Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Se la mere va su Esti spelacchiato la mere muore o sbaglio?

Lemon, dovete rogare me, è inutile "sprecare" un ruolo stanotte per confermarmi strega. Sarei solo un +1 per il voto. Se non mi rogate il truccatore fa 1 punto al primo giorno. In più rischiate di rogare qualcuno di utile. Non ci sono pro a lasciarmi in vita. Lo sapete che io gioco per la squadra, non lotto per rimanere vivo se non serve. Rogare me è il male minore, praticamente rogate l'unico contadino semplice della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Lemon ti sei persa tutta la mia discussione sul eventuale Esti lupo spelacchiato xD 

Ahhahah ecco se fossi lo spelacchiato LEI LO SAPREBBE  però @Merî ha ragione perché non distinguendo le morti una eventuale doppia morte di domani non avrei modo di convincervi che non sono lupo. Anche se i casi di doppia morte sono imputabili a cuoco/gargamella oppure meretrice su lupo/morso del branco. Diciamo che quindi se la morte fosse quella di @papaeco ed un'altra lui non si è dichiarato meretrice... Quindi dovrebbero sgamare la meretrice. In ogni caso valutate. Io sono favorevole ad usare il cuoco ma non ho un buon nome per il rogo in alternativa. E in ogni caso qualunque cosa succeda stasera valuterá il bardo se verificare doppia morte non agendo nemmeno domani. Boh chi vivrà vedrà. Io penso che non avrò lunga vita in questa partita ehehhe 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Lemon ti sei persa tutta la mia discussione sul eventuale Esti lupo spelacchiato xD 

Non l'ho persa, è che non ho capito dove sta il problema: se Esti è lupo spelacchiato stanotte ci sono due morti, uno dei quali è Puffetta, se non è lupo spelacchiato stanotte c'è una sola morte. L'eventuale doppio sbrano per Eco mascotte sarebbe comunque la notte successiva, no?

Oltre al fatto che per quanto Esti sia pazzo non ce lo vedo a uscire dal nulla a giorno uno inventandosi la sondata (che tra l'altro Eco ha confermato). Cioè, l'unica è che sia lupo e Eco sia strega, ma allora l'atleta stanotte non picchia nessuno e lo capiamo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

Lemon ti sei persa tutta la mia discussione sul eventuale Esti lupo spelacchiato xD 

Non l'ho persa, è che non ho capito dove sta il problema: se Esti è lupo spelacchiato stanotte ci sono due morti, uno dei quali è Puffetta, se non è lupo spelacchiato stanotte c'è una sola morte. L'eventuale doppio sbrano per Eco mascotte sarebbe comunque la notte successiva, no?

Oltre al fatto che per quanto Esti sia pazzo non ce lo vedo a uscire dal nulla a giorno uno inventandosi la sondata (che tra l'altro Eco ha confermato). Cioè, l'unica è che sia lupo e Eco sia strega, ma allora l'atleta stanotte non picchia nessuno e lo capiamo, no?

Non so perché mi scrive tutto due volte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Non l'ho persa, è che non ho capito dove sta il problema: se Esti è lupo spelacchiato stanotte ci sono due morti, uno dei quali è Puffetta, se non è lupo spelacchiato stanotte c'è una sola morte. L'eventuale doppio sbrano per Eco mascotte sarebbe comunque la notte successiva, no?

Oltre al fatto che per quanto Esti sia pazzo non ce lo vedo a uscire dal nulla a giorno uno inventandosi la sondata (che tra l'altro Eco ha confermato). Cioè, l'unica è che sia lupo e Eco sia strega, ma allora l'atleta stanotte non picchia nessuno e lo capiamo, no?

Sto dal cellulare xD comunque dicevo se dobbiamo mandare su eco il cuoco. Esti spelacchiato potrebbe dire che è morto gargamella+ il morso. Tu invece dici di mandarci solo l'atleta su Eco? Ma se è gargamella non trasforma già stanotte? O si possono mandare entrambi? Mi sto perdendo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Sto dal cellulare xD comunque dicevo se dobbiamo mandare su eco il cuoco. Esti spelacchiato potrebbe dire che è morto gargamella+ il morso. Tu invece dici di mandarci solo l'atleta su Eco? Ma se è gargamella non trasforma già stanotte? O si possono mandare entrambi? Mi sto perdendo xD 

No, dico sia atleta che cuoco. Ma Eco lo sappiamo che se muore è Gargamella! Se ci sono 2 morti, nessuno dei quali è Eco, in quel caso Esti è lupo (sempre che non sia uno dei due morti XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

come abbiamo detto l'idea di esti ha i suoi pro e si suoi contro:

 

- pro: possiamo effettivamente verificare che eco dica il vero e quindi in questo modo ci evitiamo di rogare uno di noi.

- contro: diamo modo al truccatore di fare il primo punto oggi dobbiamo rogare a caso con il rischio di perdere un ruolo utile.

 

eco è eco il fatto che si voglia far rogare, mi spinge a credergli che dica il vero. Comunque per adesso sono ancora dell'idea di seguire esti. Uhm...non mi vedo esti come possibile spelacchiato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

come abbiamo detto l'idea di esti ha i suoi pro e si suoi contro:

 

- pro: possiamo effettivamente verificare che eco dica il vero e quindi in questo modo ci evitiamo di rogare uno di noi.

- contro: diamo modo al truccatore di fare il primo punto oggi dobbiamo rogare a caso con il rischio di perdere un ruolo utile.

 

eco è eco il fatto che si voglia far rogare, mi spinge a credergli che dica il vero. Comunque per adesso sono ancora dell'idea di seguire esti. Uhm...non mi vedo esti come possibile spelacchiato

 

 

In realtà non riusciremmo a verificarlo (a meno di far schiantare la meretrice) a parte mandando l'atleta da lui modalità aggressive... Perché anche se non morisse per colpa del cuoco potrebbe essere il mascotte.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

In realtà non riusciremmo a verificarlo (a meno di far schiantare la meretrice) a parte mandando l'atleta da lui modalità aggressive... Perché anche se non morisse per colpa del cuoco potrebbe essere il mascotte.. 

 

si esatto il cuoco non certificherebbe al 100% la bontà di eco in caso di non sua morte dopo aver assaggiato il suo piatto l'unico modo e con l'atleta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del rogo di Eco oggi è se Eco è mascotte e stanotte c'è doppio sbrano, Esti rimane incastrato, ma in quel caso avremo una meretrice sicuramente viva che può confermare. Quindi, dato che non ho sbatti di cercare un altro candidato, mi accoderò alla maggioranza, incrociando le dita perché sia Gargamella. D'altronde rimandare a domani quel che potrei fare oggi è il mio motto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

StreghEco mi spiace che la tua partita duri così poco :/, per tutte le altre possibili evenutalità, non saprei che dire. Certo che se hanno messo su un piano del genere (vale a dire Esti spelacchioso ecc.. ecc..) abbiamo a che fare con dei lupi con i controzibedei...e un veggente che ha un culen a pandoro nella scelta del destinatario della sondata :patpat:, concordo sul non fare esperimenti e votare Eco. E poi mi accodo sull'incrociare le dita...in ogni caso, se qualche vostra ipotesi fosse vera, tipo Eco falsa strega e quindi doppio morso (forse) e meretrice su Esti e strage di donzella...ci parte un gran numero di puffi stanotte...speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.