Vai al contenuto

Giorno 0 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Carmy ha scritto:

A me sta piacendo per adesso. D'accordo o meno con lui, si sta mostrando propositivo a creare spunti di riflessione. Non lo definirei aggressivo. Poi considera che è reduce da un acceso scambio di vedute sulle valutazioni quindi è ancora fumante

 

Sarà. ...

 

21 minuti fa, Carmy ha scritto:

Poi i nomi femminili li ha scelti casualmente mi sembra di capire, quindi anche se sarebbe divertente, non tacciamo di misoginia il povero Ant . Aspettiamo di prendercela con lui per qualcos'altro

c3162524d8ccc323d66a84b39e27e14c.jpg

 

Complimenti per il ferro!

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Quando chiude notte 0?

Che palle quando le partite devono  cominciare quando è festa

 

Invece di fare domande vedi rispondere a quello che ti ho chiesto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Lorusgra said:

Inutile prenderci in giro. Io leggo il regolamento quando veramente mi serve ahahah

Aggiornami su cosa opina Scarecrow, mi interessa la sua visione delle cose. :ecco:

 

35 minutes ago, Marco1306 said:

 

... 

Per me te e @Nereapotete diventare ottime amiche, avete questo che vi accomuna.

 

@Iperboleio te lo dico, @Famumi ha detto di dirti che si oppone a questa tua discriminazione contro la minoranza delle donne.

Abbasso il patriarcato! 

Non é un problema mio se Madame Famú ha compreso in maniera erronea il messaggio... poi, beh, depilarsi é opzionale per tutti. :9_9:

Sei ben depilato Monsieur Marcó?

 

30 minutes ago, Carmy said:

A me sta piacendo per adesso. D'accordo o meno con lui, si sta mostrando propositivo a creare spunti di riflessione. Non lo definirei aggressivo. Poi considera che è reduce da un acceso scambio di vedute sulle valutazioni quindi è ancora fumante

Perché utilizzi il medesimo aggettivo conferitomi da Jack?

 

Ossia "propositivo".

 

9 minutes ago, mariosan said:

Quando chiude notte 0?

Che palle quando le partite devono  cominciare quando è festa

Non é festa, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy confermerebbe.

Chiude alle 22.

 

9 minutes ago, mariosan said:

Spariamo tutti ad Hex

@Hexdrinker cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Iperbole said:

 

In molti mentiranno -> I lupi mentiranno.

Per i contadini ho previsto una lista pro/contro rivelazione del nome del seguace.

 

Sul secondo punto ti direi che volendo o no, dovremmo pure iniziare da un punto ed io ho proposto questo. Sei comunque contro?

Non ho capito la tua prima replica, secondo me non mentiranno solo i Lupi eh. Pensaci.

 

Per il secondo punto, ho capito come la pensi tu, ma magari non avevi pensato al contro che ti ho detto io. Non ti fa cambiare idea?

 

Per me puoi contarmi né a favore né contro: non penso sia una idea utile per i due punti che ho scritto, ma magari mi sbaglio, quindi non voglio oppormi alla decisione della maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Aggiornami su cosa opina Scarecrow, mi interessa la sua visione delle cose. :ecco:

 

Non é un problema mio se Madame Famú ha compreso in maniera erronea il messaggio... poi, beh, depilarsi é opzionale per tutti. :9_9:

Sei ben depilato Monsieur Marcó?

 

Perché utilizzi il medesimo aggettivo conferitomi da Jack?

 

Ossia "propositivo".

 

Non é festa, @Jesus 'SnaKe SuperPuppy confermerebbe.

Chiude alle 22.

 

@Hexdrinker cosa ne pensi?

 

Ti farò sapere la risposta che mi darà la @Famu:roseforyou:

Sulla seconda parte. ... quello è un segreto che rimarrà tra me e il mio corpo :ghghgh:

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A sto giro mi sa che il solito giochino di @Marco1306 “se fossi il Veggente chi sonderesti???” non va fatto perché è controproducente

 

Vero, infatti manco mi è passato per la testa di proporlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Marco1306 said:

 

Ti farò sapere la risposta che mi darà la @Famu:roseforyou:

Sulla seconda parte. ... quello è un segreto che rimarrà tra me e il mio corpo :ghghgh:

 

 

Vero, infatti manco mi è passato per la testa di proporlo XD

Avere i peli é sinonimo di essere lupo.

