Vai al contenuto

Centro Pokémon


Manfri

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

RV

 

Che culo! ahaha

Sei un folle ahaha perchè ti sei buttato a gamba tesa su di me? Da RV potevi stare più in sordina 

 

Almeno una soddisfazione... le nostre dichiarazioni almeno non serviranno a nessuno. @Carmy almeno una gioia nella nostra disavventura c'è xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

 

Che culo! ahaha

Sei un folle ahaha perchè ti sei buttato a gamba tesa su di me? Da RV potevi stare più in sordina 

 

Almeno una soddisfazione... le nostre dichiarazioni almeno non serviranno a nessuno. @Carmy almeno una gioia nella nostra disavventura c'è xD

La scorsa partita avevo lo stesso ruolo e stando più in sordina, mi hanno preso per lupo e non ho beccato mezzoruolo. Ho pensato che giocando di giocare più aggressivamente per cambiare e per vedere come andava e magari fare rivelare qualche ruolo, la seconda parte ha anche funzionato, maaaa. 

Anche in relazione al fatto che ieri ho avuto poco tempo, ho fatto la gazada.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

La scorsa partita avevo lo stesso ruolo e stando più in sordina, mi hanno preso per lupo e non ho beccato mezzoruolo. Ho pensato che giocando di giocare più aggressivamente per cambiare e per vedere come andava e magari fare rivelare qualche ruolo, la seconda parte ha anche funzionato, maaaa. 

Anche in relazione al fatto che ieri ho avuto poco tempo, ho fatto la gazada.

 

 

 

Sai quanti giocano in sordina e passano inosservati e vivono a lungo , però è anche una questione di con chi giochi

Ahahaha sono usciti si 2 ruoli, poi per salvarli hanno ucciso lo Slayer, questo è l'effetto collaterale  , stupendo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Sai quanti giocano in sordina e passano inosservati e vivono a lungo , però è anche una questione di con chi giochi

Ahahaha sono usciti si 2 ruoli, poi per salvarli hanno ucciso lo Slayer, questo è l'effetto collaterale  , stupendo XD

 

Più che altro se ieri sera ci fossi stato avrei potuto provare a rubarti il ruolo.

Anche se poi fossi effettivamente riuscito a rubarti il ruolo una morte singola avrebbe destato sospetti e sarei morto uguale probabilmente.

Però sì, molto divertente, certo che a caos in piazza non bado a spese, l'ultima volta mi pensavano lupo e sono morto per la fine delle associazioni e il lupo ha provato a sbranare xD. 

Comunque grazie per il consiglio, se esco slayer la terza volta di fila ci proverò ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.