vivo meritiamo di perdere”

xD

Cmq ascolta: tu non fai che dire “un CS visto L va bruciato!!!” ma sorvoli sul fatto che non abbiamo numeri ampi, sorvoli sul fatto che posso essere l’incompreso, sorvoli sul propormi un trio di lupi con dentro me.

L’ho detto pure io che con una sondata Lupo posso bruciare purtroppo, però c’è modo e modo di ragionare e il tuo

non sembra in buonissima fede.

Perché sei sondato L!

Non sono sicura che tu sia cattivo, ma è l'indizio più solido che abbiamo! Puoi essere nero, alfa o incompreso, 2 cattivi e 1 buono. Vogliamo davvero prenderci il rischio, considerando che sei uno dei giocatori più esperti e da lupo infinocchi tranquillamente chiunque (me di sicuro)?

Lasciare vivo un visto L al giorno 4 mi sembra una cavolata.

Le possibilità di lupi con te le ho scritte nel post scorso.

Ti garantisco che sono in buona fede, sto cercando di capirci qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Ragazzi. Comunque state dimenticando un punto secondo me. O jack o fede .entrambi non possiamo rogare. Ma se crediamo ad hex, e scare è stato sondato due volte l inversione deve essere stata usata quei giorni.perche il prol agisce una volta sola no? Quindi se crediamo ad hex jack è lupo e scare ha ancora il

Sono l’Incompreso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fede said:

Possibili lupi con Jack per me, secondo i voti:

Nerea (la sta nominando, forse per coprire le tracce, ma non si sono mai votati)

Hyd (che sta bene un po' con chiunque, me compresa per onestà)

Mario (mai votati)

Shino (ma a sto punto non è lupo)

Nerea mi vuole bruciare.

Mario non è Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea mi vuole bruciare.

Mario non è Lupo

Dire di voler bruciare non significa votare per far bruciare.

Nerea ha VOTATO me, Shino e Tali, mai votato per te.

Se non può esser lupo con te perché oggi dice di volerti bruciare con una sondata L addosso, figurati se lo è con me e mi vota a giorno 1 così, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E lui che ti ha detto? 

Niente. Voleva provare un cerchio della fiducia, perché non si andava da nessuna senza iniziare a fidarsi di qualcuno. Chiedeva fiducia e voleva dare fiducia. Se lo sono mangiato perché ci poteva arrivare ai cattivi ed era un fulcro. Tolto lui ci potevamo nuovamente destabilizzare. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

La sondata su scare innocente è vera perché arriva a giorno 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Lorusgra la domanda è di dirci tutto ciò che ti ha detto marv

Jack Nerea e Fede tacete un attimo vi prego. 

@Talilinds

Mex di marvoch:

Ciao Gra. Ti porto in dono una scatola di lampadine LED ultima generazione di design. Detto questo, io vorrei davvero fidarmi di te e oggi ci sono stati degli sprazzi che mi hanno rassenerato, tra cui alcuni errori di regolamento che sospetto non avresti fatto da lupo. Allo stesso tempo non mi fido ancora 100/100, ma se io ti ho dato modo di fidarti, e penso, forse arrogantemente di averlo fatto, tu puoi dire a me cosa sei così che si possa creare un legame. Tanto dubito camperò a lungo e un cerchio della fiducia va creato in fretta.

Mex mio:

Caro Marvoch,

Accetto volentieri la tua lampadina di pace e ricambio con un'altra ancora di più di pace.

Cosa posso dirti? Che sono contadina al 100% e che purtroppo non ho nessuna info manco a pagarla.

Voglio darti fiducia e ti dico che sono veramente contadino semplice. Non ti sto prendendo in giro e capisco anche le perplessità che una persona può avere, ma anche io voglio creare un cerchio della fiducia ed iniziare a capire a chi mi devo appoggiare. Avrei voluto dirti che sono ruolo, che avevo info e altro, ma purtroppo non lo sono e non le ho. Mi spiace se è stata sprecata una possibilità con questo collegamento di riconoscere qualche ruolo. 

