Vai al contenuto

Giorno 4


kado'

Messaggi raccomandati

image.png

 

 

Milhouse The Simpsons GIF - Milhouse The Simpsons Frisbee - Discover &  Share GIFs

 

 

 

 22:00 - Chiusura delle votazioni, del giorno e annuncio dell'esito del rogo

 22:30 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 23:00 - Apertura del nuovo giorno

 

 

Al vostro risveglio trovate il cadavere di...

Spoiler

Nessuno.

 

 

Giocatori

 

  1. @Marco1306 + @OroroMunroe
  2. @Scarecrow + @Lapezz
  3. @Bucche
  4. @Lorusgra
  5. @mariosan
  6. @Ovij
  7. @Nerea
  8. @Stecata
  9.   @Mirtillo
  10. @JackShepard
  11. @IlProf
  12. @10mac
  13. @Hexdrinker + @Manfri

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ottime notizie: siamo ancora in gioco

 

Buone notizie: nessun morto

 

Cattive notizie: devo passare un’altra fase in questa valle di lacrime

Siamo 7. Nella peggiore delle ipotesi 4 Contadini vs 2 L vs 1 RV. 

È corretto? 

 

A questo punto se e solo se il giustiziere sa che Mirtillo è RV va detto. In questo modo abbiamo campo aperto e il Preside stesso sa che non può morire causa RV. 

Darebbe anche maggiore sicurezza e stringerebbe il cerchio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bucche ha scritto:

Godo. 

Ho protetto in ordine Scare Jack Stecata. 

 

Domani recupero la giornata di ieri perché non son più riuscito a seguire.

Ti stai dando guardia quindi.

Hexdrinker non credo che lo fosse per come si è lasciato andare; il problema persiste se lo fosse IlProf, per averti certificato al 100%.

Se fosse vero siamo in 4 buoni con Marco, Mariosan e Nerea.

E comunque mi stai lo stesso sulle chapette per quanto mi hai dato contro, tanto per sport senza mai effettivamente chiedermi qualcosa riguardo le mie azioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Domani recupero la giornata di ieri perché non son più riuscito a seguire.

Ti stai dando guardia quindi.

Hexdrinker non credo che lo fosse per come si è lasciato andare; il problema persiste se lo fosse IlProf, per averti certificato al 100%.

Se fosse vero siamo in 4 buoni con Marco, Mariosan e Nerea.

E comunque mi stai lo stesso sulle chapette per quanto mi hai dato contro, tanto per sport senza mai effettivamente chiedermi qualcosa riguardo le mie azioni.

 

Intendi Hex o Prof guardia o lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Ovij ha scritto:

 

Se i lupi han beccato il Rubavittoria che è immune al morso, noi come facciamo a saperlo? Ho bevuto e magari svariono, ma non è possibile questa eventualità? 

 

Si è possibile. Per questo volevo capire se il preside sa se l'rv è morto. In quel caso non avremmo dubbi. 

Spero in ogni caso che sia stata la protezione a salvare Stecata e non che abbiano morso l'rv a 2 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si è possibile. Per questo volevo capire se il preside sa se l'rv è morto. In quel caso non avremmo dubbi. 

Spero in ogni caso che sia stata la protezione a salvare Stecata e non che abbiano morso l'rv a 2 punti. 

 

Vabbè domani, anzi più tardi in giornata ci aggiorniamo.

Mi manca la giornata di ieri e al momento son influenzato dalle impressioni di ieri su di te. Mi hai fatto una crociata contro che ora mi influenza ancora a non capire certi tuoi comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, di nuovo,ho recuperato le ultime battute di ieri,ho notato che alcuni messaggi non li avevo proprio letti in realta. Ma vabbe. 
comunque non so voi che pensata ma scare ha cambiato idea ogni 10 min.nella giornata di ieri scrive in risposta a me:se rogo la partita finisce(semrpw che per lui doveva finire a giorno 2 non si sa perche) e poi che poteva rogare tanto continuava. A me metteva tanta troppa confusione.

