Vai al contenuto

Centro Pokémon


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Forse qui su essendo cambiati un pó i giocatori non sono abituati alle accuse a gamba tesa. Quindi sono rimasti tutti sconvolti del fatto che tu lo davi lupo sicuro 

Eh ma la partita non si può fondare solo sugli esiti delle sondate. Se non entro io a gamba tesa ad indagare che sono contadina, posso mai farlo fare ai ruoli che Rischiano di esporsi? Se il giocatore non lo metti sotto pressione come capisci se è lupo o meno? Vabe ma penso tu avevi capito cosa stavo facendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Eh ma la partita non si può fondare solo sugli esiti delle sondate. Se non entro io a gamba tesa ad indagare che sono contadina, posso mai farlo fare ai ruoli che Rischiano di esporsi? Se il giocatore non lo metti sotto pressione come capisci se è lupo o meno? Vabe ma penso tu avevi capito cosa stavo facendo 

Sisi assolutamente infatti condividevo e devo dire non l ho mai presa come questa si sta dicendo ruolo. L'ho pure scritto. 

 

Applausi per stec peccato che non mi ha mai appoggiato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Merî said:

Comunque @JackShepardnon mi hai risposto cosa hai fatto o detto a Shino per farla diventare cosi devota a te? Che poi non ho mai capito manco perche per Shino mac era buono ma vabbè 

Avevo risposto più o meno qua

 

"

Ma intanto penso abbia fatto effetto il fatto che ho sparato Hex (falso) Lupo a intuito e poi anche Dvon Lupo, il Joker non può sapere chi sono i Lupi.

 

Poi se prendete il giorno 0, dal secondo post in poi tutte le iniziali dei miei post formano la parola PSICOLOGO…me l’ero preparata per tempo

 

Poi boh siamo stato un giorno a preparare messaggi in codice, elaborare teorie ecc ecc"

 

 

Poi non so, in chat privata prima di dirle che ero psicologo e che avevo hex lupo  ho fatto finta di non fidarmi, di aver paura che lei fosse la slayer, che volesse fregarmi lei e non potevo fidarmi...ste robe qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Carmy io la pensavo possibile lupo, ha scritto un wot strano.

Anche per quello ho voluto aiutarla portando jawall a 2

 

Ma se @Carmymi credeva buono e non ero nei suoi sospetti, a mente lucida lei non mi avrebbe votato penso... mi ha votato solo perchè è andata nel panico e ha preso il primo che ha visto che era a 2, se si fosse fermata 1 secondo e invece di votare me votava Pride che era anche a 2 , le cose sarebbero andate diversamente, poi sono andato nel panico pure io quindi va bene questo è un altro discorso xD, però penso sempre se Carmy avesse votato Pride, io non sarei uscito fuori perchè avrei comunque votato Pride a mia volta e io sarei stato salvo senza andare nel panico, probabilmente sarei anche sopravvissuto alla notte e avrei dato gatta da pelare a te e Marco...

 

Però con i se e con i ma non si va da nessuna parte... uff 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Jawall said:

 

Ma se @Carmymi credeva buono e non ero nei suoi sospetti, a mente lucida lei non mi avrebbe votato penso... mi ha votato solo perchè è andata nel panico e ha preso il primo che ha visto che era a 2, se si fosse fermata 1 secondo e invece di votare me votava Pride che era anche a 2 , le cose sarebbero andate diversamente, poi sono andato nel panico pure io quindi va bene questo è un altro discorso xD, però penso sempre se Carmy avesse votato Pride, io non sarei uscito fuori perchè avrei comunque votato Pride a mia volta e io sarei stato salvo senza andare nel panico, probabilmente sarei anche sopravvissuto alla notte e avrei dato gatta da pelare a te e Marco...

 

Però con i se e con i ma non si va da nessuna parte... uff 

Tu secondo me hai fatto bene a dirti ruolo perchè dopo il voto di carmy rischiavi di bruciare però non dovevi dire guardia

 

dicevi SONO RUOLO e ti salvavi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Tu secondo me hai fatto bene a dirti ruolo perchè dopo il voto di carmy rischiavi di bruciare però non dovevi dire guardia

 

dicevi SONO RUOLO e ti salvavi

 

Si hai ragione, però la storia non cambiava, sarei comunque morto la notte per il cerbero e quindi poi nessuno sapeva quale fossi, dando mille dubbi ai contadini e possibilità ai lupi di rubare il mio ruolo o affibbiarmi ruoli che non sono, ma d'altro canto il RV sarebbe stato devastante, che poi era Pride è solo stato culo, quindi si a mente lucida dovevo dire solo che ero ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jawall ha scritto:

 

Ma se @Carmymi credeva buono e non ero nei suoi sospetti, a mente lucida lei non mi avrebbe votato penso... mi ha votato solo perchè è andata nel panico e ha preso il primo che ha visto che era a 2, se si fosse fermata 1 secondo e invece di votare me votava Pride che era anche a 2 , le cose sarebbero andate diversamente, poi sono andato nel panico pure io quindi va bene questo è un altro discorso xD, però penso sempre se Carmy avesse votato Pride, io non sarei uscito fuori perchè avrei comunque votato Pride a mia volta e io sarei stato salvo senza andare nel panico, probabilmente sarei anche sopravvissuto alla notte e avrei dato gatta da pelare a te e Marco...

 

Però con i se e con i ma non si va da nessuna parte... uff 

In ogni caso cercherò di non farlo mai più ahaha e inoltre avevo sondato polle la notte in cui sono morta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Carmy ha scritto:

In ogni caso cercherò di non farlo mai più ahaha e inoltre avevo sondato polle la notte in cui sono morta :(

Le scelte che stavi facendo erano eccellenti. Però non devi andare in ansia ,capisco che avere un ruolo così importante ti carica di responsabilità e se ti stanno rogando ti rode, però bastava anche nel tuo caso dire "sono ruolo" invece di dire quale. Oppure cominciare la partita con un atteggiamento diverso da quello a cui siamo abituati,facendoti sospettare poco da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Le scelte che stavi facendo erano eccellenti. Però non devi andare in ansia ,capisco che avere un ruolo così importante ti carica di responsabilità e se ti stanno rogando ti rode, però bastava anche nel tuo caso dire "sono ruolo" invece di dire quale. Oppure cominciare la partita con un atteggiamento diverso da quello a cui siamo abituati,facendoti sospettare poco da tutti

Sono andata nel panico, non sapevo più cosa fare, ahah

 Però sì, ovviamente avrei dovuto dire solamente sono ruolo senza specificare necessariamente quale. Avete ragione, ma cercherò di imparare per fare meglio! 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Sono andata nel panico, non sapevo più cosa fare, ahah

 Però sì, ovviamente avrei dovuto dire solamente sono ruolo senza specificare necessariamente quale. Avete ragione, ma cercherò di imparare per fare meglio! 😥

Tranquilla, per quel che può servire a me non sembravi così cattiva e davvero erano ottime sondate 

E poi con quel ''state carmy'' non avrei mai avuto il coraggio di votarti. Lo ammetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh io mi vedevo il rogo di ant già scritto, ma andandogli tutti contro hanno fatto preoccupare Shino.

Dovevano tergiversare.

Cmq immagino che anche se brucia marco, mordono shino e domani convincono ant a votare lol (sta a vedere eh...)

Se ant si fa convincere su LOL, dopo che gli sono andati tutti contro per votarlo... Io vado ad intrecciare cestini di vimini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.