Vai al contenuto

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)


absolute

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti vedere al cineforum ?

    • Into the Night
    • Steins Gate
    • Cowboy Bebop (anime)
    • Utopia US
      0
    • Foundation
    • Squid Game
    • Das Boot
  2. 2. Quando?



Messaggi raccomandati

Dopo allegre consultazioni in casa, che hanno coinvolto anche il gatto e il suo bisogno continuo di crocchette, ho votato per Cowboy Bebop perché negli anni avrò provato a guardarlo almeno 3 volte e non sono mai andata oltre il primo episodio.

 

Confido nella domenica. Al momento non ho degli orari e delle giornate fisse, potranno variare più in la forse si spera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Il cineforum lo facciamo su una piattaforma (cytube) dove basta collegarsi da browser previo download di un piccolo plug in, dove trasmettiamo i contenuti e nella stessa pagina è presente una chat per commentare in tempo reale. Poi spesso riportiamo alcune riflessioni sul forum per chi non era presente o vuole approfondire. Ai tempi per i film @kado'ci deliziava anche con un quiz a tema con domande sul film visto.

Per farti un'idea il sito è https://cytu.be/r/cinelupus

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Justcocco ha scritto:

concordo con chi dice sottotitolato

btw, a che ora sarà? 9/9:30 come era le ultime volte che partecipai o vi sono stati cambiamenti?

 

Generalmente si parte attorno alle 21:35 (comunque non prima) 

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

a me non fa installare il plugin, peccato

 

Possiamo guardarci insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 Buonasera. Prima di andare a letto (anzi lo sono già) e concludere la settimana,.mi pareva doveroso fare una serie di commenti assolutamente non richiesti alla serata di oggi. Innanzitutto vi ringrazio della sarata diversa, e dopo aver visto un bel po' di pecore, ho capito che oltre a scaricare lo script, bisognava anche installarlo (very important). Ci ho messo solo mezza puntata di cowboy beepboop per scoprirlo, ma sono sicuro che molti altri avrebbero desistito prima. Tornando al cartone ho fatto un altra (amara??) Scoperta. Cowboy bebop o come cavolo si scrive non è una serie animata su un cavallo bianco bambinesco (non so perché ma io ero convinto che fosse tale), ma boh, c'è un tizio che pare essere il protagonista che è un cacciatore di taglie in un futuro non meglio definito dove ci sono ancora cani e pappagalli ma anche macchine volanti e non ho capito ben come ( ma come avrete capito sono poche le cose che capisco) c'è anche un Marte abitabile. Anche a me da piccolo sarebbe piaciuto diventare un cacciatore di taglie ( o di pantegane, che è un po' la stessa cosa.) Un grazie a Kadò e ABS che mi hanno aiutato ad vedere sto anime (che ricordo non riguarda buon cavallo bianco), un grosso buuuh a chi entra non usando i suoi Nick originali, ma (esiste sempre un ma) un bel saluto a Greta che non so chi sia (e se sia) ma è un bel nome. Detto questo direi che posso andare va dormire che ho già contato parecchie pecore

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenterò di aggiungermi al prossimo ciclo di visioni, a questo sono costretto a rinunciare per due motivi:

1) vidi Cowboy Bebop in giovane età e lo droppai perché non mi piacque, poi proprio l'anno scorso gli diedi una nuova possibilità e lo finii ma ho confermato il mio parere di "anime sopravvalutato", quindi guardarlo una terza volta anche no!;

2) la domenica sera è già prenotata per l'anime night dal vivo con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Tenterò di aggiungermi al prossimo ciclo di visioni, a questo sono costretto a rinunciare per due motivi:

1) vidi Cowboy Bebop in giovane età e lo droppai perché non mi piacque, poi proprio l'anno scorso gli diedi una nuova possibilità e lo finii ma ho confermato il mio parere di "anime sopravvalutato", quindi guardarlo una terza volta anche no!;

2) la domenica sera è già prenotata per l'anime night dal vivo con gli amici.

 

Cmq noi guardiamo pecore che pisciano, non cowboy bep bop qualcosa, sei stato mal informato!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.