Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma come??? A giorno 0 e giorno 1, baldraccava che era una meraviglia. Assodato che non sarebbe finito al rogo e per evitare di trovarsi in mezzo alla virata dei buoni. Ha disperso subito. 

Non ho dispersoooooooooo 

Nerea era palesemente Buona

Hex mi aveva votato a caso e non lo avrei mai votato 

Mirtillo volevo dargli una opportunità 

Ovi era buono

Quindi resta scar 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Non ho dispersoooooooooo 

Nerea era palesemente Buona

Hex mi aveva votato a caso e non lo avrei mai votato 

Mirtillo volevo dargli una opportunità 

Ovi era buono

Quindi resta scar 

Allora lo sapevi che restava Scar. Dovevi votare i palesemente buoni tu 

Te possino

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che marco è passato giorno 0 e 1 a chiedere in giro se gli volessimo bene. Ha iniziato disfacendo una strategia per poi diventarne coordinatore. Ma non aveva tempo di ricordare delle intenzioni di voto, ma per chiedere in giro se fossimo concordi, lo aveva. 

Ho votato hex perché lui ha votato marco e non volevo dare un voto pesante da subito. Ho messo carne al fuoco. Inoltre Hex e Marco erano a parimerito. Però Hex ha puntato Ovij che era il mio sondato. 

Peccato che la mia morte è stata di rimando 😭😭😭

Per una volta che io e mac ci capiamo al volo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per me noi unica cosa sbagliata è stata l'ultima notte con sbrano e associazione. Ma la non morte di scare ci avrebbe fatto evitare l'associazione sbagliata. E magari il giorno dopo rogava Bucche e vincevamo

Per una sera che vi ho lasciati soli…

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma infatti non ho manco capito perché Bucche ha dato il protetto se tanto era uno che tutti pensavamo buono, boh

Ma infatti pensavo fosse coniglio ahah

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ecco la chiave della disfatta.

NON ERA UN PROLUPO SACRIFICABILE ERA UN LUPO CONTAVA LUPO

Fatto sta che non ha aiutato il branco ed era impensabile sia come lupo che proL! Ma è sempre bello vedere che se uno sbaglia sono sempre gli altri inguardabili. Un po’ di autocritica ed umiltà non farebbe male. Ad esempio ieri Mario ha sbagliato ad avere pressa e provare ad associare e non è che dice che è colpa degli altri.

ma si, Branco così inguardabile che nemmeno era sospettato da tutti. Eh.

ah e poi, chi cazzo avrebbe mai morso scare, per come si comportava si è fatto rogare da solo, tanto per dire. Ma la colpa è sempre degli altri ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Per una sera che vi ho lasciati soli…

Ma infatti pensavo fosse coniglio ahah

Fatto sta che non ha aiutato il branco ed era impensabile sia come lupo che proL! Ma è sempre bello vedere che se uno sbaglia sono sempre gli altri inguardabili. Un po’ di autocritica ed umiltà non farebbe male. Ad esempio ieri Mario ha sbagliato ad avere pressa e provare ad associare e non è che dice che è colpa degli altri.

ma si, Branco così inguardabile che nemmeno era sospettato da tutti. Eh.

ah e poi, chi cazzo avrebbe mai morso scare, per come si comportava si è fatto rogare da solo, tanto per dire. Ma la colpa è sempre degli altri ^_^io

Il giorno in cui Ororo mi insegnerà a giocare a lupus forse arriverà. Ma dubito sia oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Allora lo sapevi che restava Scar. Dovevi votare i palesemente buoni tu 

Te possino

Non potevo. Volevo apparire buono e se votavo loro non sarebbe peggio

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma cosa a caso!!!!

Si a casoooooooo

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Aggiungo che marco è passato giorno 0 e 1 a chiedere in giro se gli volessimo bene. Ha iniziato disfacendo una strategia per poi diventarne coordinatore. Ma non aveva tempo di ricordare delle intenzioni di voto, ma per chiedere in giro se fossimo concordi, lo aveva. 

Ho votato hex perché lui ha votato marco e non volevo dare un voto pesante da subito. Ho messo carne al fuoco. Inoltre Hex e Marco erano a parimerito. Però Hex ha puntato Ovij che era il mio sondato. 

Sono bipolare a quanto pare

Ohhhh gra è la verità quel giorno proprio verso le 17 ho avuto una emergenza a lavoro quindi me lo ero proprio dimenticato 

P.s. nessuno mi ha risposto alla mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Più di mettersi di traverso alla strategia, provare a farsi sbranare o rogare al loro posto non so come avrebbe dovuto aiutarli poverazzo

Guarda che quando scare è stato rogato era tra lui e Bucche.

scare era il più sospetto insieme a mirtillo e Bucche. Il branco non era proprio toccato 🤣 ma va beh, sicuramente inguardabili noi tranquilla voi top player che gli errori non sapete manco dove stanno di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A giorno0/1 sì, ma poi andando avanti si è sbattuto un sacco.