Orsú, non dirmi che non l'hai capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, JackShepard said:

Non ho capito la tua prima replica, secondo me non mentiranno solo i Lupi eh. Pensaci.

 

Per il secondo punto, ho capito come la pensi tu, ma magari non avevi pensato al contro che ti ho detto io. Non ti fa cambiare idea?

 

Per me puoi contarmi né a favore né contro: non penso sia una idea utile per i due punti che ho scritto, ma magari mi sbaglio, quindi non voglio oppormi alla decisione della maggioranza.

 

Anche i membri del villaggio? Nah, si convincono i membri del villaggio.

 

E non cambio idea. Son testardo, cocciuto... o forse sei tu il testardo e cocciuto a non pensarla come me. :D

 

 

 

Ma dov'é Maccone? @10mac quando verrai mi fai un bel riassuntino su tutto quello che avrai letto. :D

 

@ Game Master avete avvisato tutti i giocatori che la partita é iniziata, vero, vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Anche i membri del villaggio? Nah, si convincono i membri del villaggio.

 

E non cambio idea. Son testardo, cocciuto... o forse sei tu il testardo e cocciuto a non pensarla come me. :D

 

 

 

Ma dov'é Maccone? @10mac quando verrai mi fai un bel riassuntino su tutto quello che avrai letto. :D

 

@ Game Master avete avvisato tutti i giocatori che la partita é iniziata, vero, vero?

 


I ruoli sono stati dati a tutti , che domande sono 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Jawall said:


I ruoli sono stati dati a tutti , che domande sono 😅

Intendevo se li hai avvisati su Telegram/altre forme di messaggistica.

 

20 minutes ago, Marco1306 said:

 

.......

 

Non sono lupo.

 

Io già lo sono che noi due litigheremo. :D

 

Potremmo litigare, ma se sei buono non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Intendevo se li hai avvisati su Telegram/altre forme di messaggistica.

 

Potremmo litigare, ma se sei buono non ne vale la pena.

 

Io sono buono, dipende se tu lo sei :ghghgh:.

Poi comunque una sana litigata tra due buoni è cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Hexdrinker said:

Ok, ma non conviene fare tutti lo stesso nome?

Che cosa ne ricaveresti?

 

Se X, Y e Z fanno il nome di W con X seguace vero e W che muore di rogo, di conseguenza l'indemoniato é X, ma di certo non te lo verrebbe a dire a te, Y e Z.

 

Se mi spieghi questo tuo pensiero, magari cambio idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

A me sta piacendo per adesso. D'accordo o meno con lui, si sta mostrando propositivo a creare spunti di riflessione. Non lo definirei aggressivo. Poi considera che è reduce da un acceso scambio di vedute sulle valutazioni quindi è ancora fumante

A giorno 0 è facile🤔 vediamo a partita inoltrata. Comunque ci sta vedremo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Iperbole ha scritto:

Nerea, hai letto il mio posticino?

Sei favorevole alla rivelazione del nome del seguace?

Ma ti dirò, nella mia maniera semplicistica di giocare non ho problemi. 
Solo che , essendo che siamo tutti incosapevoli sappi che piu persone potrebbero fare lo stesso nome in piazza.

cioe se voglio fare il tuo(per esempio) non è che cambio target perche un x ti ha nominato prima. Cioe penso questo sia ovvio. 
Comunque pensando ai vari pro e contro non ho problemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nerea said:

Ma ti dirò, nella mia maniera semplicistica di giocare non ho problemi. 
Solo che , essendo che siamo tutti incosapevoli sappi che piu persone potrebbero fare lo stesso nome in piazza.

cioe se voglio fare il tuo(per esempio) non è che cambio target perche un x ti ha nominato prima. Cioe penso questo sia ovvio. 
Comunque pensando ai vari pro e contro non ho problemi

 

Ok, perfettissimi.

 

Al momento siamo a questa quota:

 

Favorevoli: Iperbole, Nerea.

Sfavorevoli: Il Marco.

Indifferenti alla causa: JackSherpard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.