Vai al contenuto

Presentazione


Fede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 35 anni e sono capitata su questo forum grazie a @JackShepard

La mia esperienza a Lupus e giochi simili si limita a una manciata di partite su un altro forum qualche mese fa, quindi la definirei molto scarna, se non inesistente :D penso però che sia un gioco molto divertente, quindi mi piacerebbe imparare meglio.

Mi sono iscritta alla prossima per provare, se per voi va bene.

 

Vi auguro buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 35 anni e sono capitata su questo forum grazie a @JackShepard

La mia esperienza a Lupus e giochi simili si limita a una manciata di partite su un altro forum qualche mese fa, quindi la definirei molto scarna, se non inesistente :D penso però che sia un gioco molto divertente, quindi mi piacerebbe imparare meglio.

Mi sono iscritta alla prossima per provare, se per voi va bene.

 

Vi auguro buona serata

 

Ti ha già avvertita @Matt4, ma se @JackShepard ti dice che è lo psicologo scappa solo! !! La sua è una bugia 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 35 anni e sono capitata su questo forum grazie a @JackShepard

La mia esperienza a Lupus e giochi simili si limita a una manciata di partite su un altro forum qualche mese fa, quindi la definirei molto scarna, se non inesistente :D penso però che sia un gioco molto divertente, quindi mi piacerebbe imparare meglio.

Mi sono iscritta alla prossima per provare, se per voi va bene.

 

Vi auguro buona serata

 

Azz, proverò a non essere prevenuta. Come ti hanno detto, ho da poco preso un Master in "Come farsi perculare da Jack Shepard". 😪

 

Scherzi a parte, benvenuta 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore fa, Fede ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 35 anni e sono capitata su questo forum grazie a @JackShepard

La mia esperienza a Lupus e giochi simili si limita a una manciata di partite su un altro forum qualche mese fa, quindi la definirei molto scarna, se non inesistente :D penso però che sia un gioco molto divertente, quindi mi piacerebbe imparare meglio.

Mi sono iscritta alla prossima per provare, se per voi va bene.

 

Vi auguro buona serata

Benvenuta! e bene quindi saprai già di non fidarti mai di  @JackShepard XD

 

Contentissima di nuove presenze sul forum! qualsiasi dubbio chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Matt4 said:

Ps.: Lo so che magari sei sua amica, quindi gli vorrai bene, etc... Ma qualsiasi sia il tuo ruolo NON credere mai a quel losco figuro di @JackShepard 

 

Contattare @Shinobu Sanada per ulteriori chiarimenti 😪

Per esperienze pregresse, non mi fido di JackShepard neanche se lo certifica la santa sede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 8/4/2022 at 01:13, Fede ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono Federica, ho 35 anni e sono capitata su questo forum grazie a @JackShepard

La mia esperienza a Lupus e giochi simili si limita a una manciata di partite su un altro forum qualche mese fa, quindi la definirei molto scarna, se non inesistente :D penso però che sia un gioco molto divertente, quindi mi piacerebbe imparare meglio.

Mi sono iscritta alla prossima per provare, se per voi va bene.

 

Vi auguro buona serata

Hey ma ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.