Vai al contenuto

Centro Pokémon


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Merî ha scritto:

Sono 8 di cui 3 lupi vivi + joker se si dichiarano e votano compatti hanno vinto in pratica 🤷🏼‍♀️ Ho contato giusto? Oppure sono di più 

Si quello lo avevamo messo in conto che hanno i numeri.

 

Con pride slayer, LoL prende credibilità. 

 

No vabbè, io voglio piangere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Jack che fa bruciare me come uomo pericoloso???

I responsi che ha dato Shino, sono quelli di Jack. Sono stati collegati la prima notte utile e si sono accordati affinché Shino CS uscisse come Psicologo, probabilmente per farsi sbranare/bloccare. Hanno pure concordato un qualche tipo di codice per comunicare pubblicamente perché l'info sul voto di DVon a te non poteva averla essendo il collegamento ormai chiuso a quel punto. Rileggi le prime pagine di oggi e vedi che Shino ritratta perché Jack non le ha fatto capire chi ha sondato, poi torna sui suoi passi nel momento in cui Jack dice chiaramente che Marco ha votato a favore della sua fazione ieri e quindi può essere solo Slayer o contadino.

 

Quindi se qualcuno vi ha dati cattivi, è Jack che date le circostanze e la sondata NL potrebbe solo essere Joker, con Mario vero Psicologo. Così stanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Se credi a Mario psicologo e a LoL fioraia e a Hex cs. Shino è buona. 

 

Vi ricordo che bach era vivo quando è uscita a dichiararsi shino psicologa 

La teoria Mario/Lol risulta credibile se pensi a Shino che ha creduto a jack(Joker). 
Per le informazioni certe che ho io (cioè ruolo di Dita e pride Saylor) mi sembra più che plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

I responsi che ha dato Shino, sono quelli di Jack. Sono stati collegati la prima notte utile e si sono accordati affinché Shino CS uscisse come Psicologo, probabilmente per farsi sbranare/bloccare. Hanno pure concordato un qualche tipo di codice per comunicare pubblicamente perché l'info sul voto di DVon a te non poteva averla essendo il collegamento ormai chiuso a quel punto. Rileggi le prime pagine di oggi e vedi che Shino ritratta perché Jack non le ha fatto capire chi ha sondato, poi torna sui suoi passi nel momento in cui Jack dice chiaramente che Marco ha votato a favore della sua fazione ieri e quindi può essere solo Slayer o contadino.

 

Quindi se qualcuno vi ha dati cattivi, è Jack che date le circostanze e la sondata NL potrebbe solo essere Joker, con Mario vero Psicologo. Così stanno le cose.

ma come fa shino buona a credere ed accordarsi con Jack quando lei stessa lo sospettava Joker? e vedendo soprattutto che jack ha contribuito al rogo della guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Merî ha scritto:

La teoria Mario/Lol risulta credibile se pensi a Shino che ha creduto a jack(Joker). 
Per le informazioni certe che ho io (cioè ruolo di Dita e pride Saylor) mi sembra più che plausibile.

In tutto questo ci dici il ruolo di dita o devo soffire fino alla fine?? Io ti ripeto che sono zubat. Nel cimitero non ho mai mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
56 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma come fa shino buona a credere ed accordarsi con Jack quando lei stessa lo sospettava Joker? e vedendo soprattutto che jack ha contribuito al rogo della guardia?

Eh, non lo so. Più che altro già ieri secondo me dovevano scoprire tutte le carte, compreso il collegamento. Non capisco a che pro continuare con la storia dello Psicologo, tanto nessuno la sbranerebbe o bloccherebbe più e la Slayer avrebbe già fatto il punto (sbagliato) la notte dopo il rogo di Hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.