Vai al contenuto

Il lupo ululà , il castello ululì...


cekko91

Messaggi raccomandati

aemh... forse avrei dovuto dare un occhio alle altre presentazioni per poter copiare qualcuno, o meglio "prendere ispirazione" e dire qualcosa di interessante, ma la mia pigrizia mi fa andare avanti a braccio e scrivere...scrivere...

 

Allora, partiamo dalla mia infanzia, nacqui in un ... no troppo indietro.

 

Potrei parlarvi delle briscole fuori dal bar con i miei compagni di pensione, ma hey cazz..., ora sono andato troppo avanti! che a proposito, si può dire cazz...?

 

Ricominciamo, tutto, dall'inizio. Fate come non abbia scritto nulla sopra...

 

Salve a tutti, mi chiamo Simone, qualcuno di voi si ricorderà di me per le mie moleste apparizioni nei video di scienza  brutta, e sono da queste parti per giocare un po' con voi. Ammetto di non avere molta esperienza con Lupus, ma sono pronto ad imparare, o meglio, a farmi mordere da tutti voi e farmi ammazzare nei modi più disparati...perché  così finirà. Sperando però di bruciare almeno qualcuno di voi, e portarvi all'inferno con me.

 

E si, per chi se lo chiedesse, sono un panda, con l'avatar di una volpe e la copertina di un lupo, ma che veste uno stupido costume da umano. Giusto per confondervi di più, e non nasconder la mia naturale follia. Però non mordo...non sempre almeno :)

 

P.S. per chi scova tutte le citazioni, regalo n biscottino.  🍪

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

gia' ti dico che se non fossi stati folle ti avremo rogato in tempo 0. Sappi anche che siamo esperti nel riconoscere le persone folli, tempo fa uno provò a ingannarci però pago' a caro prezzo questa sua scleta. Il fatto che tu sia un panda con l avatar di volpe e la copertina di un lupo, ma che veste uno stupido costume da umano direi che è un punto a tuo favore. Ovviamente, come già detto, verrai studiato dovere da un ottimo staff ma niente sonde alla Eric Cartaman.

Sul fatto che mordi o che potresti farlo al massimo ovvieremo al tutto con una bella museruola.

 

Non ho testa di capire le citazioni quindi offri biscotti per tutti

 

benvenuto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, cekko91 ha scritto:

aemh... forse avrei dovuto dare un occhio alle altre presentazioni per poter copiare qualcuno, o meglio "prendere ispirazione" e dire qualcosa di interessante, ma la mia pigrizia mi fa andare avanti a braccio e scrivere...scrivere...

 

Allora, partiamo dalla mia infanzia, nacqui in un ... no troppo indietro.

 

Potrei parlarvi delle briscole fuori dal bar con i miei compagni di pensione, ma hey cazz..., ora sono andato troppo avanti! che a proposito, si può dire cazz...?

 

Ricominciamo, tutto, dall'inizio. Fate come non abbia scritto nulla sopra...

 

Salve a tutti, mi chiamo Simone, qualcuno di voi si ricorderà di me per le mie moleste apparizioni nei video di scienza  brutta, e sono da queste parti per giocare un po' con voi. Ammetto di non avere molta esperienza con Lupus, ma sono pronto ad imparare, o meglio, a farmi mordere da tutti voi e farmi ammazzare nei modi più disparati...perché  così finirà. Sperando però di bruciare almeno qualcuno di voi, e portarvi all'inferno con me.

 

E si, per chi se lo chiedesse, sono un panda, con l'avatar di una volpe e la copertina di un lupo, ma che veste uno stupido costume da umano. Giusto per confondervi di più, e non nasconder la mia naturale follia. Però non mordo...non sempre almeno :)

 

P.S. per chi scova tutte le citazioni, regalo n biscottino.  🍪

Che ruolo hai nella Sapianovela? @absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per il benvenuto, poi...

 

1 ora fa, Marco1306 ha scritto:

 

mi spiace per la sonda, poteva forse essere un esperienza interessante da provare (?) quindi niente biscottini! toh!

ah, per specificare...interessante inteso come parlare con gli alieni, che avete capito...