Marco?????? Ma quando che almeno su lui ci avevo preso.. xD 

Era l’unico che di sostanza ne usciva zero da lui. :ghghgh:

Mariosan invece bona, sarei arrivato solo per esclusione fino a fine partita. Bravo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a giorno1 avete bruciato un buono quando c’era mirtillo palesemente cattivo da bruciare con io che insistevo pure a dirvi che era cattivo (a intuito).

Poi primo sbrano via il veggente…

Per fortuna che ilprof ha recuperato la sondata su ovij, almeno quella è stata utile.

Mirtillo e scarecr erano cattivissimi e ci siamo organizzati per bruciarli uno dopo l’altro.

Avrei fatto il primo errore su bucche ma dopo tre giorni non ne potevo più e soprattutto nerea marco e stecata li facevo più buoni di bucche e mario.

Tolto bucche era da vedere il prosieguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Purtroppo a giorno1 avete bruciato un buono quando c’era mirtillo palesemente cattivo da bruciare con io che insistevo pure a dirvi che era cattivo (a intuito).

Poi primo sbrano via il veggente…

Per fortuna che ilprof ha recuperato la sondata su ovij, almeno quella è stata utile.

Mirtillo e scarecr erano cattivissimi e ci siamo organizzati per bruciarli uno dopo l’altro.

Avrei fatto il primo errore su bucche ma dopo tre giorni non ne potevo più e soprattutto nerea marco e stecata li facevo più buoni di bucche e mario.

Tolto bucche era da vedere il prosieguo

Ma infstti il branco ha avuto culo con i roghi perché molti praticamente si sono auto chiamati il rogo e sono rimasti sempre fuori e hanno capito bene il primo morso che gliene ha fatti togliere due in una botta. Hanno sbagliato l’associazione presi dalla fretta ed è stato un errore grave ma per il resto in piazza Cioe marco era molto tutelato e praticamente solo ad esclusione ci sareste andati poi, si erano mimetizzati abbastanza bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Non potevo. Volevo apparire buono e se votavo loro non sarebbe peggio

Si a casoooooooo

Sono bipolare a quanto pare

Ohhhh gra è la verità quel giorno proprio verso le 17 ho avuto una emergenza a lavoro quindi me lo ero proprio dimenticato 

P.s. nessuno mi ha risposto alla mia domanda

Baldraccavi 💋😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

Ma infstti il branco ha avuto culo con i roghi perché molti praticamente si sono auto chiamati il rogo e sono rimasti sempre fuori e hanno capito bene il primo morso che gliene ha fatti togliere due in una botta. Hanno sbagliato l’associazione presi dalla fretta ed è stato un errore grave ma per il resto in piazza Cioe marco era molto tutelato e praticamente solo ad esclusione ci sareste andati poi, si erano mimetizzati abbastanza bene 

Ma l’associazione l’hanno sbagliata perché ha sbagliato le regole Kado.

Dato che non è saltato il rogo loro pensavano il Preside vivo e si sono chiesti “chi cazz è il preside???”.

Ma il Preside era morto ma loro giustamente non potevano saperlo, secondo le regole doveva essere vivo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma l’associazione l’hanno sbagliata perché ha sbagliato le regole Kado.

Dato che non è saltato il rogo loro pensavano il Preside vivo e si sono chiesti “chi cazz è il preside???”.

Ma il Preside era morto ma loro giustamente non potevano saperlo, secondo le regole doveva essere vivo 😄

Beh anche perché si sono lanciati di fretta fidati xD comunque sono stati bravi, ma anche voi eh! Tu poi mi piaceva proprio come ti muovevi :3

Cmq al di là del terrificante branco

I complimenti al villaggio. Nonostante fosse un po' più proL forse in partenza l'avrebbero portata a casa di sicuro. Essenziali prof e Jack tanta roba 

Lol 

meno male che ci siete voi top player 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Lorusgra said:

Eh ma se sei così convinta con marco votalo e chiedi agli altri di votarlo come ho fatto io con mirtillo, sennò significa poco.

Io a mac sono andato proprio a dire “ma perché non sospetti mirtillo???” e mi ha pure cazziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Baldraccavi 💋😂

Ma noooooo

Cmq al di là del terrificante branco

I complimenti al villaggio. Nonostante fosse un po' più proL forse in partenza l'avrebbero portata a casa di sicuro. Essenziali prof e Jack tanta roba 

Branco terrificante sta ceppa

Mario e io a fatica eravamo riusciti a passare per buoni. Stavamo giocando una signora partita. Io oggi avrei rubato il ruolo della guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.