Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Sono due giorni che chiedo di essere sondata. :mah:

Così almeno la smettete di pensare a me e vi concentrate su altri.

E' frustrante fare da paravento ai lupi.

L'ho chiesto ieri.

L'ho chiesto oggi dopo il morso.

Vi ho fatto notare che avete dimenticato l'opzione strega. Che probabilmente ce ne sono due. E se i lupi l'hanno morsa, può essere successo di tutto.

 

e domani voto gli inattivi per principio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, N ™ said:

Erano tre a tre Hisoka vs Sirvio28 (con il voto rispettivamente di L e di FaberCripper). Poi arriva @Franz e da il voto della morte a Sirvio28, seguito da Kuma. Bah. 

Cioè Franz che fa discorsi del tipo... non uccidiamo Hisoka se non abbiamo troppi elementi in mano. Verissimo, noi elementi in mano non ne avevamo assolutamente ieri. Ma Hisoka era stato probabilmente nominato da una meretrice morta. Era sicuramente meglio di niente. Capisco che questa teoria possa essere sbagliata, ma perchè non provare a rogarlo e vedere che succede? Può anche essere altro oltre a Lupo, comunque. I cattivi non sono solo i lupi. Dico questo perchè non capisco neanche perchè sia stato rogato Sirvio allora... avevamo elementi zero. Non capisco Franz, mi sembra troppo convinto della bontà di Hisoka. 

Nella situazione di ieri, mentre c'era 3 vs 3 di Hiso VS Sirvio, poi c'era FaberCripper a 2. Volevo, Franz avrebbe potuto andare su Hisoka, oppure su Faber Cripper. Chissà che non abbia salvato uno dei due, oppure perchè ha scelto proprio Sirvio?

 

Vorrei invece capire secondo @L Lawliet cosa è successo a Green wolf, che ieri era non era così tanto atttiva come oggi, tu la nomini come obbiettivo del morso dei lupi. Stanotte non accade niente, e Green diventa più attiva oggi, con ragionamenti più carini di quelli dei giorni scorsi. Come mai?

Cmq mioFibrilla è da ieri che mi inspira buone sensazioni. Hiè invece lo vedo poco deciso su quello che pensa. Sembra piu che altro non volersi esporre per coprire uno o un altro. Come mai?

Lavoie sondata lupo, penso che sia una corretta sondata. Quindi in mancanza di info, oggi roghiamo lei, ma anche a me farebbe piacere ascoltare cosa ha da dire. ù

 

Certo, possiamo anche provare a rogare Hisoka e vedere che succede. Possiamo anche rogare te e vedere che succede. Che dovrebbe succedere? Per me non succede niente.

Quando ho votato era 3 contro 3 e faber aveva un solo voto. Ho scelto hisoka perché lo preferisco a Sirvio.

Ieri potevamo buttarci su faber e eliminare un inattivo, visto che non mi pare abbia portato spunti in topic. Invece vi siete accaniti contro hisoka perché una teoria vi porta a pensare K. meretrice.

Green wolf, è tra i sospettissimi lupi o figlio del lupo.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.