@Bucche tu hai fatto un mega post piagnucolante. Ma penso abbiamo solo un modo diverso do vedere le cose.

è una partita con poche persone e stiamo scrivendo tutti,e comunque mi sembra siamo tutti attivi e interagiamo abbastanza.quindi quel post non so da dove l hai tirato fuori.ti lamenti dei sospetti ma come noti tu sei ancora vivo. 
 

inoltre non ho particolarmente apprezzato le domande di @JackShepard a Bucche e scare se fossero ruoli o meno. 
 

Bucche purtoppo nonè certificabile.non so se mente e spero che la sua rivelazione ora che siamo in pochi non aiuti ne lo slayer ne il lupo nsomma.


io ve lo ridico anche se nessuno me lo ha chiesto.

 Per me hex era buono.

mirtillo no,e lo vedo come lupo solitario non rv.

 Scare per me lupo senza proplemi.

nella mia testa resta un lupo e il rv che se bucche non mente ha una sola associazione. (E spero non gliene fate fare altre.io non lo faró).

 

quindi resta 1 lupo che puo stare tra marco mario e bucche in esteemis. In ordine.

noi e noi siamo. Buono che siamo qui ancora a parlarne.

 

e comunque sta cosa che non interagisco è bugia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad una rilettura veloce bucche non mi pare credibile e penso proprio sia lupo.

 

Nel primo messaggio da buono Mirtillo. Inoltre è poco credibile che abbia protetto Scare . Uno che si è fatto vivo nelle fasi finali del primo rogo per poi scomparire senza votare. Non avrebbe nessun senso. Soprattutto perché il giorno dopo lo mette come secondo più sospetto dopo Mario.

 

Stessa cosa per Jack, c'era un 50 e 50 nella protezione e guarda caso va a beccare proprio jack e non ilprof.

 

Ora, mettendo da parte tutto ciò voglio ragionare insieme al villaggio.

 

 

Il fatto è che jack sicuramente non è Slayer ed  io nemmeno, e se ovij è il sondato , nemmeno lui. 

 

A questo punto, su chi potevano andare e perché farlo? Cioè, nerea,Mario e Marco possono essere un alternativa al rogo di bucche, non l'avrebbero mai morsi in tal caso.

 

Ci sono solo due spiegazione che condannerebbero bucche. 

1 che sia andato su ovij ( che a questo punto non era il sondato) sapendo di avere più possibilità di mordere, e hanno scoperto che in realtà è l'Rv 

2 bucche ha tentato il tutto per tutto rischiando di venire contraddetto .

 

Altrimenti c'è l'ipotesi bucche guardia. Ma per me è quasi impossibile.

 

Perché rileggendo Mario è stato uno di quelli che nelle valutazioni ha proposto un lupo fra mirtillo e Scare , e questo me lo fa scagionare.

Marco è un tormento, devo rileggerlo sicuramente, non è possibile che a giorni 4 non ricordi niente di lui.

 

Mi è risalito il complottismo , attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ovij ha scritto:

 

Domani recupero la giornata di ieri perché non son più riuscito a seguire.

Ti stai dando guardia quindi.

Hexdrinker non credo che lo fosse per come si è lasciato andare; il problema persiste se lo fosse IlProf, per averti certificato al 100%.

Se fosse vero siamo in 4 buoni con Marco, Mariosan e Nerea.

E comunque mi stai lo stesso sulle chapette per quanto mi hai dato contro, tanto per sport senza mai effettivamente chiedermi qualcosa riguardo le mie azioni.

 

Hexdrinker poteva essere anche mia nonna, ha smesso di scrivere alle 17 e aveva annunciato che non ci sarebbe stato il giorno prima. Praticamente è morto nel sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stecata ha scritto:

Nel primo messaggio da buono Mirtillo. Inoltre è poco credibile che abbia protetto Scare . Uno che si è fatto vivo nelle fasi finali del primo rogo per poi scomparire senza votare. Non avrebbe nessun senso. Soprattutto perché il giorno dopo lo mette come secondo più sospetto dopo Mario.

