Vai al contenuto

GIORNO 1

Jawall

Messaggi raccomandati

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Ho aggiornato la schedina del Branco perchè di fatto mi sono accorto che mancava l'indicazione dell'eventuale morso extra, dove ho anche aggiunto una FAQ apposita (la 5)

Ho anche aggiunto, come c'era anche nella schedina per il villaggio, l'indicazione se vieni in possesso del TESCHIO e muori quella notte a chi passarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

tu lo vedi lupo?

Diciamo che in questa fase lascio aperto i dubbi su tutti. Proprio per via della scorsa dove due responsi su 2 erano affidati a lupi e 1 di questi girato, bisogna stare attenti. Iperbole per oggi ha un mezzo lascia passare, ma jack assolutamente niente . Quindi bisogna restare aperti su tutti. 

Può essere lupo, come no. Io non ho elementi. Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Diciamo che in questa fase lascio aperto i dubbi su tutti. Proprio per via della scorsa dove due responsi su 2 erano affidati a lupi e 1 di questi girato, bisogna stare attenti. Iperbole per oggi ha un mezzo lascia passare, ma jack assolutamente niente . Quindi bisogna restare aperti su tutti. 

ok capito il tuo discorso. Al momento manco io ho elementi in mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Quindi Marco non vuole fare l'arringa perché, secondo lui, non c'è un valido motivo sopra di lui?

Premettendo che sono d'accordo, ma sono anche reduce da arringhe a caso, vorrei sapere cosa ne pensa di questo atteggiamento @Stecata

Che fa bene se poi non gli si dà valore e senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che fa bene se poi non gli si dà valore e senso.

Ok, per te in questo caso va bene. E come mai al rifiuto netto, mio e di Shino di due partite fa, in cui tu eri buono, hai detto che se ci rifiutiamo non aiutiamo la piazza? 

Chiedo per capire, non sto accusando.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Stecata said:

Quindi non sei d'accordo con quello che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ok, per te in questo caso va bene. E come mai al rifiuto netto, mio e di Shino di due partite fa, in cui tu eri buono, hai detto che se ci rifiutiamo non aiutiamo la piazza? 

Chiedo per capire, non sto accusando.

Ti risponderei con un meme, oppure scrivendo Banana. Ma ti invito a rileggere quello che ho scritto così forse intendi il mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!anche se sono ancora a lavoro. Va bene per ste arringhe😅 solo che ieri non si è detto ovviamente molto e a quanto pare alcuni ne si sono accorti del set cambiato ne degli utenti in game xD perfetto! Quindi trovare un motivo serio per l arringa mi sembra cosi strano😅

io in serata non ci saró quindi diamo una linea massimo le 15 per i nomi? Magari qualcuno a pranzo scrive?!:/ senno cosi a sentimento porterei @10mac in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Lo sai che fine ha fatto l’ultimo che ha detto che le arringhe gli sembrano una scemenza in questa partita?

È stato venduto come Lupo dalla compagna Lupa, quindi occhio!

oddio che mi sono perso? Comunque già ha provveduto mario a mandarmi in arringa, no problem per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Ragazzi solo una piccola cosa: oggi ci sarò pochissimo, ugualmente proverò a leggere tutto, ma tornerò nel tardo pomeriggio ad essere attiva.

Non datemi della cattiva per questo. Plis   

04874fbda0e761a7f7b4b70d78501887.jpg

Chi si giustifica er queste cose, tende ad essere lupo eh. Sarei favolrevole anche ad una tua arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Secondo me jack da lupo avrebbe detto L, altro che il 65% che dice... credo avrebbe detto L a prescindere al 99% tranne nel remoto caso che siano entrambi lupi ma se devo dire la mia penso che jack sia buono e quindi anche iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.