Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
2 minuti fa, Papà eco said:

voi siete assurdi "un buono" col potere scarico che gioca per la squadra, cosa che faccio sempre. Si sacrifica per non far rischiare di perdere un ruolo importante. Nessun intenerimento. 

Papino adorato, se è così puoi star sciallissimo. Ti stai sacrificando per la causa più giusta che possa esistere.

Non te la prendere: se sei davvero strega, sai di star facendo il tuo lavoro, anche se non puoi utilizzare il potere. Non ci offendiamo mica. Con la tua morte, ci aiuti moltissimo.

E se stai mentendo, ti sta bene. (Perché sì, sei lupo! >.<)

 

Edit: scusate, pensavo venisse visto per quel che è dal medium. Non mi ricordavo questo particolare. Sorry masters ;_;

Niente, va bene lo stesso, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Papino adorato, se è così puoi star sciallissimo. Ti stai sacrificando per la causa più giusta che possa esistere.

Non te la prendere: se sei davvero strega, sai di star facendo il tuo lavoro, anche se non puoi utilizzare il potere. Non ci offendiamo mica. Con la tua morte, ci aiuti moltissimo.

E se stai mentendo, ti sta bene. (Perché sì, sei lupo! >.<)

 

Edit: scusate, pensavo venisse visto per quel che è dal medium. Non mi ricordavo questo particolare. Sorry masters ;_;

Niente, va bene lo stesso, almeno per me.

si J, ma dovete sapere di stare a rogare la strega, altrimenti è inutile.

I lupi sanno che sto dicendo la verità, il mio è l'unico ruolo dietro il quale si possono nascondere se sondati. Leggete bene chi vuole rogarmi dandomi per lupo. Non voglio essere ri-sondato dalla meretrice. Voglio essere rogato. Per la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'atleta potrebbe verificarmi se non sbaglio :) non esistono lupi che possano decidere di non uscire di casa :) così potete guardare @Lemon come suggerisce il nostro streghetto. Però ora vado a rileggermi anche l'atleta :banana:

Oppure mandiamo l'atleta da eco (che stasera potrebbe decidere di stare a casa visto che tanto non sarà mai sbranato per il suo ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che c entro ti ho dato il beneficio del dubbio ma sospettarti Lupo e cosa lecita e non sono certo l unica a farlo sai? Tra l altro per il discorso rogo non mi pare cambi molto, anche fossi strega sei il primo a voler salire sulla pira Lol

Comunque mi ero persa anch io il discorso del medium pensavo che lui lo vedesse Non Lupo domani in caso, doh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

E io che c entro ti ho dato il beneficio del dubbio ma sospettarti Lupo e cosa lecita e non sono certo l unica a farlo sai? Tra l altro per il discorso rogo non mi pare cambi molto, anche fossi strega sei il primo a voler salire sulla pira

Ma non ti pareva sospetto proprio perché da strega dichiarata voleva essere rogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Mid said:

Una strega che ammette velatamente di essere tale e che pur tuttavia vuole sprecare un rogo su di Lei?

Eco che stai a dì? 

 

 

46 minuti fa, N ™ said:

Scusate l'assenza di stamattina. Avevo esami da dover far fare e quindi sono stata impegnata. 

wa lo sapevo che Eco era lupo! Ahaha

T ho beccato appena t ho letto dai primi mess :D

 

Comunque sono pienamente d'accordo con Esti. in primis, il cuoco potrebbe provare ad agire sul visto lupo per vedere se è gargamella. Oggi possiamo provare a rogare qualcun'altro sospetto. 

 

43 minuti fa, Mid said:

E' una tattica strana, ma ammetterai che un buono non si farebbe rogare tanto facilmente, sapendo di essere buono e sapendo che andrebbe sprecato un rogo

.

Magari da Lupacchiotto vuole farci credere di essere una povera streguccia disposta al sacrificio per non farsi votare. Ipotesi 

questi msg non mi piacciono. Soprattutto N, ma pensateci da dopo il mio rogo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi said:

anche l'atleta potrebbe verificarmi se non sbaglio :) non esistono lupi che possano decidere di non uscire di casa :) così potete guardare @Lemon come suggerisce il nostro streghetto. Però ora vado a rileggermi anche l'atleta :banana:

Oppure mandiamo l'atleta da eco (che stasera potrebbe decidere di stare a casa visto che tanto non sarà mai sbranato per il suo ruolo)

si esti si potrebbe utilizzare l'atleta per verificare se eco dice il vero in quanto domani vederemo che nessuno è stato picchiato in quanto la strega non esce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La strega non è proprio certificabile perché non sa nemmeno lei quando devia...una volta ero strega io, indicavo un nome ogni notte e quello moriva sempre :D 

Purtroppo ci terremo il dubbio sempre, chi viene sondato lupo, deve morire per forza.