Io di te e di scare mi sto seriamente fidando.

Ti mando lampadine a gogò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto rileggendo e secondo me i trii possibili di Lupi sono

Hyd + Nerea + Fede

Gra + Stecata + Nerea (difficile che Fede sia Lupa sia con Gra che con Stecata perché entrambi la hanno accusata a più riprese).

In base a questo a logica farei meglio a bruciare Nerea che mi risulta Lupo per forza.

@Doom però è convinta Fede sia negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto rileggendo e secondo me i trii possibili di Lupi sono

Hyd + Nerea + Fede

Gra + Stecata + Nerea (difficile che Fede sia Lupa sia con Gra che con Stecata perché entrambi la hanno accusata a più riprese).

In base a questo a logica farei meglio a bruciare Nerea che mi risulta Lupo per forza.

@Doom però è convinta Fede sia negativa

Quindi Nerea mi ha votato a giorno 1 quasi subito perché siamo lupe insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì questo mi confonde un po’, ma potrebbe essere.

Oppure siamo nel secondo scenario.

Però mi fa strano che tu non fai che accusare me mentre io ragiono su più cose allo stesso tempo.

Io ti sto un po' spronando visto che sembra che non lo faccia nessun altro, nonostante tu abbia una sondata L sulla testa. Ieri sono stata torchiata da Tali e da Gra, tu da chi sei mai stato torchiato?

Non mi sento tranquilla per niente a ritenerti buono, non so che farci, e allo stesso modo tu dici di star ragionando su tanti fronti ma continui a dire che io in particolare sono negativa e da bruciare e che Doom ne è convinta. Sapendo di essere buona, ovvio che questo mi insospettisca.

Io oggi brucerei tra te e Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Ahhhh. Ammetto che è vero. Qualcosa mi frena ancora 😅

Ma possiamo parlare del fatto che con meri siamo sei cs? 

Non ho capito cosa non ti torna.

I lupi stanno tutti tra i CS.

L’unico ruolo se l’è preso Shinobu che nel 99% dei casi era proLupo.

(pure questo: io da cattivo lascerei frasi per rubarmi i ruoli già giorno0 e giorno1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Jack può essere anche incompreso. 

Invece perché sta manfrina del sondato L, la fate qui e non la avete fatta con Scare a giorno 2?

Tenendo conto che non abbiamo le info di oggi

Io parlo per me: mi sembra più probabile che abbiano usato l'inversione a giorno 2 che a giorno 4, col rischio che il proL rogasse o bruciasse e non potesse mai più usarla. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Oggi lo scomodi, fino a ieri eravate amori e bacini ed io la visionaria xD

Sarà forse perché oggi abbiamo la sondata? Dai però che cavolo. Io ti ho capito buona, fallo anche tu sto sforzo per piacere e cerchiamo sti cazzo di lupi.

Io ora devo staccare e cerco di tornare il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fede ha scritto:

Perché sei sondato L!

Non sono sicura che tu sia cattivo, ma è l'indizio più solido che abbiamo! Puoi essere nero, alfa o incompreso, 2 cattivi e 1 buono. Vogliamo davvero prenderci il rischio, considerando che sei uno dei giocatori più esperti e da lupo infinocchi tranquillamente chiunque (me di sicuro)?

Lasciare vivo un visto L al giorno 4 mi sembra una cavolata.

Le possibilità di lupi con te le ho scritte nel post scorso.

Ti garantisco che sono in buona fede, sto cercando di capirci qualcosa.

A giorno 4 non puoi basare la tua accusa sul fatto che è un visto L e che è uno esperto. Porta elementi e dati di fatto del perché è lupo. Voti, interazioni, analisi comportamento. 

No che è bravo ed è visto L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Jack può essere anche incompreso. 

Invece perché sta manfrina del sondato L, la fate qui e non la avete fatta con Scare a giorno 2?

Tenendo conto che non abbiamo le info di oggi

Ma veramente il98% della piazza lo ha dato buono con inversione quasi subito.  Un po difficile parlare soli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.