Vai al contenuto

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)


absolute

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti vedere al cineforum ?

    • Into the Night
    • Steins Gate
    • Cowboy Bebop (anime)
    • Utopia US
      0
    • Foundation
    • Squid Game
    • Das Boot
  2. 2. Quando?



Messaggi raccomandati

  • Game Master
Il 11/3/2022 at 14:28, ZecK_Hartia ha scritto:

Un brand importante quello di Trenord se sono arrivati a produrre 4 titoli. Ciuf ciuf!

Io solo una volta ho preso un trenord nel lontano 2014! E c’era un bambino che continuava a guardare tutta quella neve e diceva MAMMA MA SE FRANA NOI MORIAMO? E io pensavo “ma perché non posso farmi una grattata “

6 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Ma così mi hai spoilerato il film! ;)

Ho provato a cercare on-line delle immagini di questa fantomatica "bella Aurora" ma compare solo uno screen di Ovij mentre si trasferisce al nord col 3no, nella scena in cui ha adocchiato il controllore avvicinarsi e colto in flagrante senza biglietto, gli risponde senza ritegno "Pika pì?", innescando una cruenta lotta all'ultimo sangue.

 

1647077547822trenord.png

 

Per il cineforum io vi seguo in attesa di sapere il titolo prescelto e il giorno in cui lo si guarderà. 

 

Di solito c’è la domenica sera come ti ha detto hex, poi volendo possiamo farlo anche altre sere noi anime sole abbandonate senza vita sociale 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ Utente (Cineforum)

 

Ricordo che se avete proposte questo è il topic giusto. Se avete proposte e ve ne vergognate, scrivete al sottoscritto. Se mi avete in antipatia scrivete ad Absolute. Se avete in antipatia Absolute non siete i benvenuti, andate a fare i watch party su Disney+.


L’importante è che l’opera sia fruibile online e che siate disposti a presenziare nel caso venisse proiettata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, kado' ha scritto:

@ Utente (Cineforum)

 

Ricordo che se avete proposte questo è il topic giusto. Se avete proposte e ve ne vergognate, scrivete al sottoscritto. Se mi avete in antipatia scrivete ad Absolute. Se avete in antipatia Absolute non siete i benvenuti, andate a fare i watch party su Disney+.


L’importante è che l’opera sia fruibile online e che siate disposti a presenziare nel caso venisse proiettata. 

 

Presente solo su YouTube o anche su altre piattaforme? Pecore che pisciano ne abbiamo?? Greta me le chiede sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Su suggerimento di @Famu (forse) ho guardato Maid. A me è piaciuto molto, nonostante la tematica trattata non sia delle più leggere è abbastanza piacevole e scorrevole.

Sto seguendo Human Resources, serie animata spin off di Big Mouth che avevo già proposto ma non ha avuto molti consensi :D
E stranamente consiglierei anche Space Force.

 

Ah stasera esce l'ultima stagione di Better call Saul. Questa se dovesse essere proposta la riguarderei volentieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.