Anche se era sondato non lupo non cambiava nulla, in ogni caso non può dimostrare nulla se non "io quella sera ho indicato lui ed è morto", ma rimangono parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il medium non ci è d'aiuto, me l'ero perso anche io quel passaggio. 
E quindi il furto d'identità potrebbe uscire anche in futuro... Ergo, si roga il sondato per presa diretta. 
Purtroppo nessuno può confermarci se Eco sia davvero strega o lupo, anche volendo credergli... Restiamo col dubbio come siamo adesso. 

Se avessimo la certezza sarebbe una gran cosa però, perché la strega non rischia di diventare lupo, in quanto il morso lo devia. Quindi credo che devia anche quello di Gargamella. Credo perché nel regolamento parla di sbrano, non di potere speciale. Qui servirebbe conferma dai master. 

 

E vedendo la partenza dei voti, mi sa che comunque qualsiasi discussioni non ci porterà a una decisione differente, sicuramente. 

 

 

9 minuti fa, Mid said:

Hyè io da strega avrei agito diversamente, lo sono stata una volta e ci tenevo di più alla mia pelle, forse sbagliavo io, non so

Però sta di fatto che è vero, è comunque un visto lupo e nel dubbio va rogato

Me la ricordo quella volta :ghghgh:

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

i lupi non mi morderanno MAI perchè sanno che dico la verità. Meri, un lupo non si farebbe rogare, avrebbe almeno provato a sbugiardare stica. 

Gargamella lo farebbe prima che venga rogato un altro lupo visto che morirebbe per mano del cuoco (facendo appunto risparmiare un rogo) quindi alle strette io l'avrei giocata esattamente come te. non c'è peggior lupo di chi si dice sacrificabile... Anche perché a notte 1 con una veggenza lupo addosso difficile sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Gargamella lo farebbe prima che venga rogato un altro lupo visto che morirebbe per mano del cuoco (facendo appunto risparmiare un rogo) quindi alle strette io l'avrei giocata esattamente come te. non c'è peggior lupo di chi si dice sacrificabile... Anche perché a notte 1 con una veggenza lupo addosso difficile sopravvivere.

fidati, io può.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unico modo per certificare Eco lupo sarebbe far uscire la vera strega, ma vedo più contro che pro..

 

10 minuti fa, Airod said:

Se avessimo la certezza sarebbe una gran cosa però, perché la strega non rischia di diventare lupo, in quanto il morso lo devia. Quindi credo che devia anche quello di Gargamella. Credo perché nel regolamento parla di sbrano, non di potere speciale. Qui servirebbe conferma dai master. 

 

Anch'io stavo vedendo quel passaggio :asd: ma la strega siccome "devia" il morso "devia" anche la trasformazione? @momo e @DarkPhoenix 

Far uscire la vera strega, se esiste, con il rischio trasformazione/deviazione e truccatore secondo me non è conveniente per certificare qualcuno che verrebbe comunque rogato. 

 

Per ora non vedo un'alternativa valida al rogo di Eco. 

Eco se fossi la vera strega potrei pensare anche a valide alternative ma da lupo faresti troppi danni a lasciarti in vita :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

Anch'io stavo vedendo quel passaggio :asd: ma la strega siccome "devia" il morso "devia" anche la trasformazione? @momo e @DarkPhoenix 

 

Esatto. Perchè il progenitore morde progenizzando lo sbranato e quindi la Strega devierebbe la trasformazione con il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono sparita. Leggendo le ultime pagine il piano di Estiquaatsi mi piace sempre di più...mandando cuoco e atleta su Eco avremmo la certezza assoluta sul suo ruolo, perché la strega non esce. Certo Papà Eco buono non sembra (a memoria non mi è mai sembrato buono, però) e ci sarebbe lo sbattimento di tirar fuori un altro nome per il rogo...se qualcuno ha sospetti lo prego di esternarli, io proverò a cercare se trovo qualcosa, mal che vada siam sempre in tempo a ripiegare all'ultimo su Eco.

Riguardo il veggentare Esti io sono contraria: se già sappiamo che Puffetta andrà da lui non ha senso sprecare anche una veggenza.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.