Vai al contenuto

Centro Pokémon


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

questo accade a molte donzelle, mica tutte hanno la fortuna di incontrare un francese

Cero. Io ero stato chiaro che te potevi essere la mia donzella del giovedi, ma te non hai voluto sentire ragioni ed hai voluto essere quella del Lunedi per essere la prima. Ma io Lunedi ho allenamnto e non ti posso cagare più di tanto!!!

 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Shino si è fidata e sono tre giorni che le passo sondate in codice inventate

 

hex lupo, dvon lupo, marco cs

 

Oggi ha un po’iniziato a dubitare di me però alla fine il rogo è andato bene 😅

Shino questa me la paga eh.

Ma mi hai indicato come uomo pericoloso???

 

Grezie cuore cuore!!!❤❤❤❤

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ti ho votato, semplicemente non ti ho creduto, soprattutto dopo il voto a Shino. Ma ormai è fatta, aveva ragione Scare. 

 

 

@JackShepard il migliore.

Io non potevo uscire a dire del collegamento tuo e di shino per evitare la slayer, ma che hai detto a shino per non farla mai vacillare? 

Vabbe però hai creduto ad una che non sapeva il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intanto penso abbia fatto effetto il fatto che ho sparato Hex (falso) Lupo a intuito e poi anche Dvon Lupo, il Joker non può sapere chi sono i Lupi.

 

Poi se prendete il giorno 0, dal secondo post in poi tutte le iniziali dei miei post formano la parola PSICOLOGO…me l’ero preparata per tempo

 

Poi boh siamo stato un giorno a preparare messaggi in codice, elaborare teorie ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Omg

Non lo avevi capito? 

 

La notte della morte di Carmy e Jawall era l'unico collegamento logico da tentare. 

 

Jack inizialmente avrei dovuto collegarlo o con te o con dvon. 

Poi ho avuto dei dubbi sulla tua non presenza e shino, per la reazione al rogo e alle dichiarazioni, era apparsa contadina. Poi di solito è paranoica e quindi l'ho collegata con Jack. 

 

E poi le prime frasi ad apertura giorno dk jack erano stranissime. 

 

Ho chiesto più volte a shino se dubitasse della cosa, ma non potevo uscire per la slayer. 

 

Ma credevo che a giorno 3 si capisse il collegamento. 

 

Cmq di shino non capisco perché ieri ha continuato a non dire con chi era collegata... Ormai sticazzi dell'rv. 

 

Cmq una delle giocate più folli. 

 

@JackShepard complimenti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Eh ma nessuno rispondeva e rileggeva cose io ho risposto a tutti

Io e scare sai che abbiamo passato ore a discutere tutti gli scenari possibili e come ho scritto tutti presentavano una falla. Poi leggevamo alcune frasi ed era assurdo tutto. 

 

Ma non avevi proprio intuito di Jack?  Nemmeno un. Po'? 

Era il sondato NL, cioè almeno l'ingegnere lo. Collega. Visto che gli sbrani erano ormai dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.