Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Io non ho capito se Nietta ha bevuto la mia pozione o un altra che aveva già

La tua

Anche perché ne avevate solo 1 e penso che andrebbe data a Drukkino ahah

Comunque le monete che hai trovato erano di rame, non d'oro

Inviato
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io non ho capito se Nietta ha bevuto la mia pozione o un altra che aveva già

@Manfri non ne avevo una anche io?

Ho bevuto la mai :-O ora hek mi ha dato una di quelle trovate, che andra a sostituire la mia nella saccoccia

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha scritto:

@Manfri non ne avevo una anche io?

Ho bevuto la mai :-O ora hek mi ha dato una di quelle trovate, che andra a sostituire la mia nella saccoccia

No, ne avevate solo una (quella che avevano i goblin all'entrata)

Inviato
9 minuti fa, Manfri ha scritto:

No, ne avevate solo una (quella che avevano i goblin all'entrata)

non avevo capito.. non ce ne avevano dato al villaggio?

Va beh, quindi ora quante pozioni ho?

Inviato
10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scusate se non sto ruolando, sono a Parma e non era previsto quando mi sono iscritto al D&D. Seguo come riesco e piuttosto tiro senza ruolare. Sorry :(

Ma si bucche tranquillo, ci si va avanti fino a che ci si diverte, quando la situazione si farà stagnante sono sicuro che manfri ci farà trovare il suoerboss finale e lo si combatte, poi se si vince. Bene, altrimenti si perde

Inviato
15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scusate se non sto ruolando, sono a Parma e non era previsto quando mi sono iscritto al D&D. Seguo come riesco e piuttosto tiro senza ruolare. Sorry :(

che cazzo ci fai in quel postaccio???

Inviato
5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma si bucche tranquillo, ci si va avanti fino a che ci si diverte, quando la situazione si farà stagnante sono sicuro che manfri ci farà trovare il suoerboss finale e lo si combatte, poi se si vince. Bene, altrimenti si perde

no!!!! la parola sconfitta non esiste nel nostro dizionario

Inviato
53 minuti fa, Bucche ha scritto:

C'è una strada da percorrere o dobbiamo tornare indietro e svoltare a destra invece che nell'edificio? 

Non ho capito

45 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Manfri puoi fare una mappa?

C'è quella su roll20

Che cosa volete vedere nello specifico?

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Non trova la mappa su roll 20, ma na volta che abbiamo ninvestigato, cosa vuoi fare? Tornare indietro? No, ndemo avanti

Questa mappa è più grande di quella del primo combattimento

Devi scorrere un po' più in basso per vederla

Comunque è identica a quella che ho postato nell'altro topic

Immagine 2021-12-08 171631.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.