Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

credo che non abbia molto da dire per questo non dice nulla è lupo punto che altro può dire? cmq se il peccatore fosse vivo si facesse avanti oggi dicendo che si sacrifica stanotte altrimenti significa che knaves era peccatore.. @N ™ come mai non hai replicato al mio post? Inizio a pensare che forse tanto buona non sei...ieri hai accusato Hisoka e ok il tuo ragionamento dal tuo punto di vista aveva un senso; oggi prima accusi me che dici che il mio comportamento è strano io ti chiedo dove la vedi questa stranezza non ricevo risposta.. ora accusi Hye di essere probabile lupo.. allora scusa fammi capi quanti lupi ci stanno??:sddd: o secondo te chi è buono a questo punto?

@Lavoie mi fai paura io e te scriviamo i post in contemporanea:pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie said:
 

la sondata è giusta e sono effettivamente vista lupo

(...)

comunque vi state fidando troppo dei destinatari delle sondate,la controsondata sarebbe una valida opzione per essere sicuri che non stiano mentendo (non nel mio caso,ma chissà)

 

Io sono nuovo per cui chiedo l'aiuto del pubblico:
1) la sondata è giusta e LAVOIE è vista LUPO (lo dice anche lei)
2) MIOFIBRILLA dice subito a tutti che LAVOIE è LUPO (che bravo ragazzo)
3) LAVOIE chiede la controsondata per essere sicuri che i destinatari delle sondate siano sinceri (ma che senso ha?)
mmmmmmmm
Per cui io ho detto a tutti che LAVOIE è LUPO per puro spirito di masochismo?
E allora suvvia, masochismo sia, sondiamo MIOFIBRILLA... 

LAVOIE, LAVOIE... SBAM (portone che si chiude)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lavoie said:
 

la sondata è giusta e sono effettivamente vista lupo

Ma non sono una pelodotata, sono il peccatore

Ancora non mi sono sacrificata e volevo farlo stasera,ma non ho trovato il tempo per entrare (essendo fuori) e mi sono ritrovata con i voti di almeno tre persone (e anche giustamente,insomma

con una sondata lupo che non si connette per tutto il giorno l'avrei probabilmente fatto anch'io)

non penso riuscirò quindi a mettere in attimo il mio "piano" dato che mi vedo già sopra il fuoco-

comunque vi state fidando troppo dei destinatari delle sondate,la controsondata sarebbe una valida opzione per essere sicuri che non stiano mentendo (non nel mio caso,ma chissà)

Un caccoloso punto a favore tuo, il tuo primo messaggio ieri mentre parlavamo di meretrice e peccatore è stato questo:

Eccomi

Secondo me le morti di stanotte sono K morso e Marco protetto o criceto

non dobbiamo creare la rubrica "mille modi per morire edizione lupus",a volte le cose possono essere più semplici di quanto sembrano

 

E sarebbe anche possibile che da peccatore dici giustamente che nessuno dei 2 lo era, ed è anche vero che era più facile dirti incompreso, ma:

- essere peccatore o incompreso però è quello che direbbe ogni lupo

- il peccatore poteva essere Knaves, e non potrebbe replicare

- dopo hai scritto che poteva anche essere morto il peccatore

- se decidiamo di salvarti bisogna trovare un'altra vittima sacrificale a 1h dalla chiusura, tu chi uccideresti?

- oggi è domenica e non c'è scuola, cos'hai fatto finora?

 

Insomma, per me è cattiva, ma se vogliamo darle la possibilità di sacrificarsi stanotte, lo abbiamo sempre fatto ed è ragionevole pensarci.

Ah, in questo caso miofibrilla non starebbe giocando da diablo perché un diablo che si ritiene morso darebbe sondata sbagliata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoie mi dispiace ma secondo me è lupo (nei retroscena sono pronto ad inchinarmi se sbaglio) perchè ieri abbiamo discusso forse 5-6 ore sul fatto di knaves se fosse peccatore o meno con accuse varie tra Hisoka, L, N tutti abbiamo parlato e abbiamo detto la nostra.. io da peccatore sarei uscito dicendo tranquilli ragazzi il peccatore sono io stanotte salvo tutti e buonanotte e quindi potevamo discute se knaves fosse meretrice o no escludendo peccatore e oggi avevamo un'altra sondata e senza il rischio che uno tra diablo e figlio si è attivato.. quindi io non le credo e dico che è una finzione

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molto da dire oggi, in realtà. Non credo molto che lavoie possa essere peccatore, in quanto continuo a reputare che lo fosse K.