 

31 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

emh, no davvero... ho controllato la carta d'identità per sicurezza, non c'è scritto ne Simon ne Francesco, ma Simone... e giuro, provatemi a chiamare Simon e vi mordo le dita! GRRR!

 

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Che ruolo hai nella Sapianovela? @absolute?

Oddio, non sapevo ci fosse una Sapianovela, ma di solito mi arrogo di diritto il ruolo di cespuglio sullo sfondo. Quindi...al massimo cespuglio parlante? U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cekko91 ha scritto:

[...] portarvi all'inferno con me.

Ho sempre desiderato sentirmi dire queste parole da una donna. Ti va di fare la mia donna? :roseforyou:

 

Cita

P.S. per chi scova tutte le citazioni, regalo n biscottino.  🍪

No, ti prego, basta citazioni ed enigmi! Ne abbiamo già abbastanza, e di ardui, da codificare nel progetto La mascella di Caino :psyduck: (è un invito a partecipare!).

 

Ah, benvenew, ovviamente! ;-) 

 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Famu ha scritto:

Benvenuto 

se me lo dice un Draco Malfoy di spalle però un poco mi spaventa...giuro ti passo i soldi del pranzo!  :sos:

 

12 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Shino, hai venduto merce difettosa ultimamente? Chiedo per un nuovo iscritto.

allora, devo dire che non era difettosa, proprio no...se è questo l'effetto credo che sia "robba bona"

 

4 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Ho sempre desiderato sentirmi dire queste parole da una donna. Ti va di fare la mia donna? :roseforyou:

allorah! ma che modi sonoh!? ma me lo chiedi così, senza neanche una cena di pesce ed un mazzo di rose rosse?? (e ora nella mente ho una famosa scena di gomorra che non andrò a specificare, ma centra con il pesce!) questo non era un enigma, ma un modo per non farmi bannare subito "XD

Alla discussione sicuramente gli darò un occhio, mi piacciono gli indovinelli  :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 9/5/2022 at 20:53, cekko91 ha scritto:

aemh... forse avrei dovuto dare un occhio alle altre presentazioni per poter copiare qualcuno, o meglio "prendere ispirazione" e dire qualcosa di interessante, ma la mia pigrizia mi fa andare avanti a braccio e scrivere...scrivere...

 

Allora, partiamo dalla mia infanzia, nacqui in un ... no troppo indietro.

 

Potrei parlarvi delle briscole fuori dal bar con i miei compagni di pensione, ma hey cazz..., ora sono andato troppo avanti! che a proposito, si può dire cazz...?

 

Ricominciamo, tutto, dall'inizio. Fate come non abbia scritto nulla sopra...

 

Salve a tutti, mi chiamo Simone, qualcuno di voi si ricorderà di me per le mie moleste apparizioni nei video di scienza  brutta, e sono da queste parti per giocare un po' con voi. Ammetto di non avere molta esperienza con Lupus, ma sono pronto ad imparare, o meglio, a farmi mordere da tutti voi e farmi ammazzare nei modi più disparati...perché  così finirà. Sperando però di bruciare almeno qualcuno di voi, e portarvi all'inferno con me.

 

E si, per chi se lo chiedesse, sono un panda, con l'avatar di una volpe e la copertina di un lupo, ma che veste uno stupido costume da umano. Giusto per confondervi di più, e non nasconder la mia naturale follia. Però non mordo...non sempre almeno :)

 

P.S. per chi scova tutte le citazioni, regalo n biscottino.  🍪

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non lo so bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Caio e benvetonu

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Siamo coetanei. Che mese sei nato?

sono di ottobre, tu?

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

Bravo scelta saggia, ma le dita valgono come spuntino vero?

 

Poi dopo lo fai alla brace e se si mi raccomando la marinatura!

e perdere il piacere della carne cruda? giammai! MUAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Stecata ha scritto:

Dicembre

e allora aggiungo nella mia lista di essere:

 

sono un panda, con l'avatar di una volpe e la copertina di un lupo, scorpione ascendente leone che veste uno stupido costume da umano

 

e ho anche un po' di bradipo nelle vene, ma quella è un altra storia! XD

 

...e un poco di squalo biscotto.

 

ok la smetto, scusate! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.