Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

A me non è piaciuta Mid se volete sondare qualcuno.

Se crediamo ad Eco strega, è un sospetto che condivido.

Se crediamo ad Eco lupo, ci sta che fra quei 4 nomi che ha fatto ci sta un lupo, per sviare.

 

Estiqaatsi non ce lo vedo lupo...se Eco è strega ovviamente non poteva dire di averlo visto buono e quello smuovere 2-3 ruoli per sapere con certezza che ruolo aveva me lo fa pensare truccatore al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh, io non ho per niente le idee chiare, spero che Eco fosse davvero strega e mi ha fatto piacere che nessuno sia saltato fuori con dichiarazioni sul proprio ruolo...o con messaggi troppo eloquenti.

Anche io ho avuto per un attimo la visione di Esti truccatore ma, non l'ho mai visto giocare, quindi gli accredito un 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.