Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hartia mi aveva lasciato in privato delle indicazioni su cosa fare.

Il problema era che il goblin che voleva attaccare l'abbia ucciso Marco, quindi non sapevo se interpretare in modo più libero le indicazioni e colpire quello a Sud, che è nel range del suo trucchetto.

Però, tanto il bersaglio avrebbe comunque superato il tiro salvezza, quindi non riuscirebbe a colpire il suo bersaglio in ogni caso

Inviato
  Il 07/12/2021 at 12:10, Hexdrinker ha scritto:

Mi spieghi un po' come funziona il.cambiond arma? Cioè, io adesso sono entrato con lo spadone, se cambio in arco immagino perda tempo. E soprattutto se uso l.arco.ed il.goblin mi viene addosso sono cavoli amari giusto?

Expand  

Diciamo che le regole sono poco chiare al riguardo e che ci sono diverse filosofie di pensiero

Io vi permetto di cambiare arma durante il combattimento liberamente senza svantaggi

Inviato

E Drukkino vince il primato del primo personaggio ad andare giù dell'avventura! :)

Ecco tutte le informazioni a riguardo:

Mostra contenuto nascosto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.