Vai al contenuto

Giorno 0 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Ok raga, ho avuto un inconveniente, ma per fortuna avete scritto poco e mi sono aggiornato.

 

Se mi scegliete per il nome comune fate bene perché sono villaggio.

 

Io ora devo staccare per forza e devo lasciare i poteri.

 

Per non ostacolarvi nel caso che proponete strategie comuni io vi dico che lascio il nome di Iperbole per il Seguace perché è quello che non vorrei bruciare a breve.

 

Vi lascio il nome perché ora devo staccare e non posso più seguire fino alle 22.


A dopo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ogni strategia ha pro e contro. Non avendo ruoli come il medium che vede inroghi ogni notte. Comunque la strategia del seguace ha delle pecche. Peró la trovo una strategia migliore felle arringhe a casaccio. Perche comunque danno spunti per ragionare. Comunque mi da fastidio che pensiate a dei giocatori difficili da rogare.perche sembra che fate giocatori di serie A e serie B. L ho trovata fastidiosa questa cosa quasi quanto la statistica al femminile di Iperbole.

io penso che chi si oppone al nome in piazza è perche giustamente ognuno tira l acqua al suo mulino e Marco gioca per vincere. Se dovesse diventare losco (nel caso non lo fosse gia) non vuole morire giistamente xD (se ho ben capito il ruolo de seguace).

io ripeto non ho problemi.

fare tutti lo stesso nome di un giocatore non rogabile secondo i vostri pareri non mi piace molto.

 

È un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Iperbole ha scritto:

Placido, di umiltá labile, racconto...

 

Ciao.
Bei bimbi, avete studiato il regolamento? Io sí e propongo di nominar tutti il nome da seguace che faremmo cosí possiamo fissar per bene l'indicante del seguito nei prossimi giorni. Chiaro che potremmo solo immaginare che l'indicante del seguito sia il seguace, ma trovo sia piuttosto contadino questa rivelazione, seppur marginale in visione totale.

 

Ebbene, ora definirei dei dettami su cui attenersi senza troppi ma:
-si rogano gli inattivi, per correttezza;
-c'é l'80% di probabilitá che ci sia una lupA: quindi stiamo attenti a Nerea, Carmy, Fede e Lorusgra, soprattutto a quest'ultima che é pericolosissimissima.
-siamo 12 contro 3, 11 contro 4 se attivato il figlio, ma fino alla sua nascita toccherá minimo un rogo, quindi dopo il rogo di domani nel caso il figlio si attivi e bruciamo un contadino, come sará piuttosto probabile, ma chissá se la fortuna sará dalla nostra parte, a giorno 2 saremmo, considerando il peggior scenario: 10 C vs 4 L.
Prendendo il peggior scenario, affinché ci stimoli nella ricerca dei lupi, possiamo sbagliare in TOTALE, da domani quindi, solo quattro roghi. Quattro roghi e perdiamo (o vinciamo nel caso son figlio e son morso ahahahahah).

 

 

 

Sintesi: esporre il nome da seguace, votare gli inattivi, attenzione alle utentesse e un minimo di 4 roghi sbagliabili.

 

 

 

Facciamo qualche arringa? :)

Ma voi davvero considerate questo post un post da buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao a tutti e buon divertimento!

Stasera con calma leggo bene il set.

Sono d'accordo con Iperbole sul rogare gli inattivi, ma non ho capito perché l'80% di probabilità che ci sia una lupa?

Ma è una probabilità casuale dai, io credo alle probabilità solo se me le dà @Bassoon The Raccoon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Perché deve essere lo stesso?

Ha deciso cosí Hex, seguito da Jack e Stecata...

Io mi sono opposto lasciando libera scelta.

1 minute ago, mariosan said:

Ma è una probabilità casuale dai, io credo alle probabilità solo se me le dà @Bassoon The Raccoon

Infatti é del 67.0roba %! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Hmm, misà che lo faccio domani (leggasi: oggi) perché a una prima occhiata mi sembra ok come idea, ma dovrei pensarci meglio. Però non mi sembra malaccio come idea.

 

Comunque buona partita ragazzi, il set già mi confonde parecchio quindi iniziamo bene. :)

Lui è cattivo, post supercazzola stile gra nella scorsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto di sfuggita. Onestamente non ho molta voglia di fare grandi ragionamenti a giorno zero tanto più che è una blind. Sapendo solo la fazione c'è poco da fare. Una cosa di sicuro è fondamentale, cercare di vedere eventuali interazioni, visto che i lupi se non ho capito non hanno una lista (ma lo sanno chi è il lupo incaricato del morso?). Non ho neanche letto per bene il regolamento e non ho alcuna idea sulle possibili strategie. Visto che ho poco tempo mi baserò molto sulle impressioni del momento e poco sul trovare strategie vincenti. Per ora quel poco che ho letto mi trova d'accordo, le proposte di Iperbole hanno pro e contro, di sicuro se si decide per una strada bisogna prenderla tutti, altrimenti è inutile, ma non mi sembra ci siano soluzioni sicuramente utili e come alcuni hanno fatto notare ci sono anche dei risvolti potenzialmente dannosi. Ma più probabilmente ininfluenti. Sono anche d'accordo, però, che tra non avere alcuna informazione o averne alcune poco utili/potenzialmente dannose, meglio la seconda. Quindi non mi oppongo, ma si è deciso di dire le scelte pubblicamente?

 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Qualcuno mi dice come solitamente gioca absolute?

Una volta sola ricordo feci una partita con lui ed era lupo, ma si tratta di tanti tanti tanti anni fa.

 

Te lo dico subito. Gioco sempre a caso. Negli ultimi anni non ricordo neanche io come gioco perché vengo bruciato a giorno uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Io trovo inutili questi tuoi calcoli. I lupi non lo li troviamo con la matematica o il calcolo delle delle probabilità ma lo troviamo con i ragionamenti.

Quindi per me questo tuo ragionamento serve a nulla e non lo prenderò in considerazioni per risolvere la partita.

 

Allora(LO SO HO CAMBIATO IDEA IN UN SECONDO, NON ROMPETE)rileggendo quello che ha scritto non è così insensato, una delle donne per lui è probabilmente lupa, e ci sta come pensiero. Il fatto che abbia usati le probabilità per giustificarsi è una cosa esagerata che secondo me un contadino in una situazione normale non farebbe. Ma questa non è una partita normale, ognuno di noi non sa che ruolo specifico ha quindi ci sta affidarsi alla statistica. Io mi affido come tr al ragionamento (e alla fede, non @Fede peró che quella mi inculerá) per esempio trovo le donne di questa partita molto poco valutabili in generale. Quindi un occhio su di loro lo metterei forse. Però poi vedo che c'è Jack e dico ommioddio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.