Detto questo, per me è uguale che la si voglia uccidere oggi oppure verificare che si suicida veramente stanotte. Vado per la seconda opzione però, solo se si trova na valida alternativa per il rogo, ma io non saprei in questo momento (tranne sempre Hiso, ma voi ovviamente non la pensate come me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio,ho detto che nel mio caso non hai falsato la sondata

ho solo chiesto di verificare per sicurezza i destinatari 

 

so benissimo che è la cosa che direbbe ogni lupo,ma se sono il peccatore che ci posso fare :"

Ho detto che poteva anche essere morto il peccatore ma era antisgamo(poi infatti sono tornata sulla mia teoria quando hai chiesto)

Se proprio volete scegliere una "vittima sacrificale" direi di andare sugli inattivi

e come ho scritto ero fuori con parenti :13:

 

e volevo sacrificarmi stanotte,ieri sera ancora non era arrivato il mio momento

quindi certo che non me ne sono uscita con "we bella gente sono il peccatore kiss kiss"

(comunque si,è inquietante la syncro)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Green wolf said:

se la volete risparmiare ok mi adeguo anche se non sono d'accordo però io l'unica alternativa che propongo è fabercripper che di nuovo ha votato senza scrive neanche un post bha...

Purtroppo se non scrive non possiamo proprio farci nessuna idea su di lui, ucciderlo potrebbe essere un affarone se fosse lupo, un problemone se avesse un ruolo.

Ma appunto, finché non scrive, bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Purtroppo se non scrive non possiamo proprio farci nessuna idea su di lui, ucciderlo potrebbe essere un affarone se fosse lupo, un problemone se avesse un ruolo.

Ma appunto, finché non scrive, bo.

ok sono d'accordo eh ma si può mai giocare in questo modo, pure se sei lupo? sei leale? non metto in dubbio che avrà sicuramente impegni tutti i giorni nel mondo reale ma allora chiedi il cambio ai master

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ok sono d'accordo eh ma si può mai giocare in questo modo, pure se sei lupo? sei leale? non metto in dubbio che avrà sicuramente impegni tutti i giorni nel mondo reale ma allora chiedi il cambio ai master

Sto solo dicendo che può essere pure il veggente che si collega, vota e fa 2 nomi.

E lo uccidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyèper me può essere pure il dio del gioco che comanda chi vive e chi muore ma qualsiasi ruolo ha, sia tra i buoni che tra i cattivi che tra i neutri, per me non sta giocando in modo corretto... poi ripeto sicuramente avrà delle ottime ragioni nella vita reale eh ma io allora avrei chiesto il cambio con i master per non "falsare" il gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente voglio dare il beneficio del dubbio a Lavoie che dice di essere il peccatore. Anche io avevo notato un messaggio di Lavoie durante i nostri ingrippi mentali sulla questione K-meretrice/peccatore in cui diceva di essere più convinta che era meretrice K... forse proprio perché lei era il vero peccatore. 

Io le credo e oggi non vorrei votarla. 

A me dispiace ma continua a non piacermi l atteggiamento di Hisoka, così come quello di Franz che se ne è uscito pulito pulito votando stamattina Lavoie appena ha visto la sondata su di lei come Lupo. 

Per me valide alternative sono Hisoka e Franz. Entrambi non stanno per NIENTE dando il beneficio del dubbio, tipico di un proC,  di sapere se davvero si manda al rogo uno che gioca dalla parte dei contadini. Sembrano troppo convinti di puntare il dito contro di lei e a me non piacciono.

 

@Green wolf non essere così arrabbiato con me. In fondo anche io sto cercando di capire chi sono i lupi. Quindi non ho alcuna certezza. Ho solo espresso un dubbio nei tuoi confronti in quanto ti ho visto più attivo oggi rispetto a ieri. 

E poi eri stato nominato da L che ti aveva proposto ai lupi e non capivo a che gioco voleva giocare. Tutto qua. Ma mi sembra che tu la stia prendendo troppo a male. Come mai?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete anche ammazzarla. 

Io mi astengo dalle votazioni oggi. Non sono molto d accordo. I contadini non mi sembrano stiano parlando tra di loro per decidere se credere o non credere. Ormai qui ognuno fa quello che risulta più facile, senza ragionare. Lavoie lupo. Ok ammazziamola. 

Ci stanno andando bene i lupi ovviamente. Tipo te. Che ovviamente non date la possibilità di confermare il peccatore come vero peccatore stasera e confermare K meretrice.

Ovviamente tu hai paura. Perche se fosse così tu saresti il primo a morire al rogo. E la cosa non ti conviene. Ecco perché sei convintissimo di Lavoie lupo e non vista lupo che gioca con i proC.

Io fossi il veggente sonderei o te o Franz stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

non essere così arrabbiato con me. In fondo anche io sto cercando di capire chi sono i lupi. Quindi non ho alcuna certezza. Ho solo espresso un dubbio nei tuoi confronti in quanto ti ho visto più attivo oggi rispetto a ieri. 

E poi eri stato nominato da L che ti aveva proposto ai lupi e non capivo a che gioco voleva giocare. Tutto qua. Ma mi sembra che tu la stia prendendo troppo a male. Come mai?

1) non sono arrabbiato ho sollevato dei dubbi sul fatto che mi hai additato come lupo dato che L mi aveva nominato per darmi in pasto a loro... quindi la domanda dovresti farla a L perchè ha scelto me:(

2) stai cercando come tutti noi i lupi ok però fino ad ora non hai detto un nome che ti ispira fiducia dammene uno almeno:laooal:  sembra che vuoi far passare solo te come proC eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.