Infatti questa è la cosa che più mi cozza con lui guardia. 

Sul chi può essere lupo se lui è guardia, se resta solo un lupo direi Marco solo perché con Scare lupi non possono essere in team oppure Nerea. Oppure entrambi. 

Se lui è lupo dovrebbe finire oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche lasciami dire che sei tutto tranne che credibile e questo perché:

1) ieri in chiusura di giornata quando avevo detto che se eri ruolo potevi farcelo capire prima, tu avevi detto che non lo avresti fatto per via del grigio e dello slater. Invece ora ti dichiari così di getto, viva la coerenza;

2) avresti protetto scar?? Questa protezione non ha senso sopratutto perché lui non sembrava piacerti, quindi questo lo trovo illogico. Inoltre poi nel leggere quella giornata c erano altri nomi da proteggere...;

3) una vera guardia non dichiara mai la sua ultima protezione, mentre tu lo hai fatto;

4) semplicemente non ti credo, è impossibile che sei tu la guardia. Quindi io ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Hexdrinker poteva essere anche mia nonna, ha smesso di scrivere alle 17 e aveva annunciato che non ci sarebbe stato il giorno prima. Praticamente è morto nel sonno.

 

Aveva annunciato di non esserci quindi?

Su questo sito andare a rileggere a tappeto sul cellulare utente per utente è un inferno; e poi non capisco se è lento di suo il sito, o ho io un problema, ma tutto il resto gira quindi boh.

 

Allora di base a me Bucche guardia non torna per la partita che ha fatto.

Se mi confermi che Hexdrinker aveva annunciato di non essere presente la sera del suo rogo, quel triplo voto di Bucche a maggior ragione ne esce male; e a sto punto anche guardia così messa. o.O 

La casualità di aver protetto Jack, invece che IlProf mi fa ridere; come protezione è la più comoda che si possa inventare.

MA SOPRATUTTO DA QUANDO SI SPIATTELLANO LE PROTEZIONI COSÌ SENZA CHE NESSUNO LE RICHIEDA?

Ma veramente? :ghghgh: Ora Stecata è dato in pasto ai piranha se fosse buono.

Ma basta aspettare domani con te. 

Perchè mi sta partendo l’embolo del complottismo pure a me; e se domani sei fra noi…….

@Bucchei tuoi sospetti? Chi sono i lupi? Il RV?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ovij said:

 

Aveva annunciato di non esserci quindi?

Su questo sito andare a rileggere a tappeto sul cellulare utente per utente è un inferno; e poi non capisco se è lento di suo il sito, o ho io un problema, ma tutto il resto gira quindi boh.

 

Allora di base a me Bucche guardia non torna per la partita che ha fatto.

Se mi confermi che Hexdrinker aveva annunciato di non essere presente la sera del suo rogo, quel triplo voto di Bucche a maggior ragione ne esce male; e a sto punto anche guardia così messa. o.O 

La casualità di aver protetto Jack, invece che IlProf mi fa ridere; come protezione è la più comoda che si possa inventare.

MA SOPRATUTTO DA QUANDO SI SPIATTELLANO LE PROTEZIONI COSÌ SENZA CHE NESSUNO LE RICHIEDA?

Ma veramente? :ghghgh: Ora Stecata è dato in pasto ai piranha se fosse buono.

Ma basta aspettare domani con te. 

Perchè mi sta partendo l’embolo del complottismo pure a me; e se domani sei fra noi…….

@Bucchei tuoi sospetti? Chi sono i lupi? Il RV?

 

Sisi Hex aveva detto che era pieno di impegni e non sarebbe tornato.

 

Ma infatti io ribadisco che pure il voto di mariosan a Hex è stato brutto 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.