Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè usciamo allo scoperto che la mia morte può segnare la fine della partita.

Polpette ha fatto un nome a caso e ha detto che era lupo, invece non ha ricevuto sondate.

Polpette quindi ha mentito ma almeno abbiamo trovato 2 buoni grazie alla sua bugia.

Resta da capire se è lupo o se è l'indemoniato, cosa che penso sia.

Oggi ha fatto i nomi di Mid, Marco e kado per il rogo...se fosse lupo di conseguenza non lo sarebbero questi ma se è l'indemoniato non possiamo escludere nessuno di loro.

Inviato

Kado stai puntando una buona quasi sicura per quale astrusa ragione? :confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

Io vi ammazzo tutti se non mi fate capire qualche azzo :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: E non sono Lupa :_exo__tao_emoticon_by_emojiprincess-d7a8yu2:

Ma se Polpette non è il vero destinatario della sondata chi sarebbe? N?

Inviato

Più che altro, ragazzi la Patata al 50% becca me o Tai stanotte ( se non lo fanno i lupi ), che senso ha rogarci oggi se domani avete patata garantita? ( maronn' co sti doppi sensi! )

E se io fossi lupa e di conseguenza anche Tai, avreste già due nomi, al massimo la partita durerebbe fino al Giorno 4, rogando uno di noi domani e uno il giorno 4. 

Mi pareva stessimo cercando i Lupi.

Inviato
3 minuti fa, Mid said:

Kado stai puntando una buona quasi sicura per quale astrusa ragione? :confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

Io vi ammazzo tutti se non mi fate capire qualche azzo :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: E non sono Lupa :_exo__tao_emoticon_by_emojiprincess-d7a8yu2:

Eh? Guarda che Polpette non ha mica mentito. 

Inviato
5 minuti fa, Mid said:

Eh.

1 minuto fa, kado' said:

Eh? Guarda che Polpette non ha mica mentito. 

Ha inventato una sondata e ha indovinato una dei 4 visti lupo, ma MP del master non ne ha ricevuti.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Ma davvero devo esplicitare?

C'è un solo ruolo che manda sondate, e non mi pare ci siano altri modi per dire se uno è lupo o no.

Ruby è vista lupo ma ha convinto che è massone ma resta il fatto che Polpette ha detto di avere una sondata lupo pensando forse che il veggente era dieguito e nessuno avrebbe avuto una sondata contrastante.

Cos'altro avresti da esplicitare?

Inviato

Sto dicendo che non lo sono, infatti. E visto che la mia metà è andata (e con lei la possibilità di ripigliarmi il ruolo) avrei preferito evitare di autocondannarmi.

Inviato

Carino, pararsi dalla possibile sondata in questo modo è molto carino e conveniente, soprattutto ora che almeno un voto a massone c'è e che doppiare è facile e da lì al rogo è un passo. 

Bene, quindi almeno 1 lupo è morto, e l'altro è Kado. ( anche se sospetto menta sulla morte di un lupo ) 

Poi vedremo se c'è anche un'indemoniato.

Inviato
2 minuti fa, kado' said:

Sto dicendo che abbiamo entrambi i lupi. O un lupo e l'invasato. Non so se vi rendete conto xD

So che tra te, Polpette, Taipan e Ruby ci sta almeno un lupo ma indipendentemente dalla veridicità della sondata, Polpette non ha sondate.

Se Polpette è indemoniato, Ruby/Taipan massoni e kado lupo con un altro nascosto.

Polpette lupo a questo punto è impossibile perché non può esserlo con kado (lo ha votato) e non può esserlo con Ruby o Taipan.

Inviato
1 minuto fa, kado' said:

Era N. Che cosa fosse dieguito non lo so. 

Speravo che lo dicessi, sennò ti facevo notare che non hai votato per salvarlo.

Ma mi hai sorpreso in positivo, quindi tenderei a crederti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.