Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Green wolf said:

1) non sono arrabbiato ho sollevato dei dubbi sul fatto che mi hai additato come lupo dato che L mi aveva nominato per darmi in pasto a loro... quindi la domanda dovresti farla a L perchè ha scelto me:(

2) stai cercando come tutti noi i lupi ok però fino ad ora non hai detto un nome che ti ispira fiducia dammene uno almeno:laooal:  sembra che vuoi far passare solo te come proC eh...

1) ho chiesto a L infatti il perché ti avesse nominato ma non mi pare abbia dato una risposta. 

2) di mioFibrilla mi fido abbastanza. Sembra buono stavolta.

E del veggente che si fida di lui. Al momento basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

N non è che in gioco ci si basa solo sulla sondata.

Ci sono cattivi visti buoni e buoni visti cattivi, quindi si va anche sulla sensazione.

A sensazione è cattiva ma ho detto che se la gente voleva, potevano testarla...aveva un sacco di voti, quindi a nessuno andava di dare la chance.

 

Bisognava trovare un'altra vittima in poco tempo, e tra uno a caso che magari non poteva difendersi o un sondato lupo, si va sul sondato lupo.

Poi Franz vuoi uccidere, magari oggi non ci stava tutto il giorno, ha letto Lavoie lupo e ha votato. Non che abbia dato il voto decisivo eh, anche col suo voto potevamo salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Ormai lavoie è morta, rest in peace. Il medium saprà. Ah, a proposito del medium, è molto molto silenzioso in questa partita. Sempre silenzio assenso, eh? O ha fatto una brutta fine? Spero tanto di no.

Dovrebbe farsi avanti se non torna Obbanris-lupo e Sirvio-non lupo.

Sennò silensio assenzo.

1 minuto fa, Ario02 said:

Mh spero sia vivo. Comunque se il medium dovesse essere ancora vivo. Potrebbe vedere se Lavoie viene vista lupo così come dice miofribilla, ma dato che lavoie ha confessato di essere il peccatore...non c'è questo problem

In realtà cambia sapere se è peccatore o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ario02 said:

Ragazzi, secondo voi... quale di questi fatti è accaduto?

-il diablo si è attivato

-il figlio incompreso si é attivato

-hanno tentato di mordere il protetto della guardia o meretrice (qual'ora fosse meretrice)

Per me? 

Figlio attivato. Ma è solo sensazione ovviamente. 

Complimenti al contado che non ci permetterà mai di capire come si stanno susseguendo gli eventi e quali ruoli attribuire a chi, dal momento che non diamo al peccatore la facoltà di dimostrarsi.

Non mi piacciono Hisoka Franz e Hie. 

Eco e Momo troppo silenziosi.

Faber completamente assente. 

L strano. 

MioFibrilla e Ario02 unici che mi inspirano fiducia. Anche Greenwolf nn mi sembra cattivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

N non è che in gioco ci si basa solo sulla sondata.

Ci sono cattivi visti buoni e buoni visti cattivi, quindi si va anche sulla sensazione.

A sensazione è cattiva ma ho detto che se la gente voleva, potevano testarla...aveva un sacco di voti, quindi a nessuno andava di dare la chance.

 

Bisognava trovare un'altra vittima in poco tempo, e tra uno a caso che magari non poteva difendersi o un sondato lupo, si va sul sondato lupo.

Poi Franz vuoi uccidere, magari oggi non ci stava tutto il giorno, ha letto Lavoie lupo e ha votato. Non che abbia dato il voto decisivo eh, anche col suo voto potevamo salvarla.

A me da fastidio che il contado non si accordi anche solo per mezz ora nel fare un nome o nel decidere se credere o meno al peccatore. Franz per motivi suoi non c era (ma potrebbe anche essere per tattica) ha detto Lavoie lupo e l ha votata. 

Ma questo lo avete fatto anche in questa ultima mezz oretta voi altri. Puntarle il dito senza avere neanche la minima curiosità di rimettere a posto i pezzi del puzzle e capire chi cavolo era sto peccatore. Domani verrà sondato un vero lupo che dirà... Ma sono io il vero peccatore! E giustamente i lupo spingeranno per credergli in quanto Lavoie è sicuramente lupo e K sicuramente peccatore. Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un peccatore domani non è credibile perché essendo possibili peccatori sia Knaves che Lavoie e perché sarebbe dovuto uscire oggi a dire "uccidiamo Lavoie perché sono io il vero peccatore".

Da domani ogni peccatore è un lupo, se non lo è, possiamo saperlo a posteriori.


La stessa cosa può valere anche per ieri quando si parlava di molti nomi da rogare, sono mancato 1h e ho trovato sirvio morto al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf said:

@N ™quindi fammi capire: su 12 giocatori attivi( lascio da parte lavoie che ormai andata e te) ti fidi solo di miofibrilla?? cioè 11 persone credi che possono essere lupi:fearful:

Chi sono invece i tuoi sospetti? 

Vorrei sapere i due nomi sospetti tuoi, anche i sospetti di Hisoka Hie ed L. Dato che al momento Franz nn c'è. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte non ci sono caSSi, si sonda Hisoka.

Nessuno ha smentito K meretrice giusto?

Marco al 98.2periodico% era criceto. Ma, c'è la possibilitá al 96% che fosse boh, sondato e morso.  Altrimenti avremmo 2 notti senza morso ragazzi, pensiamoci. 

K mere che si schianta su Hiso(?) O su Momo(?) Marco cricio sondato. Quindi nessun morso e nessun morso ieri. Grosse probabilità di un Diablo attivo.

Oppure, K mere va su Marco, mordono K e muoiono entrambi.

In questo caso, grosse probabilità di criceto in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Stanotte non ci sono caSSi, si sonda Hisoka.

Nessuno ha smentito K meretrice giusto?

Marco al 98.2periodico% era criceto. Ma, c'è la possibilitá al 96% che fosse boh, sondato e morso.  Altrimenti avremmo 2 notti senza morso ragazzi, pensiamoci. 

K mere che si schianta su Hiso(?) O su Momo(?) Marco cricio sondato. Quindi nessun morso e nessun morso ieri. Grosse probabilità di un Diablo attivo.

Oppure, K mere va su Marco, mordono K e muoiono entrambi.

In questo caso, grosse probabilità di criceto in giro.

 

Speriamo che il veggente ci ascolti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

I miei nomi hanno un senso, a più tardi il morso di oggi.

Io ve l'ho detto il mio sospetto, l'unica cosa che lo "salva" è l'aver mosso dei dubbi di lupaggine su lavoie ieri.

Ovviamente se lavoie è veramente lupo (molto probabile, credo), cosa che può farci sapere solo il medium.

Ahhhhh allora il lupo insieme a Hisoka non è Hie o Franz. Ma tu.:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.